Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Guess The Star - Vince...
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
19 gennaio, 2024 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

 PRIMO INDIZIO 

Il circo, storia e tradizione dell

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
19 gennaio, 2024 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

 SECONDO INDIZIO 

Screaming hairy armadillo | Smithsonian

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
19 gennaio, 2024 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha indovinato.

Ultima identità:

tTIDvHc.jpg

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3004
19 gennaio, 2024 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 PRIMO INDIZIO 

It, è in arrivo una serie prequel sul mostro del film | Wired ItaliaComprare follower su Instagram? Non fatelo! - Rizomedia

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
19 gennaio, 2024 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Che fatica sta finaleplsnot

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
19 gennaio, 2024 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto
Che fatica sta finaleplsnot  

Lo soooo heartheartheart

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
19 gennaio, 2024 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

 SECONDO INDIZIO 

Marilyn Monroe - Wikipedia

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
19 gennaio, 2024 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

 TERZO INDIZIO 

File:Channel 5 logo 2011.svg - WikipediaBreaking wave - Wikipedia

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3009
19 gennaio, 2024 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha indovinato!

I risultati li darò dopo cena, penso verso le 21. Così ognuno è libero di vederli quando vuole. Ricordo che ci sono anche i punteggi del Tabellone talpa

Scusate le tante ore trascorse di oggi per questo gioco, ma ci tenevo uscisse fuori una finale tosta lol

A più tardi

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
19 gennaio, 2024 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Alabama Monroe heart ti aspettiamo

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
19 gennaio, 2024 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di dare i risultati e decretare il vincitore, volevo davvero ringraziare chi dal 6 settembre fino ad oggi ha voluto far parte di questa piccola giostra chiamata Guess The Star, chi è entrato all'inizio per curiosità per poi scomparire, chi è entrato solo successivamente. Non escludo nessuno.
È stato un esperimento che volevo creare da tempo, ma non ne mai convinto pienamente, non so chi mai sarebbe stato interessato oltre a me nell'indovinare vip a raffica. Contando poi il fatto che su Rh la sezione giochi è praticamente svanita, temevo di floppare alla grande. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ovvio non si parla di % di share incredibili lolma mi accontento dei concorrenti pazzeschi che ho avuto smitten

Spero di avervi fatto divertire, di avervi fatto passare qualche ora di svago e spensieratezza e anche, perchè no, di avrei fatto diventare matti heart

Un ultimo ringraziamento alle ben 232 identità che si sono prestate ai miei fotomontaggi.

 

Adesso andiamo a scoprire le soluzioni delle ultime 4 identità di cui dovevate mandarmi il nome in privato:

IDENTITÀ 1

r1fX98G.jpg

La soluzione era....

NICCOLÓ FABI

11837.jpg

INDIZI:
- Foto di un giardiniere: Il Giardinierie è un suo album
- foto di un uomo che cammina e dell'album Oltre di Emma: Andare Oltre è un suo brano
- foto di mattoni: Costruire è un suo brano.

Ha indovinato: PLASMA

 

IDENTITÀ 2

La soluzione era...

ANNA OXA

f9378cc0819721a6be2c2e64ab631ab3.jpg

Ha indovinato: MELROSE

IDENTITÀ 3

La soluzione era...

PIETRO CASTELLITTO

Pietro-Castellitto-1.jpg

INDIZI:
- immagine di un circo: si riferisce al film Freaks Out
- armadillo: Pietro è nel cast del film La profezia dell'armadillo.

Ha indovinato: EDORF

IDENTITÀ 4

La soluzione era...

MAIKA MONROE

K9BrJ5E.png
INDIZI:
- It + Follower: It Follows, film horror con la Monroe
- foto di Marilyn Monroe: aiuto per il cognome
- 5 + onda: il film La quinta onda

Ha indovinato: MELROSE

 

Con questi punti quindi la classifica aggiornata è questa:

1. Plasma 692
2. Melrose 532
3. Going 511
4. MattyXD 432
5. Edorf 391
6. Wasabi 303
7. Lukeyyy 220
8. BB 190
9. Alpha 142
10. Alby 130
11. TrediciMotivi 95
12. Xello 32
13. Evil 25

 

Ma non è finita qui! Mancano i punteggi segreti del Tabellone!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
19 gennaio, 2024 - 22:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

V382qjJ.png

 

Ecco il nostro Tabellone, ognuno di voi poteva scegliere due caselle, andiamo a scoprire il loro contenuto.

Parto da chi ha meno punti in classifica fino a salire.

