Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1221
20 aprile, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Voi come reagite agli errori? Siete severi con voi stessi oppure vi perdonate facilmente?   

In realtà reagisco abbastanza come hai scritto te: continuo a pensarci e a chiedermi "ma perché ho fatto X, perché non ho fatto Y?" e di solito ho il terrore che gli altri lo vengano a sapere e mi giudichino lol Dopo un po' però mi perdono, o meglio smetto di pensarci.

Invece mi ha fatto sorridere che alla domanda di semota sul percorso scolastico molti di voi abbiano risposto che si sono pentiti di non averne fatto uno incentrato sulle lingue, quindi vi chiedo: ne parlate altre oltre all'italiano? E nel caso, quali lingue vorreste imparare?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1222
20 aprile, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Ricordo a tutti i tributi la prova di stasera alle 21:00 condotta da @Sushi party

Mi sono arrivate già tante classifiche ma ricordo al pubblico che c'è tempo fino alle 18:00 per votare! Saprete il risultato del televoto stasera dopo la prova!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1223
20 aprile, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Tributi e buongiorno Pubblico! smitten
É a quest’ultimo che mi rivolgo adesso. I Tributi in questo momento sono molto impegnati nella formazione dell squadre, che sta avvenendo privatamente talpa . Ma ieri, partendo da un’idea del nostro conduttore di talk Mrnace, hanno deciso di sottoporre gli sponsor ad un gioco molto carino! Ovvero

 

Indovina il tributo!

 

Mrnace ha scovato un sito di oroscopo nel quale inserendo la data di nascita,  fornisce una descrizione della personalitá “come dovrebbe essere” considerando la mappatura degli astri proprio nel giorno del lieto evento. Il vostro compito sarà quello di indovinare a chi corrisponde ogni descrizione che posterò tra poco. Pronti? excited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1224
20 aprile, 2021 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Info per il popolo: è stata indotta una votazione inter nos su telegram per decidere come verranno fatte le squadre. Se a scelta dei due soli caposquadra o se a catena.

Il responso lo saprete non appena avranno votato tutti catecaselli  

Ma visto che potevate discuterne qua poi vi chiedo di riportare chi ha votato cosa, chi lo ha proposto e chi sta “gestendo” la votazione e cose così. Visto che i nomi li date in privato a Sushi noi cosa dovremmo seguire? Se riportate sempre noi praticamente non possiamo commentare niente live 😅 rispondo a te ma non è “contro” di te ma aspettavo di votare per vedere qualche dinamica qua 😅 ma allora vado a votare subito lol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7924
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1225
20 aprile, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma visto che potevate discuterne qua poi vi chiedo di riportare chi ha votato cosa, chi lo ha proposto e chi sta “gestendo” la votazione e cose così. Visto che i nomi li date in privato a Sushi noi cosa dovremmo seguire? Se riportate sempre noi praticamente non possiamo commentare niente live 😅 rispondo a te ma non è “contro” di te ma aspettavo di votare per vedere qualche dinamica qua 😅 ma allora vado a votare subito lol  

Ma la scelta la faremo qui (se ho capito bene). In privato stiamo solo decidendo dei dettagli, come chi inizia la catena o se mantenere la suddivisione uomini/donne come si era accennato qui in topic ieri sera. Poi una volta scelte queste cose la scelta la saremo qui 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1226
20 aprile, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iniziamo dai primi 7 party

 

OROSCOPO 1

 

Pregi: comunicativo, forte senso dell'amicizia, disponibile, ottimista, senso del dovere accentuato, dinamico.

 

Difetti: poco passionale, superficiale, disordinato, cura poco il proprio corpo, ingenuo, facile alla menzogna.

 

OROSCOPO 2

 

Pregi : metodico, preciso, pulito, ordinato, ama la famiglia, senso del dovere, valuta bene i suoi averi, capace di risparmiare.

Difetti : pignolo, tirchio, poco propenso a spendere, poco passionale, fin troppo ordinato, leggermente trascurato nella cura del corpo, manca di fiducia negli altri.

 

OROSCOPO 3

 

Pregi : dolce, delicato, senso materno, amore per la natura, coscienzioso, forte lavoratore.

 

Difetti : facile ai colpi di testa, lunatico, geloso, pettegolo, troppo bisognoso di affetto, non sa vivere solo.

 

OROSCOPO 4

 

Pregi : senso del dovere, equo nel valutare, equilibrato, cura il proprio corpo, dotato di senso estetico raffinato, preciso e metodico, senso artistico.

 

Difetti : non valuta oggettivamente gli altri, eccede nell'uso delle sue qualità, senso estetico esagerato, troppo pignolo, a volte troppo diplomatico.

 

OROSCOPO 5

 

Pregi : capace d'analizzare, introspettivo, forte volontà coriacea, stacanovista nel lavoro, capace di vivere in solitudine, fedele, ama scienze e matematiche, ironico, umorista, voglia di arrivare, persona affidabile, passione intima notevole.

 

Difetti : distaccato dalla realtà, freddo in amore, testardo, lento nell'apprendimento, trascurato a livello estetico e di salute, rancoroso, tirchio, accumula beni eccessivamente.

 

OROSCOPO 6

 

Pregi : ama viaggiare, ama la natura, fedele, dinamico, ama le altre culture, goloso.

 

Difetti : fa troppe cose insieme, non cura molto il proprio corpo, tende a comandare in casa.

 

OROSCOPO 7

 

Pregi : introverso, molto passionale, istintivo, medianico, dotato di sesto senso, magnetico, senso del dovere, metodico, propensione verso le arti.

 

Difetti : troppo passionale, vendicativo, testardo, geloso, incapace di prendere giuste decisioni in amore, troppo ricercato il suo vestirsi ed il trucco.

 

Ecco la lista dei Tributi a cui appartengono:

 

Alessandrino - Blindedbytelight - Dalaivenom - Klyo - Mrnace - Targaryen - Terry91

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1227
20 aprile, 2021 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Ma la scelta la faremo qui (se ho capito bene). In privato stiamo solo decidendo dei dettagli, come chi inizia la catena o se mantenere la suddivisione uomini/donne come si era accennato qui in topic ieri sera. Poi una volta scelte queste cose la scelta la saremo qui   

Sushi ha scritto così: Potete dibattere liberamente anche qui in pubblico su come formare le squadre, ma la divisione finale va comunicata esclusivamente al sottoscritto, in privato (qui o su Telegram)

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1228
20 aprile, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

In realtà reagisco abbastanza come hai scritto te: continuo a pensarci e a chiedermi "ma perché ho fatto X, perché non ho fatto Y?" e di solito ho il terrore che gli altri lo vengano a sapere e mi giudichino lol Dopo un po' però mi perdono, o meglio smetto di pensarci.

Invece mi ha fatto sorridere che alla domanda di semota sul percorso scolastico molti di voi abbiano risposto che si sono pentiti di non averne fatto uno incentrato sulle lingue, quindi vi chiedo: ne parlate altre oltre all'italiano? E nel caso, quali lingue vorreste imparare?  

Sono io piango2 dopo un po' mi passa, ma soprattutto quando la cosa è fresca sto sempre a rimproverarmi finché non è passato abbastanza tempo per dimenticare ( fino al prossimo mistake deadbanana2)

Per quanto riguarda la domanda sulla scuola, alla quale non avevo risposto, io mi sarei buttato sull'alberghiero piango2 per quanto lo scientifico sia stato formativo a livello culturale, col senno di poi avrei scelto una scuola che mi avrebbe aiutato a sviluppare la mia vera passione (e magari se inserirmi nel mondo della ristorazione).. 

Per le lingue, da ex studente di lingue e culture moderne, ti dico che parlo e comprendo a stento inglese e spagnolo lmao riesco a capire più o meno e ad esprimermi, ma non direi di essere in grado di parlarle in maniera compiuta

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1341
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1229
20 aprile, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma visto che potevate discuterne qua poi vi chiedo di riportare chi ha votato cosa, chi lo ha proposto e chi sta “gestendo” la votazione e cose così. Visto che i nomi li date in privato a Sushi noi cosa dovremmo seguire? Se riportate sempre noi praticamente non possiamo commentare niente live 😅 rispondo a te ma non è “contro” di te ma aspettavo di votare per vedere qualche dinamica qua 😅 ma allora vado a votare subito lol  

Si si capisco cosa intendi! Guarda ti dico che il problema principale è essere tutti connessi nello stesso momento (o quasi), Robyfederer ha esposto una piccola "critica", condivisa dai più, alla scelta solo da parte dei capogruppo ed allora Indovino ha proposto la catena. Da qui è partito un sondaggio su telegram per comodità smile

Niente di più per ora, ancora non hanno risposto tutti al sondaggio. Poi, una volta che avranno risposto tutti penso si inizierà ad argomentare anche qui sul topic. Poi non so se qualcuno vuole aggiungere qualcosa

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7924
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1230
20 aprile, 2021 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Sushi ha scritto così: Potete dibattere liberamente anche qui in pubblico su come formare le squadre, ma la divisione finale va comunicata esclusivamente al sottoscritto, in privato (qui o su Telegram)  

 Lo so. Ti stavo facendo semplicemente un riassunto di quello che era avvenuto su telegram rofl  Alcune cose le abbiamo iniziate a discutere in chat, ma non per non farvi leggere, ma perché obbiettivamente in 14 persone era un pochino impossibile trovarsi tutti assieme nel topic. Poi appunto una volta decisa la modalità di suddivisione penso che vi faremo qui un resoconto di quello avvenuto in chat e faremo la catena direttamente in topic.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1231
20 aprile, 2021 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Sushi ha scritto così: Potete dibattere liberamente anche qui in pubblico su come formare le squadre, ma la divisione finale va comunicata esclusivamente al sottoscritto, in privato (qui o su Telegram)  

Penso che comunque "ufficialmente" i due capisquadra debbano comunicargli la formazione delle squadre in privato, ma da quel che ho capito (visto che non ci hanno detto niente in contrario) la formazione con la catena possiamo comunque farla qui! Altrimenti come facciamo? piango2

L'idea che sarebbe stato meglio non lasciare che solo i capisquadra decidessero è venuta a roby, mentre quella di fare una catena di scelte è stata di Indovino. Di più non abbiamo oggettivamente niente da dire, stiamo aspettando che rispondano tutti prima di partire!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1232
20 aprile, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque non so se è una mia impressione ma leggendo i difetti di tutti gli oroscopi dovremmo essere più o meno tutti in queste condizioni 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14335
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1233
20 aprile, 2021 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iry8 ha detto

Penso che comunque "ufficialmente" i due capisquadra debbano comunicargli la formazione delle squadre in privato, ma da quel che ho capito (visto che non ci hanno detto niente in contrario) la formazione con la catena possiamo comunque farla qui! Altrimenti come facciamo? piango2

Sisi, potete anche arrivare a formare le squadre qui, per noi no problem, anche perché mica è detto che quel che viene deciso qui in pubblico corrisponderà poi a quello che i capisquadra mi riferiranno privatamente milly_pngmilly_pngmilly_png

E per noi comunque faranno stato queste ultime squadre: il caposquadra X mi dirà i suoi sette nomi (6+1) e il caposquadra Y i suoi.

Vi ricordo inoltre che i capisquadra non avranno privilegi particolari, ma avranno comunque un ruolo durante la prova o quantomeno durante una fase della prova, quindi sceglieteli accuratamente. chiara_png

Freedom comes when you learn to let go

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1234
20 aprile, 2021 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Top 5 inviata, vediamo cosa ne esce talpa

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1235
20 aprile, 2021 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Iniziamo dai primi 7 party

 

OROSCOPO 1

 

Pregi: comunicativo, forte senso dell'amicizia, disponibile, ottimista, senso del dovere accentuato, dinamico.

 

Difetti: poco passionale, superficiale, disordinato, cura poco il proprio corpo, ingenuo, facile alla menzogna.

frida (comunicativa, disponibile, dinamica)
 

OROSCOPO 2

 

Pregi : metodico, preciso, pulito, ordinato, ama la famiglia, senso del dovere, valuta bene i suoi averi, capace di risparmiare.

Difetti : pignolo, tirchio, poco propenso a spendere, poco passionale, fin troppo ordinato, leggermente trascurato nella cura del corpo, manca di fiducia negli altri.

alessandrino (metodico)
 

OROSCOPO 3

 

Pregi : dolce, delicato, senso materno, amore per la natura, coscienzioso, forte lavoratore.

 

Difetti : facile ai colpi di testa, lunatico, geloso, pettegolo, troppo bisognoso di affetto, non sa vivere solo.

chiara (dolce delicata e natura)
 

OROSCOPO 4

 

Pregi : senso del dovere, equo nel valutare, equilibrato, cura il proprio corpo, dotato di senso estetico raffinato, preciso e metodico, senso artistico.

 

Difetti : non valuta oggettivamente gli altri, eccede nell'uso delle sue qualità, senso estetico esagerato, troppo pignolo, a volte troppo diplomatico.

marco (cura il corpo e senso del dovere)
 

OROSCOPO 5

 

Pregi : capace d'analizzare, introspettivo, forte volontà coriacea, stacanovista nel lavoro, capace di vivere in solitudine, fedele, ama scienze e matematiche, ironico, umorista, voglia di arrivare, persona affidabile, passione intima notevole.

 

Difetti : distaccato dalla realtà, freddo in amore, testardo, lento nell'apprendimento, trascurato a livello estetico e di salute, rancoroso, tirchio, accumula beni eccessivamente.

  giacomo (introspettivo)

OROSCOPO 6

 

Pregi : ama viaggiare, ama la natura, fedele, dinamico, ama le altre culture, goloso.

 

Difetti : fa troppe cose insieme, non cura molto il proprio corpo, tende a comandare in casa.

terry (ama viaggiare e la natura)
 

OROSCOPO 7

 

Pregi : introverso, molto passionale, istintivo, medianico, dotato di sesto senso, magnetico, senso del dovere, metodico, propensione verso le arti.

 

Difetti : troppo passionale, vendicativo, testardo, geloso, incapace di prendere giuste decisioni in amore, troppo ricercato il suo vestirsi ed il trucco.

mrnace (per il "passionale")
 

Ecco la lista dei Tributi a cui appartengono:

 

Alessandrino - Blindedbytelight - Dalaivenom - Klyo - Mrnace - Targaryen - Terry91  

questi sono i miei due cents sugli oroscopi

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1236
20 aprile, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

@robyfederer siccome sembra che tu abbia avuto un ruolo comunque rilevante nella dinamica di decisone del metodo per fare le squadre, ti chiedo se si può sapere come e cosa hai esposto agli altri tributi. Tanto per capire meglio.

 

Per l’oroscopo poi quando arrivo a lavoro e metto il cellulare in carica provo anche io lol

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1237
20 aprile, 2021 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Voi come reagite agli errori? Siete severi con voi stessi oppure vi perdonate facilmente?  

Iry8 ha detto

In realtà reagisco abbastanza come hai scritto te: continuo a pensarci e a chiedermi "ma perché ho fatto X, perché non ho fatto Y?" e di solito ho il terrore che gli altri lo vengano a sapere e mi giudichino lol Dopo un po' però mi perdono, o meglio smetto di pensarci.

Invece mi ha fatto sorridere che alla domanda di semota sul percorso scolastico molti di voi abbiano risposto che si sono pentiti di non averne fatto uno incentrato sulle lingue, quindi vi chiedo: ne parlate altre oltre all'italiano? E nel caso, quali lingue vorreste imparare?  

Recupero entrambe le domande, per quella di Alessandrino dico che sono una persona molto severa con me stessa (a volte troppo) quindi quando compio un errore mi faccio anche io mille domande.

Magari penso alla cosa per giorni però poi me la faccio passare, altrimenti la mia sanità mentale (già debole) mi abbandonerebbe del tutto.

Per Iry: parlo l'inglese in modo fluente, soprattutto perché da un paio di anni a questa parte lo uso per lavoro, poi spagnolo in modo discreto (per capire capisco anche abbastanza bene, a parlare invece faccio un pò fatica) e francese a livello scolastico (fatto alle superiori e poi abbandonato).

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7924
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1238
20 aprile, 2021 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Voi come reagite agli errori? Siete severi con voi stessi oppure vi perdonate facilmente?   

