Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2721
17 luglio, 2016 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tanto per Ale. Era uno dei concorrenti più interessanti a mio parere, e mi fa specie che i cacciatori l'abbiano così "ignorato". Probabilmente hai fatto bene così.

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2722
17 luglio, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, si un po impegnato in conoscenza privata xD

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2723
17 luglio, 2016 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Considerando che sto per partire e non so se e quanto riuscirò a collegarmi , sento il bisogno di scrivere un brevissimo post per ringraziare :

- @xello @dancer83tp @amers e @Pikachu : siamo stati  protagonisti di una nuova avventura , nata inaspettatamente in poco tempo , in cui abbiamo allestito una piccola grande squadra . Ricorderò con piacere la capacità di creare un team così efficiente che "Agenzia Matrimoniale" di Marta Flavi scansate proprio e un'atmosfera al contempo goliardica e collaborativa .
-Gli opinionisti per aver speziato il gioco facendoci lacrimare con i loro interventi
- Cacciatori e Prede perché avete reso tutto questo possibile .
Ho visto gente lasciarsi coinvolgere, confidarsi ed aprirsi sinceramente , siete stati IMMENSI .
-Gli utenti di RH per aver seguito con interesse il gioco 

E visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere un impavido bracconiere una gran bella persona hug 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2724
17 luglio, 2016 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

@JonSnow hughughug per il resto ti scriverò in privato ma è stato un piacere affrontare questo gioco con te ;)  

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2725
17 luglio, 2016 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Considerando che sto per partire e non so se e quanto riuscirò a collegarmi , sento il bisogno di scrivere un brevissimo post per ringraziare :

- @xello @dancer83tp @amers e @Pikachu : siamo stati  protagonisti di una nuova avventura , nata inaspettatamente in poco tempo , in cui abbiamo allestito una piccola grande squadra . Ricorderò con piacere la capacità di creare un team così efficiente che "Agenzia Matrimoniale" di Marta Flavi scansate proprio e un'atmosfera al contempo goliardica e collaborativa .
-Gli opinionisti per aver speziato il gioco facendoci lacrimare con i loro interventi
- Cacciatori e Prede perché avete reso tutto questo possibile .
Ho visto gente lasciarsi coinvolgere, confidarsi ed aprirsi sinceramente , siete stati IMMENSI .
-Gli utenti di RH per aver seguito con interesse il gioco 

E visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere un impavido bracconiere una gran bella persona hug 

Ci abbandoni anche tu? frowncry

In bocca al lupo per tutto, spero che appena potrai ci scriverai e seguirai ancora i nostri percorsi, è stato un piacere anche se per poco. hug

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2726
17 luglio, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Considerando che sto per partire e non so se e quanto riuscirò a collegarmi , sento il bisogno di scrivere un brevissimo post per ringraziare :

- @xello @dancer83tp @amers e @Pikachu : siamo stati  protagonisti di una nuova avventura , nata inaspettatamente in poco tempo , in cui abbiamo allestito una piccola grande squadra . Ricorderò con piacere la capacità di creare un team così efficiente che "Agenzia Matrimoniale" di Marta Flavi scansate proprio e un'atmosfera al contempo goliardica e collaborativa .
-Gli opinionisti per aver speziato il gioco facendoci lacrimare con i loro interventi
- Cacciatori e Prede perché avete reso tutto questo possibile .
Ho visto gente lasciarsi coinvolgere, confidarsi ed aprirsi sinceramente , siete stati IMMENSI .
-Gli utenti di RH per aver seguito con interesse il gioco 

E visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere un impavido bracconiere una gran bella persona hug 

Ciao @JonSnow fai buone vacanze e rilassati. È stato un piacere averti conosciuto :)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2727
17 luglio, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti , siete gentilissimi hug
In realtà ci sarò ancora per qualche giorno , non posso mica perdermi la prossima diretta catecaselli

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2728
17 luglio, 2016 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Grazie a tutti , siete gentilissimi hug
In realtà ci sarò ancora per qualche giorno , non posso mica perdermi la prossima diretta catecaselli

