Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2641
15 luglio, 2016 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Ma come fate a citare e rispondere nella stessa citazione? rofl

A volte mi sembrano solo quote e passo avanti ma poi mi rendo conto che al loro interno ci sono le risposte!

Io volevo invece sapere i programmi per il weekend imminente dei concorrenti catecaselli

Weekend non molto interessante.
Sabato si esce con amici e si va in giro, magari al lido a bere qualcosa, tutto molto tranquillo.
Domenica molto probabilmente mare e poi ci organizzeremo all'ultimo momento, come sempre xD.
Oppure vado a trovare il mio nipotino che mi manca tanto piango2

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2642
15 luglio, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Parto dal test di @Pikachu che mi piace tanto, poi recupero anche gli altri!

ps: l'indizio su chi mi ha votato mi ha lasciato così grimilde

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri

Questa è facile. Ha senso quello che dici, caro Carletto, ma penso ci sia un errore di pensiero di fondo. L'anima gemella è un concetto così, ideale, un po' utopistico per quanto zuccheroso. Non c'è bisogno di trovare la tua metà esatta (che forse neppure esiste, ipotesi non contemplata nell'aforisma), ma di trovare la persona che ti faccia stare bene e ti renda felice, spingendoti ad amare. Altrimenti stai inseguendo un sogno probabilmente irrealizzabile.

E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o assurde

Concordo con il primo periodo, il secondo mi lascia perplesso, ma capisco l'ironia con cui è stato partorito. Esistono persone, e come tali fanno cose. La bontà e la cattiveria dell'azione dipende da chi guarda.

 Il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco

Interessante punto di vista, ma Tolstoj non delude mai. Dipende secondo me. Ci sono persone che giocando fanno venir fuori la loro vera natura, altre che giocando si mettono una maschera. Il vero problema è saperlo discernere!

 

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze 

Ironico anche questo. Credo che tutte le persone, sia le superficiali che quelle più profonde, giudichino dalle apparenze. La differenza sta nel fatto che le superficiali si fermano un po' a quello, le altre sono incuriosite a scavare in profondità e, magari, cambiare idea (la vera qualità della persona intelligente).

Troviamo che siano di buon senso soltanto le persone che la pensano come noi

Non saprei, sai? Cioè è innegabile che sia così sulla stragrande maggioranza delle questioni, tant'è che il buon senso è un concetto molto astratto e personale. D'altra parte credo che ci siano cose, come ad esempio la libertà di tutti gli individui, i diritti di base dell'uomo e temi di portata più umana o in generale esistenziali per cui pensarla diversamente, andare contro i diritti o contro la libertà personale, sia da stronzi, o almeno da superficiali. Al di là del "buon senso".

 

La felicità di un uomo sposato dipende dalle persone che non ha sposato

Oggi Oscar è birichino come la zia Mara. Mi sa che ha bevuto anche lui un goccino di troppo! La felicità di un uomo dipende soltanto da lui stesso e dalla propria realizzazione personale. La colpa non è mai dell'altra persona, né delle altre con cui ha perso una chance, ma delle aspettative, delle pippe mentali e del sentire personale. Maledetti sentimenti.

 

Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti

Per me correggersi vuol dire usare i propri difetti a proprio vantaggio, per imparare come si è ed agire di conseguenza, trasformandoli nei propri punti di forza.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2643
15 luglio, 2016 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

In giornata tornano

Le Confessioni

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2644
15 luglio, 2016 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzuoli,ciao Foberto rofl

Allora..cosa ne penso delle disco gaye.. Io ho iniziato a frequentarle relativamente tardi(a 22 anni) ..Era capodanno 2011/2012 .. Diciamo che non sono molto tipo da discoteca onestamente..ci sono andato spesso,questo non lo nego.. mi sono anche divertito come un matto. A suo tempo rimorchiai un ragazzo,ma poi gli dissi "Devo andare dai miei amici,ciao"rofl

Non so come mai,sará la vecchiaia,ma ho sempre meno voglia di andare in discoteca. La mia serata top é a casa di amici a cena(magari messi fuori in un bel giardino).. bere del buon vino e ridere fino alla nausea lol

La mia serata ideale col mio partner..preferisco cose tranquille,ma d'effetto. Non so perché ma non adoro particolarmente andare in discoteca col mio lui..o meglio,non mi piace andare nelle disco gaye col mio lui,che é diverso rofl

Programmi per il weekend? Sabato non so ancora esattamente cosa fare,ma penso mi vedró col mio migliore amico. Domenica ho un compleanno..a gardalandroflSperando di uscirne fuori vivo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2645
15 luglio, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Può accomodarsi fuori:

- chi ha scelto Gemma al posto di Barbara

- chi ha scelto Veronica al posto di Guenda

- tutte le persone del nord (soprattutto lombardi, piemontesi, liguri e veneti) che non conoscono Radio Zeta 

Grazie. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2646
15 luglio, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Andiamo con le domande di Stefy e le altre domande sparse!