Per i punteggi, ringrazio with my heartPlasma che per qualche mese è stato il mio sweet segretario e ha segnato questi e altri dati. Questo elenco ci sarà utile:

nXBUzBG.png

@Ex davenport70 

DONUT: guadagni il numero di identità indovinate da Lukeyyy: +2

CLOWN: guadagni il numero di identità indovinate da Plasma MENO quelle indovinate da Edorf: +21

PUNTEGGIO OTTENUTO: +23

@Davidex 

CACCA: guadagni il numero di identità che sono state fatte con la lettera I: +5

PUPAZZO DI NEVE: guadagni il numero di identità che sono state fatte con la lettera V: +6

PUNTEGGIO OTTENUTO: +11

@xello 

FATA: guadagni il 3% del punteggio di chi sta alla posizione 1 della classifica: +21

BUBBLE TEA: guadagni 10 punti se Alby raggiungerà 230 punti: 0

PUNTEGGIO OTTENUTO: +21

 

@TrediciMotivi 

GIOCOLIERE: vale zero: 0

MATRIOSKA: guadagni 10 punti se MattyXD raggiungerà 350 punti: +10

PUNTEGGIO OTTENUTO: +10

@Alpha 

UNICORNO: vale zero: 0

ONDA: guadagni il numero di identità indovinate da TrediciMotivi: +1

PUNTEGGIO OTTENUTO: +1

@lukeyyy 

GRANCHIO: guadagni l'8% del punteggio di chi sta alla posizione 8 della classifica: +15

T-REX: guadagni il 15% del punteggio di chi sta alla posizione 13 della classifica: +4

PUNTEGGIO OTTENUTO: +19

@Wasabi 

ALIENO: guadagni il 10% del punteggio di chi sta alla posizione 10 della classifica: +13

PROCIONE: guadagni il numero di identità indovinate da BB: +3

PUNTEGGIO OTTENUTO: +16

@edorf 

VAMPIRO: guadagni il numero di pagine totali DIVISO 30: +5

SUSHI: guadagni il numero di quanti utenti hanno superato i 300 punti: +6

PUNTEGGIO OTTENUTO: +11

@MattyXD 

PANDA: guadagni il risultato che si ottiene sottraendo le età delle prime 2 identità giocate (Dwayne Johnson e Filippa Lagerback): +1

SERPENTE: guadagni il numero di lettere che compongono il nome della 2^ identità che inizia per A: +6

PUNTEGGIO OTTENUTO: +7

@Going19 

LEONE: guadagni il numero di lettere che compongono il nickname dell’utente alla posizione 6 della classifica: +6

RAZZO: guadagni il numero di lettere che compongono il nome della 7^ identità che inizia per L: +6

PUNTEGGIO OTTENUTO: +12

@melrose. 

ALBICOCCA: guadagni il numero di identità che sono state fatte con la lettera P: +11

MANO DI FATIMA: guadagni il numero di identità che sono state fatte con la lettera M: +18

PUNTEGGIO OTTENUTO: +29

@Oblivion. 

KIMONO: guadagni il numero di identità indovinate da Going MENO quelle indovinate da Melrose: +2

FIORE DI LOTO: vale zero: 0

PUNTEGGIO OTTENUTO: +2

 

Sotto spoiler lo screen che dimostra che avevo associato il tutto il 29 dicembre, prima delle vostre scelte:

 

Con questi punti quindi la classifica è questa:

1. Plasma 694
2. Melrose 561
3. Going 523
4. MattyXD 439
5. Edorf 402
6. Wasabi 319
7. Lukeyyy 239
8. BB 190
9. Alpha 143
10. Alby 130
11. TrediciMotivi 105
12. Xello 43
13. Evil 25
14. Ex Davenport 23
15. Davidex 11

Melrose recupera su Plasma, ma non cambia nulla.

Quindi PLASMA vince la prima edizione, e credo l'unica, edizione di Guess The Star!
Congratulazioni amico mio, hai partecipato con passione e dedizione, non ti sei perso una giornata e per come hai giocato sei stato il mio orgoglio heart
Spero questa vittoria ti regali un pizzico di gioia.

Secondo posto per MELROSE; come ti ho già detto, sono stato davvero contento di vederti così partecipe, sei stato una conferma e una sorpresa allo stesso tempo. Davvero bravissimo. Sperando di ritrovarci ancora hug

Gradino più basso del podio a quella macchinetta di GOING. Altra bella sorpresa! All'inizio eri partito un po' in sordina, poi sei diventato un piccolo campione, sei stato una bella soddisfazione smitten

Bravi a tutti gli altri ovviamente, da Matty, di cui ho sempre percepito tanto divertimento e voglia di mettersi in gioco, da Edorf, che chiude il gioco con ancora la maggior parte dei poteri lol, a Wasabi, che oltre ad avermi dato tanti consigli sul gioco so che si è appassionato parecchio nonostante conoscesse l'1 %delle identità, tra cui il Divino Otelma e Brigitte Nielsen.

