Utente
7 agosto, 2013
Vado un po' fuori dal coro. Io non credo che il gioco di chanel sia stato poi così centrato, più che altro perché stare tra due fuochi in quel modo vuol dire farsi scoprire presto. E, infatti, dopo l'affare talpa era stato criticato ampiamente, per poi tornare nell'ombra. E mi sembra che un po' tutti i concorrenti lo avessero etichettato come il flipper del gioco, quindi è una stategia molto scoperta.
Onestamente più un che un gioco under the radar mi è sembrato un gioco mal riuscito. Peccato perché, ribadisco, le potenzialità c'erano tutte. E come utente resta uno dei miei preferiti
Utente
15 settembre, 2013
sasi ha detto
Vado un po' fuori dal coro. Io non credo che il gioco di chanel sia stato poi così centrato, più che altro perché stare tra due fuochi in quel modo vuol dire farsi scoprire presto. E, infatti, dopo l'affare talpa era stato criticato ampiamente, per poi tornare nell'ombra. E mi sembra che un po' tutti i concorrenti lo avessero etichettato come il flipper del gioco, quindi è una stategia molto scoperta.Onestamente più un che un gioco under the radar mi è sembrato un gioco mal riuscito. Peccato perché, ribadisco, le potenzialità c'erano tutte. E come utente resta uno dei miei preferiti
Il problema secondo me non è stato il doppio gioco, il problema è stato legarmi mettermi contro winner e in parte vike che sono forti nelle sfide. Sicuramente ho fatto alcuni errori, ma non penso di aver giocato in modo pessimo.
Anche tu sei uno dei miei utenti preferiti
Utente
7 agosto, 2013
No non ho detto che hai fatto un gioco pessimo, c'è già @RISE17 per questo
Scherzi a parte, hai giocato bene ma non benissimo. Forse benino. Ci hai provato ma stare in the middle è molto rischioso, bisogna avere grandi dati di diplomazia o da burattinaio. E non credo siano il tuo forte entrambe
Da esterno io ho l'impressione che tu sia una persona che si sottovaluta molto e quindi quando qualcosa non va come dovrebbe vai subito in ansia o ti infervori. Ed è un peccato perché credendo di più in te stesso avresti le carte in regola per fare grandi cose (mamma che frase da guru )
Poi oh, io non ti conosco e non vi conosco, parlo solo per quello che posso vedere leggendovi. Nel tuo caso per me sei stato un po' come un orgasmo mancato
Utente
15 settembre, 2013
sasi ha detto
No non ho detto che hai fatto un gioco pessimo, c'è già @RISE17 per questoScherzi a parte, hai giocato bene ma non benissimo. Forse benino. Ci hai provato ma stare in the middle è molto rischioso, bisogna avere grandi dati di diplomazia o da burattinaio. E non credo siano il tuo forte entrambe
Da esterno io ho l'impressione che tu sia una persona che si sottovaluta molto e quindi quando qualcosa non va come dovrebbe vai subito in ansia o ti infervori. Ed è un peccato perché credendo di più in te stesso avresti le carte in regola per fare grandi cose (mamma che frase da guru )
Poi oh, io non ti conosco e non vi conosco, parlo solo per quello che posso vedere leggendovi. Nel tuo caso per me sei stato un po' come un orgasmo mancato
Mi fai paura, hai azzeccato totalmente il mio carattere che ha condizionato tutti i giochi che ho fatto
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
CERIMONIA DELLE NOMINATION
Questa è la cerimonia delle nomination. In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.
Con la seguente motivazione:
Ok, parto dalla premessa che non avrei mai fatto il nome di nessuno dei rimasti fino a pochi turni fa, quindi posso ritenermi abbastanza soddisfatto di chi è arrivato in fondo con me.
Ho pensato ai possibili scenari per i prossimi turni in base ai nomi che avrei fatto, anche perché non posso fare il prossimo HOH, ho overthinkato, ma in qualunque modo la si metta mi gioco tutto con il POV di F4, sono rimasti pochi giorni di gioco quindi tanto vale giocare per provare a vincere, di conseguenza sono costretto a fare i nomi delle persone più forti nelle prove; inoltre è la configurazione che riduce il rischio che succeda la cosa peggiore per il mio gioco a questo turno; comunque non è detto che se per caso vincessi il pov i nomi restino questi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, Alex, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn