Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
15 luglio, 2016 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Buongiorno e a chi interessa ecco il nuovo singolo della Perry:

La ho a ripetizione da stamattina alle 8. smitten sono in adorazione!

Cacciatore

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2622
15 luglio, 2016 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

vi prego qualcuno tiri fuori LA figuraccia così mi sento meno solo a questo mondopiango2piango2

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2623
15 luglio, 2016 - 12:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno! E' in arrivo un nuovo giochino per voiwink 

Vi darò una serie di citazioni più o meno famose, e le commenterete scrivendo se siete d'accordo con l'autore oppure no, se la frase vi rappresenta e se magari ha anche attinenza in questo giocosmile

 

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri

                                                                                                                      Charles Bukowski

 

E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o assurde

                                                                                                                         Oscar Wilde

 

Il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco

                                                                                                                           Lev Tolstoj

 

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze 

                                                                                                                           Oscar Wilde

 

Troviamo che siano di buon senso soltanto le persone che la pensano come noi

                                                                                                     Francois de la Rochefocauld

 

La felicità di un uomo sposato dipende dalle persone che non ha sposato

                                                                                                                          Oscar Wilde

 

Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti

                                                                                                                              Voltaire

 

Sono invitati a partecipare cacciatori, prede, pubblico, e anche gli opinionisti se voglionocool buone riflessioni!!

           

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2624
15 luglio, 2016 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Mi ero lanciato a rispondere di getto al giochino di Pika...ma è mooolto difficile rispondere...cavoli...ci devo pensare confused

Cacciatore

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2625
15 luglio, 2016 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Buongiorno! E' in arrivo un nuovo giochino per voiwink 

Vi darò una serie di citazioni più o meno famose, e le commenterete scrivendo se siete d'accordo con l'autore oppure no, se la frase vi rappresenta e se magari ha anche attinenza in questo giocosmile

 

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri

                                                                                                                      Charles Bukowski

 

E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o assurde

                                                                                                                         Oscar Wilde

 

Il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco

                                                                                                                           Lev Tolstoj

 

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze 

                                                                                                                           Oscar Wilde

 

Troviamo che siano di buon senso soltanto le persone che la pensano come noi

                                                                                                     Francois de la Rochefocauld

 

La felicità di un uomo sposato dipende dalle persone che non ha sposato

                                                                                                                          Oscar Wilde

 

Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti

                                                                                                                              Voltaire

 

Sono invitati a partecipare cacciatori, prede, pubblico, e anche gli opinionisti se voglionocool buone riflessioni!!

           

1) Amare e amste di più, a prescindere si sta amando 

 

2)Io trovo assurdo dividere le persone in due segmenti , ognuno fa parte di milioni di microinsiemi

 

3) Il carattere si rivela in situazioni critiche e difficoltà

 

4) Giudicare no ma farsi un idea si perchè spesso è giusta

 

5) Bhè mi pare ovvio xD

 

6) Bhè se é sposato e felice è giusto cosí

 

7) Significa solo coprire degli errori cbe non sono difetti perforza

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2626
15 luglio, 2016 - 13:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto
Buongiorno! E' in arrivo un nuovo giochino per voiwink

A 'sto giro colgo l'invito anche io :) E' un'idea veramente carina e originale, complimenti clap2

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri

  Il fatto è che comunque se ne incontrano altrettante che ti fanno capire che avere la fortuna di amarne una è più che sufficiente. Il problema fondamentale è che secondo me, molte delle persone che potresti amare le incontri, ma in momenti della vita sbagliati.       

                                                                                     
  E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o assurde

  Totalmente in disaccordo. Tendenzialmente siamo tutti un po' cattivi, poi c'è chi è in grado di nasconderlo meglio di altri.

  Il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco

  Questa è un must per chi negli anni ha navigato nell'ambiente dei virtual. La competizione innescata da un gioco molto spesso ci costringe a fare i conti con aspetti del nostro carattere che se non sollecitati da rivalità e agonismo difficilmente verrebbero fuori. Anche in questo gioco. Difficilmente incontrando qualcuno per strada e parlandoci per poco tempo o magari uscendoci qualche volta, si innescherebbero sentimenti di gelosia e/o possessività nei suoi confronti. Qui già dopo i primi giorni si erano formate coppie, rivalità, disaccordi. Il gioco accelera ciò che succede nella vita "reale" e ci "costringe" in un breve lasso di tempo a prendere una posizione nei confronti di un'altra persona, permettendo a nostra volta di farci conoscere più rapidamente.

 
Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze 

Questa faccio fatica a capirla. Tutti giudicano dalle apparenze. E' un modo per dire che la superficialità non esiste? Che nel momento in cui giudichiamo un persona dall'apparenza stiamo comunque mettendo in atto una serie di considerazioni che non possono essere superficiali?

  Troviamo che siano di buon senso soltanto le persone che la pensano come noi

Tra tutte, questa è quella che mi rappresenta di più. Nella vita di tutti i giorni operiamo automaticamente una cernita tra le varie persone in base a interessi comuni, caratteristiche simili, compatibilità caratteriale, perché fondamentalmente di base cerchiamo l'approvazione del maggior numero di persone possibile, che quindi per almeno un 80% di argomenti hanno pareri simili ai nostri. Se per caso fossimo costretti, ad esempio da un contesto lavorativo, a dover condividere spazi ristretti con qualcuno con cui non andiamo d'accordo, non lo considereremo assennato ma, saremmo secondo me, portati comunque maggiormente alla tolleranza perché una situazione quantomeno di pacifica convivenza porterebbe vantaggi ad entrambi. In un forum su Internet come qui in questo gioco, si confrontano e si scontrano talmente tante personalità che facciamo piuttosto in fretta a distinguere quelle di buon senso (che la pensano come noi) da quelle avventate e irragionevoli che non la pensano come noi, prendendone automaticamente le distanze e trovandole meno interessanti delle altre.

 
La felicità di un uomo sposato dipende dalle persone che non ha sposato

Se non stai bene col tuo compagno/compagna al punto di non essere felice ci si lascia. Easy.

 
Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti

 O al massimo smussarne gli spigoli. Poi come me c'è chi ci prova, ma comunque non ci riesce.

 

           

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2627
15 luglio, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

@Pikachu il gioco da te proposto è meraviglioso.

@Belfio posso darti un suggerimento? Questo è un gioco in cui viene valutato il modo utilizzato di argomentazione della risposta.

Se fossi in te risponderei alle domande in maniera meno superficiale e più sentita.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2628
15 luglio, 2016 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto
@Pikachu il gioco da te proposto è meraviglioso.

@Belfio posso darti un suggerimento? Questo è un gioco in cui viene valutato il modo utilizzato di argomentazione della risposta.

Se fossi in te risponderei alle domande in maniera meno superficiale e più sentita.

E soprattutto leggi bene le domande, che nella penultima hai saltato un NON.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2629
15 luglio, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Ho deciso di ritirarmi perché non provavo interesse/curiosità per nessuno dei tre cacciatori, conoscendo Gabriele mi ha dato l'impressione di un bravo ragazzo ma lontanissimo da me, Fob già l'ho imparato a conoscere qua e siamo anche due mondi diversissimi, ed infine Vicenzo di cui scambiamo chiacchiere quasi ogni giorno e siamo amici, non ci può essere altro.

Ringrazio quindi la produzione, Maria , Tina, Gianni , la nonna, la zia e in bocca a lupo a tutti:

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2630
15 luglio, 2016 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Dai @Forrest, non ti scoraggiare. Puoi sempre corteggiare me.

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2631
15 luglio, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Hhsn

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri
  Charles Bukowski

-Siamo stelle divise in due ... Per brillare abbiamo bisogno della nostra metà mancante giusta che é dispersa nel mondo ... Ci sono sicuramente altre metà simili o che possono incastrarsi in qualche modo ... Ma non brilleremo mai abbastanza .. chiamatelo fato,destino,fortuna ... Ma un giorno incontreremo la nostra vera metà (e di questo ne sono certo) e ce ne accorgeremo perché brilleremo come mai abbiamo fatto prima !

 

E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o assurde
   Oscar Wilde

-É piu giusto dire che le persone sono un insieme di sfumature o meglio , formate da una relatività assoluta ! Non esiste "o bianco o nero " .
 

Il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco
   Lev Tolstoj

-Il carattere di una persona si rivela nel momento di debolezza quando é necessario tirarlo fuori per "combattere" ... Il gioco può tirarti in basso tanto da tirare fuori il carattere ... Ma in una situazione di difficoltà non tutti sono in grado di tirare fuori le armi giuste
 

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze 
Oscar Wilde

 -L'ha detto davvero? Approfondirò la questione ...potrebbe essere interessante ...anche perché detta così non ha molto senso per me!

Troviamo che siano di buon senso soltanto le persone che la pensanano come noi.
 Francois de la Rochefocauld

 -Come smentire quest'affermazione ?pensare di avere ragione ed esserne convinti rende l'umano "chiuso" al cambiamento ... La ragione smentisce la relatività del pensiero e diventa inconcepibile pensare di avere torto.

La felicità di un uomo sposato dipende dalle persone che non ha sposato
Oscar Wilde

-Oscar Wild mi spaventa ... Che mente contorta ... Si può riferire ai figli ??
Non so dare un commento sensato a questa citazione
 

Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti.
  Voltaire

-É così .. Ma correggersi troppo può cambiare se stessi ... Meglio essere sbagliati o meglio essere qualcun'altro ,o meglio , come ti vuole qualcun'altro ? 

