Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2541
14 luglio, 2016 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
Le ultime due risposte erano Taylor Swift e Katy Perry :D

Non entrambe Taylor? hug

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2542
14 luglio, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

undri ha detto
io dico solo @Coeur che condivide qua coeur de pirateheartheart

e io così cretino che tra me e me dico "magari il nick viene proprio da lei... naaah"mess

Beh tu che hai l'avatar della mia AURORA heart 
I will tell you the story about the little boy i found in the grass heartsmittenheartsmitten

no va beh

undri entra in gioco senza pensarci due volterofl

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2543
14 luglio, 2016 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Premesso che sarà un pippone biblico ci tenevo a dire alcune cosette, a mente lucida.

Per prima cosa le interviste sono state le mie insicurezze, la mia lotta interna continua tra testa e cuore che tutto sommato avrei preferito non fosse mostrata, in quanto ho chiesto più di una volta se quello che scrivevo veniva pubblicato. Preferivo delle domande a bruciapelo, come la scorsa settimana, in cui magari avrei lasciato perdere le mie paranoie e avrei scritto cose più sensate. Io stesso ho fatto fatica a rileggermi e mi sono vergognato tanto.

Riguardo a @NieGab sono rimasto allibito dal totale cambiamento di atteggiamento. Riuscire a fatica a far continuare una conversazione, magari c'abbia provato con interesse, e dall'altra vedere uno che cede al primo flirt, insomma cozza un po. E da lui onestamente non me l'aspettavo, non che lo conosca così bene diciamo. 

Riguardo a @@cassa mi ha un po' deluso. Premetto che ho la sensazione di essermi infatuato nei suoi confronti, il rapporto che si era instaurato era molto carino e non lo so, magari ho viaggiato un po con la testa. Leggere: sarebbe interessante un ulteriore conoscenza prima di escludere un qualsiasi tipo di cosa. È come leggersi, per me è no, però tiriamola per le lunghe. Non so esattamente che dire su di lui al momento... Mi ha lasciato un po senza parole.

E senza fare nomi mi accodo a @Scio16 . Leggo molta superficialità, e non parlo di cose a livello fisico. Mi aspettavo molto di più, da tutto.

Forse vivo in un altro mondo, forse non sarò uguale a certi tipi di ragazzi con la bellezza classica o con quella verve comica, o quel modo di fare malizioso che fa tanto impazzire. Però ecco, mi pare tutto un po un cliché 

@Shadow85 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2544
14 luglio, 2016 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessandro sei uscito fuori benissimo dalla tua intervista, si è vista tutta la sua sincerità e come ti dicevo già ieri profondità e sensibilità, almeno secondo me! Stai sereno :)))

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2545
14 luglio, 2016 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Qual è il vostro film preferito? Così su due piedi dico "Noi Siamo Infinito" piango sempre sul finale, e riaffiora in me sensazioni che provai qualche anno fa. Un tuffo al cuore

E il vostro libro? Leggo poco ultimamente, penso Harry Potter #roscio 

La storia d'amore ideale: Jack e Rose, Fiona e Shrek o Catherine e Heatcliff? Fiona e Shrek, un conto vivere una storia, un conto una favola... Ecco

Birra o vino? Birra.

Cena in trattoria, pizzeria o ristorante di lusso? Sushi @@sushi

Emi o Creamy? Emi, ma non so cosa ho preferito... 

iOS o android? iOS (a me lo chiedi ahaha) 

Ragione o istinto? Istinto 

È importante essere dichiarati? Con le persone che lo meritano, si. 

Avete qualche pregiudizio? Se sì quale? Odio gli egocentrici

Avete mai pensato “magari fossi etero”? Più di una volta...

Mare o montagna? Mare 

Quale lavoro vorreste fare? Non lo so, ho un canale YouTube quindi mi piacerebbe migliorare la mia qualità video, quindi qualcosa di video editing non sarebbe male, ma mancano le basi

In un'isola deserta con: Brad Pitt o Ryan Gosling? Tutti e due, però voglio il Brad Pitt de l'intervista col vampiro e Ryan Gosling in Drive

Calvin Harris o Taylor Swift? Calvin Harris, Taylor la odio proprio

Taylor Swift o Katy Perry? Katy Perry per lo stesso motivo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2546
14 luglio, 2016 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

 

Ale (mi fa troppo strano iPheno, preferivo Mayhempiango2piango2) hai preferito lei ;)

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2547
14 luglio, 2016 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

 

Ale (mi fa troppo strano iPheno, preferivo Mayhempiango2piango2) hai preferito lei ;)

Ahhhhhhh ora me la ricordo!!!! rofl Comunque dai ho scelto bene! excited

Ecco come mi chiamavoooooo Mayhem! Che ricordi smitten

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2548
14 luglio, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

giorno a tutti...com'è bello leggervi, peccato solo non poter dare le mie opinioni, non lo trovo corretto...ma sto preparando un papiro da pubblicare a gioco finito... what

x voi


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2549
14 luglio, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

scio16 ha detto
@Coeur ommioddio ma quella è Ada Wong? Nnenehfudjahsgfheix

Quando ho visto la gif di Ada ho urlato!