 

BACI STELLARI

tDq2thn.pngtDq2thn.pngtDq2thn.png

 

 

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
19 gennaio, 2024 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

@Alabama Monroe heart Sei stato formidabile!

Per il lavoro dietro alle quinte, per la fantasia, per la sensibilità estetica, per la diplomazia, per esserti speso così tanto per intrattenerci, per la gentilezza

La sezione giochi è tornata a vivere, con leggerezza, anche grazie a te, e di questo ti va dato atto!

Brave tutte, bravi tutti, è stato davvero un piacere! 

(@melrose, sei il solito fortunello heart)

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9520
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3014
19 gennaio, 2024 - 22:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie a te @Alabama Monroe heart

Sono stati pomeriggi piuttosto divertenti (e anche parecchio intensi lol), sono onorato di aver fatto parte di questo contest che col passare del tempo è diventato molto più di un gioco hug

Complimenti a Plasma che ha saputo giocare le sue carte con astuzia e intelligenza (fino a diventare imbattibile) e a tutti gli altri giocatori heart

Mi dispiace che quest'edizione non avrà ulteriore seguito in futuro, ma se per caso dovessi ripensarci (e penso di poter parlare anche per tutti gli altri) noi saremmo qui ad aspettarti hug

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2606
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
19 gennaio, 2024 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mi dispiace essere stato completamente assente in questa settimana molto stressante per me.

è stata un'esperienza molto bella heartsmitten

assolutamente da rifare heart

grazie mille @Alabama Monroe per l'intrattenimento hug

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
19 gennaio, 2024 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto

Mi dispiace che quest'edizione non avrà ulteriore seguito in futuro, ma se per caso dovessi ripensarci (e penso di poter parlare anche per tutti gli altri) noi saremmo qui ad aspettarti hug  

Non lo escludo del tutto, ma dipende da molte cose, tra cui i miei impegni e l'attività generale del forum. 

Grazie dei bei messaggi heart

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7434
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
19 gennaio, 2024 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Rinnovo i complimenti per l'idea, l'organizzazione e l'impegno che ho già fatto  in privato ad Alabama per questo giocohug

Complimenti al vincitore e a tutti gli altri partecipanti.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3840
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
20 gennaio, 2024 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Plasma per la vittoria ma anche Melrose, Going e Matty che ultimamente hanno dominato il gioco! il tempo di allontanarsi per una pipì e si era andati avanti di tre identità rofl. E' stato avvincente vedervi contendere fino all'ultimo le posizioni più alte! Personalmente sono super soddisfatto del sesto posto considerata la mia manifesta ignoranza in materia di celebrità straniere (per farvi capire il livello, solo per citare le ultime, non sapevo nemmeno esistessero Winnie Harlow, Zhang Ziyi, Liv Tyler, Ana De Armas e company toofunny3) ma proprio per questo è stato interessante per avere un' infarinatura su persone che han fatto cose in vari settori artistici... E poi per fortuna ci han pensato i vari Otelma, Beatrice Luzzi, Filippa Lagerback, Brigitte Nielsen, Mahmood e Sangiovanni a portarmi qualche punticino decente party

Che dire, un applauso ad Alabama che ha sfornato questo gioiellino pomeridiano! clap2 Sia per l'impegno di stare lì ad editare tutte quelle decine di identità, sia proprio per il concept e tutta la gestione di bonus, sfide e colpi di scena vari per mantenere accesa la competizione e l'interesse! Spero ci sia una seconda edizione o che in qualche modo possa essere riproposto questo format di "brevi sfide aperte" senza obbligo di partecipazione continuata  anche su altri temi. Evviva Guest the Star! party 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
20 gennaio, 2024 - 1:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io e il mio simpaticissimo alter ego Alyda Grace stravolti siamo appena tornati da un doppio giro di whiskey per festeggiare l'esito questa piccola olimpiade creativa party perché definirla gioco è riduttivo *nafaticastacosaAlessiaMarcuzzi.gif*

large-1620307215-7e5e60e518cfee4f8d5dddcc593b4b79.jpg

Detesto l'aver chiuso con 37 identità, perché sognavo questo momento solo per poter dire "we love an equality trip" asserendo di aver indovinato un numero pari di identità maschili e femminili, ma la realtà è che ora posso solo dire di aver beccato 18 uomini e 19 donne, infrangendo il mio dream del discorso perfetto di chiusura piango2. E vabbè, priorità. Scusate.