 

TEST SUPER APPREZZATO @Pikachu grazie ;)

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2632
15 luglio, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Dai @Forrest, non ti scoraggiare. Puoi sempre corteggiare me.

Non si può fare , il regolamento non lo permette, se no mi sarei fiondato su di te, è un peccato.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2633
15 luglio, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al Pubblico che ha tempo fino alle 21.00 di oggi per proporre (in privato a me) argomenti, spunti di riflessione, ecc. per le Conoscenze private di questa settimana.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2634
15 luglio, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto
Dai @Forrest, non ti scoraggiare. Puoi sempre corteggiare me.

Non si può fare , il regolamento non lo permette, se no mi sarei fiondato su di te, è un peccato.

Maledetti cavilli.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2635
15 luglio, 2016 - 15:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri
Se amo una persona evidentemente ci ho passato del tempo. In questo tempo ci avrò condiviso cose che con nessun altro ho fatto. Sensazioni, momenti brutti, belli, difficili ed altro.
Solo con la persona che amo condivido tutto me stesso per cui si posso dire di amare quella persona.
Nel caso dovessi incontrare altre persone io potrei anche provare amore, ma amore come lo provo per i miei amici, famiglia, un amore diverso perché fondamentalmente incontrandoli in un secondo tempo non ci ho condiviso nulla rispetto alla persona che amo.
                                                                                                                      Charles Bukowski

 

E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o assurde
In realtà tutte le persone hanno della cattiveria dentro. Penso che siano due componenti che tutti abbiamo ma riusciamo comunque a gestirle.

                                                                                                                         Oscar Wilde

 

Il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco
Beh quello che avevo da dire a riguardo lo ha praticamente detto @Shadow85.
Penso in più che magari in un gioco tendi sempre a nascondere una parte di te, che sia bella o brutta per paura forse di essere giudicato, soprattutto in un gioco di competizione.
                                                                                                                           Lev Tolstoj

 

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze 
Penso che tutti abbiano una prima impressione, anche se la tieni per te è pur sempre giudicare le apparenze.
                                                                                                                           Oscar Wilde

 

Troviamo che siano di buon senso soltanto le persone che la pensano come noi
Credo che non ci sia cosa più bella di pensieri differenti, perché così hai un confronto più interessante.
Anche in un team lavorativo, pensieri diversi potrebbero rivelarsi un vero e proprio capolavoro.
Quindi no, non penso che il buon senso lo abbiano soltanto le persone che la pensano come me, sarebbe un pochino assurda la cosa.
                                                                                                     Francois de la Rochefocauld

 

La felicità di un uomo sposato dipende dalle persone che non ha sposato
Se un uomo si sposa penso che lo faccia perché è felice di stare con quella persona, indipendentemente da tutto.
                                                                                                                          Oscar Wilde

 

Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti
Secondo me i difetti non possono essere cambiati, possono soltanto essere migliorati, ma resta pur sempre un difetto (magari meno fastidioso).
                                                                                                                              Voltaire

 

           

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2636
15 luglio, 2016 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Cacciatori, prede ho una domanda per voi: cosa ne pensate delle discoteche gaye?

Qual è il vostro sabato sera ideale?

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2637
15 luglio, 2016 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Raga troppe domande in un solo giorno. Recupero as soon as possibol

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2638
15 luglio, 2016 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto
Cacciatori, prede ho una domanda per voi: cosa ne pensate delle discoteche gaye?

Qual è il vostro sabato sera ideale?

Non ho mai avuto problemi ad andare in disco gay, anzi mi piace e mi diverto.
Alla fine in disco non ci vai per rimorchiare come molti credono, io ci vado per divertimi con i miei amici :)

Il sabato sera ideale? Dipende con chi ti trovi :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2639
15 luglio, 2016 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto
Cacciatori, prede ho una domanda per voi: cosa ne pensate delle discoteche gaye?

Qual è il vostro sabato sera ideale?

Non mi piace la discoteca in se indipendentemente dalla serata  .. Non amo il casino e troppa gente che mi sta addosso .... Mi ritengo "vecchio dentro" sotto questo aspetto ! Preferisco un parco della buona compagnia  e un mazzo di carte (e magari qualcosina per rallegrare la serata ma é meglio non specificare ) 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2640
15 luglio, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Ma come fate a citare e rispondere nella stessa citazione? rofl

A volte mi sembrano solo quote e passo avanti ma poi mi rendo conto che al loro interno ci sono le risposte!

Io volevo invece sapere i programmi per il weekend imminente dei concorrenti catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: thatdamngigi, Manu, Francesco285
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364756

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account