Male nel breve periodo ma alla lunga mi passa. Dipende dalla gravità dell'errore ovviamente, ma nei primi giorni di solito tendo a pensare spesso a cosa sarebbe successo se mi fossi comportato in modo diverso 

Iry8 ha detto

Penso che comunque "ufficialmente" i due capisquadra debbano comunicargli la formazione delle squadre in privato, ma da quel che ho capito (visto che non ci hanno detto niente in contrario) la formazione con la catena possiamo comunque farla qui! Altrimenti come facciamo? piango2

L'idea che sarebbe stato meglio non lasciare che solo i capisquadra decidessero è venuta a roby, mentre quella di fare una catena di scelte è stata di Indovino. Di più non abbiamo oggettivamente niente da dire, stiamo aspettando che rispondano tutti prima di partire!  

Solo italiano e inglese piango2 un minimo di francese ma a livello scolastico e solo nei primi due anni, praticamente non mi ricordo niente. Non mi dispiacerebbe imparare in un futuro lo spagnolo o il giapponese.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1239
20 aprile, 2021 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Ma i tributi si rivedono nelle descrizioni dell’oroscopo? maraurla_png
Dopo un’analisi a sentimento condivido le associazioni di Igor, forse scambierei 5 e 6, e mi sono accorta che non so proprio che impressioni ho di Dalaivenom che ho assegnato per esclusione.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1240
20 aprile, 2021 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rispondo un attimo ai diari che sono stati pubblicati ieri. Oh, boy, here we go again...

Sarò onesto, leggendo quelli più pungenti ormai sono arrivato alla conclusione che ci siano persone che si divertono con poco. In pratica vengono scelti dei nomi random, si mettono insieme e poi si danno in pasto alla folla. Per dire, l'utente che si cela dietro al secondo ha fatto un ragionamento talmente intricato che l'ho dovuto leggere tre volte prima di riuscire a capirci qualcosa. Ad ogni modo adesso finisco in un presunto gruppo che comanda tutto e tutti, dove ci sono persone con cui non ho nemmeno mai parlato da quando è cominciato il gioco. Buono a sapersi. Certe volte vorrei davvero avere la vostra sicurezza nel lanciare accuse mirate in questo modo. sadida

alessandrino ha detto
Voi come reagite agli errori? Siete severi con voi stessi oppure vi perdonate facilmente?

Ammetto di essere una persona che rimugina spesso sui propri errori, in particolar modo per via della forte e costante autocritica che faccio nei confronti di me stesso. Non mi piace far vedere agli altri quando sbaglio, più per un discorso personale. Ora non mi viene in mente qualche esempio pratico, ma di sicuro sarà successo in passato (e continuerà a succedere anche in futuro) che io abbia commesso qualche passo falso per poi rendermi conto di aver fatto una cavolata. Questo proprio poco ma sicuro.

Iry8 ha detto
Invece mi ha fatto sorridere che alla domanda di semota sul percorso scolastico molti di voi abbiano risposto che si sono pentiti di non averne fatto uno incentrato sulle lingue, quindi vi chiedo: ne parlate altre oltre all'italiano? E nel caso, quali lingue vorreste imparare?

L'inglese lo capisco abbastanza bene ed ho cominciato a masticarlo relativamente presto durante l'adolescenza, tra i vari programmi seguiti in contemporanea o anche solo grazie ai testi delle canzoni che spulciavo online. Queste cose mi sono servite molto e mi hanno aiutato sicuramente di più rispetto a quello che si faceva a scuola, anche se sarei stupido a negare che non sia stato utile pure quello. Se oggi ho raggiunto questo livello di padronanza penso sia dovuto al connubio di entrambe le cose. Alle medie come seconda lingua avevo studiato lo spagnolo, ma in questo caso non mi ricordo quasi nulla. La mia conoscenza si limita soltanto alla comprensione dei brani musicali, che a volte sarebbe meglio riuscire a non capire considerando alcuni di quelli che vanno per la maggiore qua da noi. Amici sudamericani, non odiatemi. lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Shadow, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Anti-Hero, Going19, kikketta, TrediciMotivi
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: undri
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45350

pesca: 32329

KassaD1: 26159

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

quickwincasino

Bellooo

Giulio

Alessandro

gallery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26280

Posts: 1369564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22541

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account