Tornando serio, grazie. Di cuore. Questo gioco è stato un tritacarne di vibrazioni al cardiopalma, ho gioito quando si imbroccava, mi sono disperato altrettanto quando si falliva soltanto perché non mi sentivo all'altezza a fasi alterne, ma soprattutto ho provato attesa, ansia, un senso di fretta smodato che neanche alle Mistery Box degli Albymatt, odio profondo per i gap della connessione - che il più delle volte erano dovuti al database del forum, che sollievo - ma anche delle emozioni più ingenue e puerili, tipo divertimento, hype, senso di aggregazione, massì! Che bel momento di ritrovo quotidiano che è stato, all'inizio quasi blando, poi è cominciato a diventare un impegno mica da ridere, perché io prendo seriamente i giochi e scherzosamente la vita, quindi mi ci sono davvero affezionato in virtù di questo presupposto. 

Volevo congratularmi, per motivi diversi, con Going e melrose che ho trovato davvero validissimi in questo contesto, due fisionomisti veri, due schegge da emulare e prendere come esempio positivo di talento e predisposizione al format clap2 Going sulle identità più pop non ha lasciato scampo a nessuno, è stato il best scorer per quantità di nomi intercettati (42!) e velocità nell'individuarli; melrose è stato credo il più costante dall'inizio del gioco, dominando la prima e la seconda fase, senza mai barcollare un secondo dall'inizio e distinguendosi soprattutto per l'asticella, l'eterogeneità e il livello di difficoltà delle star individuate, dimostrando davvero un background di invidiabile fattura per i nomi messi a segno. Sono contento tra l'altro di aver avuto anche l'occasione di conoscere mel un po' meglio in disparte col pretesto del gioco come mai prima d'ora, e se stiamo già parlando di Coachella vuol dire che devo ringraziare GTS perché mi ha restituito una nuova anima affine da approfondire anche al di là del game, such a tasty boy hug

Last but not the least, il mio sweet icelandic Alabama per aver messo su un format figo, ricercato, scervellante, visivamente suggestivo, eclettico, stuzzicante e brioso in tutte le sue sfumature, trasformando la sua eterna procreazione grafica in una esperienza visuale nuova e di cui può vantare il copyright anche per i futuri tentativi di imitazione cool Ricordo ancora i primi tempi quando era in fase di rodaggio e chiedevi consigli per qualsiasi cosa, dal dosaggio del ritmo alle pause alla possibilità della concretizzazione di sfide: la tua indiscussa solerzia da ineccepibile padrone di casa quale ti sei dimostrato deriva anche dal sondare, scrutare, confrontarti, ottenere feedback da più fonti, giocando anche sugli input recettivi della tua creatura che, a freddo, possiamo ritenere un esperimento sociale riuscito clap Ti ringrazio per avermi sempre spronato, anche banalmente a non arrendermi e a rimboccarmi le pupille. E sì, mi ero ripromesso di arrivare alla fine con tutti i poteri utilizzati - mannaggia a quelle ciliegie lì che non ho sfiorato nemmeno lol - per onorare le sfide che hai imbandito per metterli in palio; il loro ottenimento lo hai fatto talmente sudare che impiegarli e non lasciarli lì sepolti era il minimo che potessi fare per tributare l'inventiva che hai impresso nell’ingegnarli e nel realizzarli, per cui no regrets at all. Divertentissima l'impostazione delle meduse nel backstage, con il lavoro egregio compiuto sui miei Tom Ford e Marina Abramović a livello iconografico e di indizi. Sei stato davvero visionario anche in questo!

E per far calare un po' il tasso diabetico, ora ti dico anche ovviamente grazie per aver pubblicato a sgamo lo screenshot amatoriale delle mie Sticky Notes fatto col cellulare di fretta senza neanche darmi il tempo di correggere le posizioni di Alby e Wasabi, ma pubblicandolo così a schiaffo lmaoChe mess, ti amo anche per questo, sweety heart

 

Grazie a tutti i partecipanti, it's been a great time here. Alyda non si regge più in piedi.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9520
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3020
20 gennaio, 2024 - 3:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie mille @Oblivion. e @Wasabi per le bellissime parole (Plasma ha davvero riassunto tutto alla perfezione, non avrebbe potuto descrivere quest'esperienza al meglio)heart

E grazie anche a @MattyXD che non ho ringraziato abbastanza per i bei pensieri spesi tra un'identità e l'altra hug

Senza la vostra bravura e caparbietà probabilmente non sarei stato così motivato e appassionato al gioco 

Complimenti a tutti e buonanotte cari amici virtualihug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, sparso, vincy, Krishoes, tore, anto1994, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366138

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account