1) la vostra velina preferita: Giorgia Palmas

2) la vostra lite televisiva preferita: Pizzettara, sei una pizzettara!

3) vacanza folle a Ibiza con Guendalina Tavassi o Veronica Ciardi? Ma Veronica Ciardi a vita!

4) weekend a Desenzano con Barbara o a Torino con Gemma? Barbarella mi dispiace ma Gemma.

5) domenica in trattoria con Iva o con Orietta? Oriettina mia!

6) vorreste risvegliarvi solari come Victoria Adams o simpatici come Daria Bignardi? Simpatico come Daria, che fra l'altro trovo davvero simpatica. Sottilmente, ma simpatica.

7) il vostro cantante preferito di Radio Zeta: di che?

8) shopping con Manuela Arcuri o gabriel Garko? Manuela, ma solo se mi rifà lo spot de "il labbirindo vemminile" in live.

9) fareste Pechino Express in coppia con? Forrest.

10) avete mai litigato con un prof a scuola? Perché? Avoja. Ero il più bravo della classe all'epoca, quindi non avevo problemi a farmi valere. Solitamente era per difendere una delle mie migliori amiche dalle ingiustizie. Una volta passai il compito d'inglese a una mia amica, era con gli spazi da completare, quindi poco opinabile. Io 10, lei 6. Mi sono incazzato da paura e le ho detto che gliel'avevo passato io. Diede 8 ad entrambi lol

11) la vostra figuraccia più assurda

Credo sia stato quando la mia coinquilina ci presentò (a me e alla terza coinqui) una sua nuova amica di università col suo ragazzo (compagno anche lui di uni). Io e la mia coinqui fra di noi iniziammo a dire "ma è un lesbicone!" ovviamente in maniera goliardica (e soltanto fra noi ovviamente) riferendoci al fatto che sembrasse un po' una ragazza. Qualche mese dopo, e dopo che diventammo molto amici di questo ragazzo, la nostra coinqui ci disse che era una donna che stava affrontando la transizione. Quanto mi sono sentito male con me stesso solo io lo so, ma ora ci scherzo su lol

 

Per quanto riguarda le discoteche gay, saltuariamente ci vado ma non impazzisco assolutamente. Preferirei serata tranquilla a casa, una birra, un gioco da tavola, carte o un telefilm e coccole (se sto col mio partner). Sono un poquito asociale.

Nel weekend penso farò il nulla assoluto. Domani sera ci sarebbe in programma di andare (appunto) ad una serata gay ma stranamente sto sperando ardentemente che piova a dirotto. Domenica in relax come sempre, magari una gitarella per catturare qualche pokemon excitedexcited

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2647
15 luglio, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Può accomodarsi fuori:

- chi ha scelto Gemma al posto di Barbara

- chi ha scelto Veronica al posto di Guenda

- tutte le persone del nord (soprattutto lombardi, piemontesi, liguri e veneti) che non conoscono Radio Zeta 

Grazie. 

Mi sa che ho fatto tombola stavolta ahh

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2648
15 luglio, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

ps: l'indizio su chi mi ha votato mi ha lasciato così grimilde

Sono stata ioroflho messo la gif di Mara perchè non sapevo se potevo dirlomaraurla_png

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2649
15 luglio, 2016 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che non seguo il topic per due giorni e mi ritrovo 26 pagine da recuperare

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2650
15 luglio, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

scio16 ha detto
ps: l'indizio su chi mi ha votato mi ha lasciato così grimilde

Sono stata ioroflho messo la gif di Mara perchè non sapevo se potevo dirlomaraurla_png

Ahahah ma io ti amo già! Però l'indizio era un po' complicato da capire, io già che mi stavo facendo i rebus, tipo 

Ehm ehm= catarro

Foto= mara

Però non mi veniva nessuno con questo nome.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2651
15 luglio, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

tutti in attesa delle confessioniexcited


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2652
15 luglio, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Ahahah ma io ti amo già! Però l'indizio era un po' complicato da capire, io già che mi stavo facendo i rebus, tipo 

Ehm ehm= catarro

Foto= mara

Però non mi veniva nessuno con questo nome.