Io vi amo! Non ho praticamente mai conosciuto nessuno superfan della saga RE. Tutti i ragazzi che frequento ne hanno timore plsnot

Con l'uscita del prossimo capitolo organizziamo un bel multiplayer excited

No va beh, avete giocato alla beta?

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2550
14 luglio, 2016 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

No, tu???? excited

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2551
14 luglio, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
No, tu???? excited

Ovvio! Ma a quanto pare cambieranno tutto, quindi non so che verrà fuori... Comunque esce a Gennaio e chissà!

Si, ho la Ps4.

Si, sono un piccolo nerd.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2552
14 luglio, 2016 - 16:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

iPheno ha detto

Coeur ha detto
No, tu???? excited

Ovvio! Ma a quanto pare cambieranno tutto, quindi non so che verrà fuori... Comunque esce a Gennaio e chissà!

Si, ho la Ps4.

Si, sono un piccolo nerd.

Uff io però ho la ps3 piango2piango2
Vabbé andrò ad usare quella della mia amica come sempre AHAHAHAHHA.
Allora benvenuto nel mondo dei nerd *Q*
Io sono nerdissimo lo ammetto, giocherei sempre se potessi.
Non solo alla play ma anche al pc, infatti ho frequentato tantissimi giochi online: Shaiya, Dragon Nest, League of Legends ed altri excitedexcited
Il problema è che gioco troppo quindi al momento mi sono staccato altrimenti sarebbe impossibile concentrarmi su altro come cercare un lavoro ad esempio x.x

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2553
14 luglio, 2016 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

@Coeur no va beh, adoroh clap

Io pure ho rallentato parecchio con la play, forse giusto un po nel weekend prima di uscire ecco...

io sono avido di videogiochi, li accumulo e magari neanche li finisco, malgrado mi piacciano anche!

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2554
14 luglio, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Stacco un po' che sono in coma... Ci si legge più tardi!

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2555
14 luglio, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

iPheno ha detto
@Coeur no va beh, adoroh clap

Io pure ho rallentato parecchio con la play, forse giusto un po nel weekend prima di uscire ecco...

io sono avido di videogiochi, li accumulo e magari neanche li finisco, malgrado mi piacciano anche!

Guarda io ad esempio è da tantissimo che non gioco alla play.
Ma spesso organizziamo serata play con gli amici e allora cominciamo a giocare ai mercenari di Resident Evil 5 Gold Edition oppure a Soul Calibur 5. 
Ci facciamo le migliori risate. Poi con gli altri è sempre divertente giocare, ci provi più gusto.
Quando esce il gioco in qualche modo dobbiamo farci una partitona se sei d'accordo :D

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2556
14 luglio, 2016 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

@iPheno 

Trovo molto bello ciò che hai scritto. Si capiva già da ieri comunque ciò che provavi e la delusione nel leggere alcune delle cose che sono state scritte. Nello stesso modo in cui trovo bellissimo il fatto che tu abbia avuto il coraggio di mettere nero su bianco questa piccola infatuazione per Vincenzo. Spero ti venga data la possibilità di chiarire in privato durante questa settimana, perché credo che tu rispetto ad altre persone abbia bisogno di più tempo per arrivare a dare il 100%.

Hai ragione, sei comunque molto diverso da tutti gli altri ragazzi, ma proprio di questo dovresti imparare a farne il tuo punto di forza, non un motivo di allontanamento dagli altri. Credo che tu debba trovare ancora il giusto modo di utilizzare questa tua eccentricità in tuo favore, questo tuo particolare carattere, questo modo di essere e di vivere un po' fuori dagli schemi, ma secondo me appena ci riuscirai non ce ne sarà per nessuno.

P.S. @dancer83tp Quando finirà tutto, sarebbe bello leggere TUTTE le opinioni di voi produzione, perché non credo ci siano altri qui dentro che stiano vivendo il gioco a 360° come voi :)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2557
14 luglio, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto 

 
P.SQuando finirà tutto, sarebbe bello leggere TUTTE le opinioni di voi produzione, perché non credo ci siano altri qui dentro che stiano vivendo il gioco a 360° come voi :)

Esattamente Shadow, 'na fatica essere sempre così diplomatici lol

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2558
14 luglio, 2016 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Abbelli! Non oso immaginare la produzione, secondo me fra poco o parte il bestemmione o lanciano il pc dalla finestra.

Intanto ho cambiato avatar come suggerito. Fosse mai che attirassi qualche apetta al fiore.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2559
14 luglio, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Ma non voglio tediarvi troppo. Piuttosto sono delusissimo da @Stefy87 e @amers che nei loro test non hanno chiesto:
Marco Carta o Roberta Bonanno? plsnot

Perché non c'è nemmeno da chiedere. La scelta dell'opzione Bonanno è prevista persino dalla Costituzione. closeeyes.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2560
14 luglio, 2016 - 17:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
 

Bili sei tu?hug

 

Ho votato catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, terry91, MattyXD, anto1994, Il principe delle rose rosse, Anti-Hero
309 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363850

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account