Ecco bravo, perché ho qualcosa da dire nel resoconto finale u.u

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2729
17 luglio, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Considerando che sto per partire e non so se e quanto riuscirò a collegarmi , sento il bisogno di scrivere un brevissimo post per ringraziare :

- xello dancer83tp amers e pikachu : siamo stati  protagonisti di una nuova avventura , nata inaspettatamente in poco tempo , in cui abbiamo allestito una piccola grande squadra . Ricorderò con piacere la capacità di creare un team così efficiente che "Agenzia Matrimoniale" di Marta Flavi scansate proprio e un'atmosfera al contempo goliardica e collaborativa .
-Gli opinionisti per aver speziato il gioco facendoci lacrimare con i loro interventi
- Cacciatori e Prede perché avete reso tutto questo possibile .
Ho visto gente lasciarsi coinvolgere, confidarsi ed aprirsi sinceramente , siete stati IMMENSI .
-Gli utenti di RH per aver seguito con interesse il gioco 

E visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere un impavido bracconiere una gran bella persona hug 

Awwww che dolce!!smittenheart

Buone vacanze Jon!!

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2730
17 luglio, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Nooo Jon non ci lasciare anche tuuuuuh piango2

Dai seguici lo stesso mi raccomando, non sparire. Tivibi anche se ti chiami JonSnow e io invece

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2731
17 luglio, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

E visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere un impavido bracconiere una gran bella persona hug 

heart

In realtà il ringraziamento dovrei farlo io a questo magnifico forum che, appena arrivato, mi ha dato l'opportunità di conoscere delle persone speciali come te ed @amers hug

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2732
17 luglio, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

@JonSnow hughughug

Ma avremo modo di ritornare sull'argomentolaugh

 

Intanto:

- Domani partirà il meccanismo de Le eliminazioni;

- La Quarta diretta è spostata a giovedì (per impegni miei personali e per evitare lo "scontro" con Temptation Island e Chi l'ha visto - gli islandini e i chilavister ringrazierannorofl- )

- le Conoscenze private (anche dal momento che coinvolgono tutte le Prede attive) proseguiranno fino a mercoledì ma siete invitati tutti a proseguire la conoscenza anche qui pubblicamente (non costringetemi ad anticipare la loro conclusione a martedìrolleyes).

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2733
17 luglio, 2016 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

ciao ragazzi come state?

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2734
17 luglio, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon pomeriggio a tutti!

Immagino che siate in giro a catturare Pokémontalpa ma la vostra Pikachu che non è stata ancora catturata è qui per farvi un paio di domande...

 

Se fossi un cibo, quale saresti?

Se fossi un proverbio, quale saresti?

Se fossi un personaggio storico, quale saresti?

Se fossi una città, quale saresti?

Se fossi un cane, quale saresti?

Se fossi un programma televisivo, quale saresti?

Se fossi un Pokémon, quale saresti? clap

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2735
17 luglio, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
ciao ragazzi come state?

Ciao Andrea tutto bene, tu come stai?

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2736
17 luglio, 2016 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
ciao ragazzi come state?

Tutto bene dai! Weekend agli sgoccioli!piango2

Tu che ci dici?

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2737
17 luglio, 2016 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
ciao ragazzi come state?

Ciao Andrea tutto bene, tu come stai?

bene dai tutto ok so stato in montagna te? :)

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2738
17 luglio, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
ciao ragazzi come state?

Tutto bene dai! Weekend agli sgoccioli!piango2

Tu che ci dici?

we la ciao sono appena tornato dalla montagna tu tutto bene spero ci sara m,odo di conoscerci un abbraccio :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2739
17 luglio, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto

 

- La Quarta diretta è spostata a giovedì (per impegni miei personali e per evitare lo "scontro" con Temptation Island e Chi l'ha visto - gli islandini e i chilavister ringrazierannorofl- )

 

 

Cosa?

federica-sciarelli-740879_tn.jpg

Mi stai dicendo che finalmente riesco a vedere una puntata UNA senza dovermi dividere con la diretta? 

taylor-swift-disbelief-face-gif.gif

partypartyparty

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2740
17 luglio, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno bussa alla porta di Hunting House.

Chi è?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Simonluca, shoshie90, Nexit1, Pierdic95, gatto miao, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account