Hahahahah rofl

spero che tutto ciò abbia dato i suoi frutticool

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2653
15 luglio, 2016 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Sono nero! Mi sono già sfogato con le mie tre prede ma non basta: mi hanno notificato che non avrei pagato il bollo del 2012 e non trovo più la ricevuta!piango2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2654
15 luglio, 2016 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

LE CONFESSIONI - PARTE 1

* Ci pettineremo i capelli come vere sorelle.. Un mega pigiama party e unghiettine rosse a fare da contorno... sciao

* Trovo stucchevoli i post stile Fox Retrò di Stefy87. Che l'avete presa a fare a far l'opi?

* C'è una preda che non è più preda ed è interessata a presunte future prede...

* Shadow è dannatamente sexy già solo a leggerlo

* L'unico ragazzo in gioco che si possa minimamente definire figo (Coeur) è caratterialmente molle come un fico.

* Stefy87 è già diva di suo. Con questo nuovo gioco ormai si sente come Ambra con tutte le ragazzette intorno...

* Alfio carino e simpatico, ma manca la sostanza.

* Navy lo sanno anche sul topic di Maria Luigia La Rocca che l'unica persona con cui vuoi uscire da qui è Shadow

* Fossi etero stefy87 sarebbe esattamente il tipo di donna per la quale impazzirei.

* Il cast di questo gioco è veramente moscio. Mi ricorderò solo di Shadow che ci proverebbe anche con un muro e di Stefy che si lamenta perché non può vedere chi l'ha visto.

* In ogni prima edizione di qualsiasi programma viene fuori la gattamorta, noi abbiamo il nostro gattomorto, IVAN anche se a confronto marina la rosa o veronica ciardi erano sante. con simpatia eh.

 * Mi piacerebbe sapere quando fob smetterà di farsi tante menate e inizierà a lasciarsi andare un pò di più con Dario.

* Ultimamente il mio sogno erotico ricorrente è andare a fare shopping da Zara con l'opinionista Stefania mentre in sottofondo ci accompagna Montagne Verdi di Marcella Bella.

* Cé fatemi capire, c'è Alessandro che ci prova con Vincenzo che ci prova con Ivan che ci prova con Giorgio che ci prova con Alfio. Poi c'è Pupi87 che ci prova anche con Clara, Heidi, suo nonno e tutte le caprette.

 ps: Per dovere di cronaca, alcune espressioni troppo "colorate" sono state moderate dalla Redazione.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2655
15 luglio, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

No va beh

No T no Shade

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2656
15 luglio, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Finito il recupero dei millemila posts. Il telefilm addicted che è in me sente il bisogno di commentare

scio16 ha detto
Storia ideale: Jaime e Cersei Lannister

 

Coeur ha detto
Vado a dormire, buonanotte a tutti ragazzi 

 @Coeur che usa gif di Crudelia e ha una citazione di Regina come firmaheartheart

-----

Dopo questo mio utilissimo commento torno a leggervi in silenzio in attesa di trovare il coraggio di iscrivermi

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2657
15 luglio, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 1

 

* L'unico ragazzo in gioco che si possa minimamente definire figo (Coeur) è caratterialmente molle come un fico.

E' vero, al momento non è uscito il mio carattere, sono stato tranquillo e in disparte, in realtà non sono molle come un fico.
Sono molto paziente, riflessivo, e mi studio bene le situazioni. Se scoppio, non riuscirei poi a controllarmi, vedreste un altro me :)

* Alfio carino e simpatico, ma manca la sostanza.

Beh si vede che non mi conosci, e molto probabilmente non ce ne sarà occasione, quindi ciaone.

Potresti benissimo dirlo pubblicamente, non è una confessione da angolo delle confessioni.

 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2658
15 luglio, 2016 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rio91 ha detto

 

Coeur ha detto
Vado a dormire, buonanotte a tutti ragazzi 

 @Coeur che usa gif di Crudelia e ha una citazione di Regina come firmaheartheart

OMG excitedheart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2659
15 luglio, 2016 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Quanto trash! Venero! Impallidirebbe pure Taylor Swift! ahh_gif

Colui che mi definisce sexy potrebbe pure palesarsi, anche se fosse un muro, che tanto ci starei. L'unico paletto resta sempre Harry Potter rolleyes

Comunque notavo che su 13 confessioni, 8 ce le smazziamo direttamente o indirettamente io e la @Stefy87 clap

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2660
15 luglio, 2016 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 1

* In ogni prima edizione di qualsiasi programma viene fuori la gattamorta, noi abbiamo il nostro gattomorto, IVAN anche se a confronto marina la rosa o veronica ciardi erano sante. con simpatia eh..

 ps: Per dovere di cronaca, alcune espressioni troppo "colorate" sono state moderate dalla Redazione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
204 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account