Scusate ma non ci sono stato tutto il giorno
Comunque nomination prevedibile e comprensibile, nulla da dire...mi dispiacerebbe uscire a questo punto e ce la metterò tutta
Per la prova va bene 19.30 anche se al limite, più avanti no perché dalle 21 non posso
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
winner ha detto
giornata quasi estiva oggi, mi sono pentito di non essere andato al mare ma ne ho approfittato lo stesso per stare un po' all'aria aperta, vediamo che succede con questo pov
Anche io, dopo essermi ripreso da ieri sera ho passato tutto il pomeriggio a prendere il sole fuori
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
PoV #9
Before or After
Concorrenti benvenuti ad una nuova competizione per vincere il Veto che vi garantirà la semifinale!
In questa prova si riprende un classico del Big Brother, la sfida "Before or After"! Chiederò ogni volta se un determinato evento accaduto durante il gioco è successo prima o dopo un secondo avvenimento. Il vostro compito sarà quello di rispondermi in privato entro 2 minuti con PRIMA o DOPO. Se mi mandate un mp scrivete la risposta nel titolo. Svelerò solo alla fine della prova se avete risposto correttamente o meno.
Le domande saranno 7, e per ogni risposta indovinata si guadagna un punto. In caso di parità alla fine delle 7 domande si passerà ad una tiebreaker question. La persona che otterrà il maggior numero di risposte esatte vincerà il Potere del Veto!
Se non ci sono domande tra 5 minuti posto la prima domanda. Posterò le altre sempre ad intervalli di 5 minuti.
Utente
24 febbraio, 2015
Intanto queste erano le soluzioni:
- Caos non vota per eliminare uno dei due nominati PRIMA o DOPO che Juventino riceve un penalty vote come malus? [DOPO]
- JoJo è stato il vostro conduttore per una competizione PRIMA o DOPO che un concorrente sia diventato Have Not per la terza volta? [PRIMA]
- La prima volta che un concorrente abbia vinto il suo secondo HoH è avvenuto PRIMA o DOPO che un concorrente abbia vinto il suo secondo PoV? [PRIMA]
- Winner è rimasto sveglio per ore per completare la puzione "All Nigth Party" prima o dopo che Morg restasse sveglia tutta la notte per vincere e diventare HoH? [PRIMA]
- A Caos non è stato permesso di partecipare ad una HoH competition PRIMA o DOPO che ogni concorrente avesse partecipato ad almeno una PoV competition? [PRIMA]
- Vike ottiene l'immunità per un round PRIMA o DOPO che si presentasse per la prima volta in un round un pareggio nella votazione? [PRIMA]
- Rise è stato nominato per la prima volta PRIMA o DOPO che Vellixen vincesse la sua prima competizione? [DOPO]
Utente
24 febbraio, 2015
Con un punteggio di 2/7:
Rise, non hai vinto!
Con un punteggio di 4/7:
Targaryen non hai vinto!
Con un punteggio di 6/7:
Vike e Vellixen non avete vinto!
Ha vinto quindi, con un punteggio perfetto di 7/7:
WINNER! Hai vinto il potere del Veto e hai tempo fino a stasera alle 23:00 per decidere cosa fare con esso. Congratulazioni!
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
WINNER! Hai vinto il potere del Veto e hai tempo fino a stasera alle 23:00 per decidere cosa fare con esso. Congratulazioni!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, DIEL87, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26867
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn