Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3981
3 agosto, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Ma per una coppia che si è formata ( @Fob92  e @Coeur )..

c'è qualcuno che non è stato scelto da ROBERTO: lui è ENRICO!

Cosa avrebbe risposto ENRICO in caso di scelta?

Scopriamolo...

Non ce ne frega più niente. Siamo già al ricevimento pronti a saccheggiare il buffet. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3982
3 agosto, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Le parole di Roberto mi hanno colpito tantissimo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo meglio durante questo gioco ed è davvero una bella persona. Io spero che, nonostante la distanza, possa nascere qualcosa con Alfio. 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3983
3 agosto, 2016 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Ed io convinto che con il MA... scegliesse @dede_91 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3984
3 agosto, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

E leggiamo l'intervista alla neo coppia di HH:
ROBERTO & ALFIO!

 

ROBERTO

Perchè hai scelto di partecipare ad Hunting House?

Era da tempo che volevo rimettermi in gioco in un contest di Reality House; e poi le avevo provate tipo tutte pur di accasarmi quindi valeva la pena fare un tentativo in più.

Come hai vissuto questa esperienza? Col senno di poi, lo rifaresti? Ha mai pensato “chi me l’ha fatto fare?” Se si, quando?

L'ho vissuta a cuor leggero, senza aspettative, come mi ha insegnato mio papà. La rifarei nonostante spesso ho pensato "ma chi me l'ha fatto fare?". Erano pensieri che il più delle volte andavano così come arrivavano, quindi non saprei contestualizzarli tutti. Diciamo che in alcuni momenti questo gioco aveva un risvolto molto personale. Anzi, quasi mai si fermava alla superficie virtuale. Pertanto, in alcuni momenti, mi sono chiesto se avessi fatto bene ad espormi tanto.

C'è qualcosa che tornando indietro faresti? O che cancelleresti?

Così su due piedi non mi viene in mente niente di che. Probabilmente starei più attento ai resoconti, che potrebbero avermi messo in difficoltà in alcuni momenti (i.e. con Dario). Non mi pento nemmeno del #RoscioGate perché perlomeno mi ha levato di torno l'immagine del puro di cuore (che non sono).

La preda/cacciatore della scelta finale ti ha colpito subito o è stato graduale?

All'inizio mi ha colpito fisicamente ma mi ha conquistato gradualmente e più per la sua interiorità che per altro.

Qual è il lato del suo carattere che preferisci? Qual è invece quello che preferisci meno?

C'è una parte di lui che mi fa proprio staccare dal mondo. Lui, io lo definirei "la mia leggerezza". Se proprio dovessi trovare un difetto, direi che a volte si lascia un po' troppo impressionare. Ma, d'altronde, chi non lo fa?

Se dovessi descriverlo in una parola, quale sarebbe?

Prezioso

Ci sono stati dei momenti in cui la tua preda/cacciatore ti è stata di supporto durante la vita di tutti i giorni?

sì, molti.

Un mese fa avresti immaginato di arrivare in fondo a questo gioco?

No

Qual è la cosa che ti ha detto e che ti ha colpito di più?

Che mi pensa tantissimo nel corso della giornata e che mi ritrova in ciò che fa, nelle canzoni che ascolta, nelle altre persone...

C'è qualcosa che non gli hai mai detto e che vorresti dirgli ora?

No, ci tengo che sia il primo a sapere le cose che dirò qui.

Quanto sei agitato al pensiero che a breve vivrai la prima notte d'amore della tua vita alla tenera età di 24 anni?

Concludiamo in bellezza con una confessione che contiene ben tre errori: ho 23 anni e non 24, non penso che a breve farò sesso e ho già avuto una notte d'amore.

 

ALFIO

Perchè hai scelto di partecipare ad Hunting House?

Perché ho trovato il tutto molto intrigante ed un modo diverso di conoscere un possibile "fidanzato"

Come hai vissuto questa esperienza? Col senno di poi, lo rifaresti? Inizialmente è stato difficilino, ma con il tempo mi sono fatto strada.

Lo rifarei da single sicuramente, oppure prendendo altri ruoli, tipo opinionista XD

C'è qualcosa che tornando indietro faresti? O che cancelleresti? No, il mio percorso è andato benissimo così.

Avete mai avuto paura di poter ferire i sentimenti di uno dei Cacciatori? In realtà di una preda.

La preda/cacciatore della scelta finale ti ha colpito subito o è stato graduale? È stato tutto graduale, come già detto durante i resoconti

Qual è il lato del suo carattere che preferisci? Qual è invece quello che preferisci meno? A me piace molto il suo carattere, adoro il suo modo di parlare e di metterti a proprio agio in qualsiasi occasione. Ancora non ho visto qualcosa che non mi piace di lui.

Se dovessi descriverlo in una parola, quale sarebbe? Unico.

Ci sono stati dei momenti in cui la tua preda/cacciatore ti è stata di supporto durante la vita di tutti i giorni? Si mi è stato molto vicino quando gli ho detto che sono stato poco bene, questo mi ha fatto tanto piacere.

Un mese fa avresti immaginato di arrivare in fondo a questo gioco? No, non avevo idea di come potessero evolversi le cose

Qual è la cosa che ti ha detto e che ti ha colpito di più? Che potrei essere la sua anima gemella (ma ci sono tante altre cose)

C'è qualcosa che non gli hai mai detto e che vorresti dirgli ora?

No ho detto tutto a Roby :)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3985
3 agosto, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Ed io convinto che con il MA... scegliesse @dede_91 

ahahah anche io ci avevo fatto un pensierino XD

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3986
3 agosto, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Ed io convinto che con il MA... scegliesse @dede_91 

Io, lui e @smiley continuiamo a sentirci nella fantastica chat "MOST PERSONAL ALBUM".

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3987
3 agosto, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Ma i miei colleghi dove sono? @Shadow85 @Paternoster venite a cantare la sigla di Non è la Rai con me per chiudere e salutare tutti! party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3988
3 agosto, 2016 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Mancano all'appello:

- l'intervista alla Redazione di HH

- l'intervista alle Prede non scelte (Stefano)

Le volete?talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3989
3 agosto, 2016 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Mancano all'appello:

- l'intervista alla Redazione di HH

- l'intervista alle Prede non scelte (Stefano)

Le volete?talpa

Soprattutto la prima cool

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3990
3 agosto, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Certo che gliele avete proprio fatte passare tutte al povero Fob, eh. sadida

Io al suo posto fra un "ma è uno scherzo!!!" maraurla_pnge un altro avrei probabilmente già fatto terra bruciata fra Prede, Cacciatori, Opi, Redazione, Pubblico e chi più ne ha più ne metta.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3991
3 agosto, 2016 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

INTERVISTA A STEFANO, NON SCELTA DI GABRIELE

Perchè hai scelto di partecipare ad Hunting House?

Come hai vissuto questa esperienza? Col senno di poi, lo rifaresti?

C'è qualcosa che tornando indietro faresti? O che cancelleresti?

Avete mai avuto paura di poter ferire i sentimenti di uno dei Cacciatori?

La preda/cacciatore della scelta finale ti ha colpito subito o è stato graduale?

Qual è il lato del suo carattere che preferisci? Qual è invece quello che preferisci meno?

Se dovessi descriverlo in una parola, quale sarebbe?

Ci sono stati dei momenti in cui la tua preda/cacciatore ti è stata di supporto durante la vita di tutti i giorni?

Un mese fa avresti immaginato di arrivare in fondo a questo gioco?

Qual è la cosa che ti ha detto e che ti ha colpito di più?

C'è qualcosa che non gli hai mai detto e che vorresti dirgli ora?

 

1-Ero curioso di vedere se potevo trovare qualcuno d interessante oltre al lato sessuale

2-La rifarei, è stata piacevole..con un po' troppi impegni lavorativi

3-All'interno del gioco rifarei tutto, resto corrente con le mie scelte

4-No, non ha mai avuto un vero interesse per me

5-Fra i due qualcosa mi spingeva verso Gabriele dall'inizio, gradualmente è calato tutto perchè non potevo essere interessato solo io

6-Non lo so, alla fine in 2/3 esterne non ho capito nulla di lui, speravo che continuando le cose potessero migliorare e invece no

7-Pacato...questa la parola

8-No nessuno,

9-Si, essendo diretto e schierato subito mi sembró abbastanza ovvio arrivarci

10-Nulla, ogni cosa la sa. Mi risponde dopo piu di 24 ore e ci credo poco che non avesse avuto il telefono tutto il giorno

Io avrei dovuto autoeliminarmi subito ma speravo in miglioramenti ogni settimana che non sono accaduti

Nulla da dire, buona fortuna con l'altro toscano

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3992
3 agosto, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INTERVISTA ALLA REDAZIONE DI HH

 

AMERS

Sei contento/a di aver partecipato come membro della redazione? E' stato come lo avevi immaginato?

Sì, è stata una bella esperienza. E spero di ripeterla. È stato molto meglio, non pensavo potesse prendermi così tanto questo gioco.

Quale è stata la decisione più difficile da prendere?

Non ho preso nessuna decisione difficile. È stato pesante dover accettare alcuni ritiri.

C'è qualcosa che il pubblico non sa e che vorresti rendere noto?

No.

C'è qualcosa che non rifaresti?

No, rifarei tutto, anche gli sbagli.

Che ne pensi dei tuoi colleghi della redazione?

Mi son trovata davvero bene. Fabio è un genio ed è un ragazzo eccezionale. Chris è stata una bella riscoperta, riusciva a farci ridere anche nei momenti in cui stavamo impazzendo. Vlad si è confermato una bella persona e son davvero felice di averlo conosciuto meglio.

Qual è stata la domanda più strana che ti è stata rivolta da un concorrente durante il casting?

In realtà nessuna domanda strana, molti non conoscevano il significato di dating game ed è stato spesso surreale cercare di spiegare non fosse un gioco incentrato sul sesso.

Quali sono stati i criteri di scelta durante i casting?

Abbiamo cercato ragazzi che potessero essere interessanti e che potessero essere presenti sul forum. Purtroppo non sempre siamo stati fortunati.

C'è qualche utente del forum che hai provato a convincere a partecipare ma che si è rifiutato?

Più di uno. Però o non erano interessati o non se la sentivano.

Su quale base sono stati assegnati i ruoli di cacciatore/preda? Risceglieresti Gabriele e Roberto come cacciatori?

Sia Gabriele sia Roberto si son rivelati ottimi cacciatori. Il primo spesso è stato criticato per la poca presenza ma è stato comunque sempre attivo nel gioco.

Roberto è stato voluto fortemente come cacciatore da tutta la redazione e credo abbia svolto bene il suo ruolo.

Mi dispiace poi aver perso gli altri due cacciatori. Soprattutto per come son avvenute le loro uscite.

Ci sono state delle cose che avresti voluto dire durante i dibattiti più accesi (non potendo farlo per via del tuo ruolo)?

Sì, però credo sia giusto essere intervenuti solo  per far abbassare i toni in determinate situazioni. Mi è dispiaciuto molto il comportamento di alcuni utenti verso Edo.

C’è stato mai un momento in cui vi è venuta voglia di mettervi in gioco come cacciatore o preda?

Ovviamente no.

Quanti barattoli di Nutella hai regalato a Xello durante il grande Bluff per tirarlo su di morale?

Gli abbiamo promesso una vacanza in un posto freddo.

E’ cambiata la tua opinione sui gay dopo questo gioco? In meglio o in peggio?

Non ho ben capito il senso di questa domanda. Non ho opinioni sulle persone in base al loro orientamento sessuale.

 

DANCER

Sei contento/a di aver partecipato come membro della redazione? E' stato come lo avevi immaginato?

più che contento e molto soddisfatto, anzi è andata meglio rispetto alle mie aspettative ed "imprevisti" nel corso del gioco

Quale è stata la decisione più difficile da prendere?

credo nella scelta dei cacciatori, abbiamo scelto valutando bene i candidati.

C'è qualcosa che il pubblico non sa e che vorresti rendere noto?

che per tutto il casting fob si era candidato preda e non cacciatore, e invece noi convintissimo che era cacciatore, e alla fine lo abbiamo convinto è stato detto???

C'è qualcosa che non rifaresti?

credo che tutto sommato non c'è nulla che non rifarei, forse posticipare la partenza del gioco.

Che ne pensi dei tuoi colleghi della redazione?

che dire fabio molto professionale e attento in tutto la de filippi di huntig house, vladimir e marcella meravigliosi compagni di gioco molto impegnati in tutto ciò che c'era da fare

Qual è stata la domanda più strana che ti è stata rivolta da un concorrente durante il casting?

credo di non poterlo dire altrimenti mi becco il ban dal sito, e la querela del diretto interessato... MA LA REDAZIONE LO SA :D

Quali sono stati i criteri di scelta durante i casting?

per i cacciatori abbiamo valutato bene sopratutto chi poteva rendere come cacciatori, per le prede ci siamo limitati alle schede.

C'è qualche utente del forum che hai provato a convincere a partecipare ma che si è rifiutato?

si non faccio nomi ma chi non poteva per impegni lavorativi(ti aspetto alla prossima) chi all'inizio di relazioni, chi per timidezza ecc...

Su quale base sono stati assegnati i ruoli di cacciatore/preda?

detto prima i cacciatori in base a chi poteva reggere il ruolo, le prende sono state scelte in base alle candidature, e qualche cacciatore che abbiamo convinto di passare a preda

Risceglieresti Gabriele e Roberto come cacciatori?

si assolutamente, roberto è stato IL CACCIATORE, e credo che gabriele ha fatto ciò che poteva in base al tempo disponibile...

Ci sono state delle cose che avresti voluto dire durante i dibattiti più accesi (non potendo farlo per via del tuo ruolo)?

beh ho detto più volte, l'esagerazione non mi è piaciuta, sia di belfio all'inizio, l'esagerazione contro l'aspetto fisico di qualcuno non mi piace per niente, perchè se dobbiamo scegliere dei fotomodelli per quello ci pensa uomini e donne...il nostro è qualcosa di più semplice con persone semplici, e la pesantezza nei confronti di edo e i suoi errori di ortografia.

C’è stato mai un momento in cui vi è venuta voglia di mettervi in gioco come cacciatore o preda?

beh diverse volte inizialmente quando abbiamo sceltro gabriele come cacciatore, poi con edo, e mi piacevano anche le prede vittorio ed enrico

Quanti barattoli di Nutella hai regalato a Xello durante il grande Bluff per tirarlo su di morale?

abbiamo promesso di portarlo a berlino, ma comunque ha affrontato al meglio la situazione, ma credo abbiamo bisogno di un psicologo e di sano relax tutti noi della redazione per quello che abbiamo passato... :D

 

JONSNOW

Sei contento/a di aver partecipato come membro della redazione? E' stato come lo avevi immaginato?

1.Sì , sono contento di aver partecipato come membro della redazione e più o meno era come lo avevo immaginato , anche se gli imprevisti sono molteplici e sempre dietro l'angolo , visto che il gioco è tutto nelle mani dei concorrenti .

Quale è stata la decisione più difficile da prendere?

2.Più che la decisione direi che la situazione più difficile e spiacevole è stata indubbiamente quella riguardante Cassa e Ivan .

Siamo rimasti tutti abbastanza attoniti .

C'è qualcosa che il pubblico non sa e che vorresti rendere noto?

3.Ho fatto da cupido fra Gabriele e BertoBarto subito dopo l'interruzione della conoscenza con Fob .

Potevano  forse sfuggirmi gli unici fiorentini di questa prima edizione di Hunting House ?

C'è qualcosa che non rifaresti?

4.Rifarei tutto .

Che ne pensi dei tuoi colleghi della redazione?

5.Come ho già avuto modo di scrivere pubblicamente e privatamente , sono tre bravissimi ragazzi .

Abbiamo lavorato bene insieme ,

spesso ci siamo interrogati per avere un consiglio , un parere o un'informazione e qualche volta abbiamo cercato di mettere una pezza quando il caso lo richiedeva .

Grazie ragazzi , siete stati pazzeschi !

Qual è stata la domanda più strana che ti è stata rivolta da un concorrente durante il casting?

6. And the winner is ...Moreno , il ragazzo genovese , quando mi chiese di incontrarci di mattina perché mi aveva scambiato per un concorrente .

Ma ce ne sarebbero anche altri.

Quali sono stati i criteri di scelta durante i casting?

7. È difficile fare casting di questo tipo attraverso una tastiera , potevamo basarci solo sulle primissime impressioni .

In alcuni casi , fortunatamente , si trattava di conoscenze  pregresse .

C'è qualche utente del forum che hai provato a convincere a partecipare ma che si è rifiutato?

8. Tanti , potrebbero bannarci per spam .

Gli utenti del forum sono stati abbastanza riluttanti in merito,il fatto che si conoscessero già sicuramente non ha aiutato .

Ci avrei visto bene matti e monechiapi ,forse l'utente più indeciso fino alla fine . 

Su quale base sono stati assegnati i ruoli di cacciatore/preda? Risceglieresti Gabriele e Roberto come cacciatori?

9. Abbiamo scelto due ragazzi che ci hanno convinto fin da subito per modi di fare  e interesse dimostrato verso il dating game .

Il fatto che siano arrivati fin qui è la dimostrazione che non ci siamo sbagliati , pertanto li risceglierei .

Ci sono state delle cose che avresti voluto dire durante i dibattiti più accesi (non potendo farlo per via del tuo ruolo)?

10. Sì , ma vorrei specificare che abbiamo evitato per rispettare la privacy e la riservatezza dei nostri concorrenti che ci hanno chiesto di omettere alcuni particolari .

Premesso questo , ricordo di aver detto la mia quando  qualcosa mi faceva storcere il naso : mi vengono in mente , ad esempio , le affermazioni di Belfio durante la prima diretta o le domande un po' spinte di Shadow che andavano sicuramente fatte in privato .

C'è stato mai un momento in cui vi è venuta voglia di mettervi in gioco come cacciatore o preda?

11.No , mai .

Quanti barattoli di Nutella hai regalato a Xello durante il grande Bluff per tirarlo su di morale?

12.Considerando  il caldo , direi piuttosto un bel gelato al cioccolato anche se , trovandomi in vacanza , in realtà , ho recuperato tutto in differita .

Ai miscredenti ricordo la possibilità di richiedere in privato degli screen che possono attestare la buona fede di xello .

 

XELLO

Sei contento/a di aver partecipato come membro della redazione? E' stato come lo avevi immaginato?

Un’esperienza unica: sia perché non avevo mai condotto un dating/virtual game sia perché, a differenza dei game canori che ho ideato/condotto negli ultimi 9 anni, non avevo mai lavorato in team sia perché in un gioco come questo non puoi non farti trasportare dalle emozioni vissute dagli altri.

Quale è stata la decisione più difficile da prendere?

Come affrontare la situazione Cassa - Navy. Ci siamo ritrovati in una situazione in cui tutti si sono posti delle domande ma vuoi per esplicita richiesta dei due concorrenti, vuoi perché indagare troppo ci sembrava anche indelicato (visto anche lo stato d’animo dei due) e vuoi per il dispiacere che la non scelta ci ha provocato (visto soprattutto l’entusiasmo pre scelta tangibile nei due) non sapevamo bene come comportarci.

C'è qualcosa che il pubblico non sa e che vorresti rendere noto?

Alcune cose rimarranno per sempre nell’archivio segreto di HH (o perché troppo personali o perché non di dominio pubblico o perché frutto di confessioni che dovevano restare tali, ecc.). Posso solo dire che qualcuno, nel mandare le confessioni su ask, ha spesso dimenticato di spuntare la casella ‘Chiedi in forma anonima’ e quindi conosco la vostra identità :P

C'è qualcosa che non rifaresti?

Sarei intervenuto prima sulla questione Edo. Magari questo non avrebbe esasperato l’atmosfera di quei giorni ed Edo avrebbe avuto la possibilità di farsi conoscere meglio.

Poi per tutti gli altri passi falsi (che ci son stati o che potrebbero esserci stati) mi/ci saranno da monito/esperienza per rendere la prossima edizione ancora più avvincente.

Che ne pensi dei tuoi colleghi della redazione?

Approfitto di questo spazio per ringraziare i miei 3 angeli custodi - Marci, Vlad e Chris - + Gloria/Pikachu per aver fatto un LAVORONE forse nemmeno immaginabile dall’esterno.

Marci e Chris li conosco da anni ormai mentre Vlad solo dall’anno scorso (fu uno dei primi utenti con cui ho interagito su RH quando tornai) ma questa esperienza mi ha permesso di conoscerli ancora meglio e di aprirmi a loro come mai fatto in precedenza.

Qual è stata la domanda più strana che ti è stata rivolta da un concorrente durante il casting?

Principalmente due:

- perché nel questionario d’ingresso non ci avete domandato se siamo A o P?

- ma se partecipo ad HH poi non posso tentare di entrare al Grande Fratello o altri reality?

Quali sono stati i criteri di scelta durante i casting?

Qualcuno di affidabile sicuramente (dal punto di vista della presenza, dell’approccio al gioco e dell’interesse al gioco). Poi il fattore estetico (e quindi il grado di “appetibilità”) ha fatto il resto.

C'è qualche utente del forum che hai provato a convincere a partecipare ma che si è rifiutato?

Degli utenti del forum si sono occupati principalmente i miei colleghi. Io mi sono concentrato soprattutto sulle new entry o su persone che già conoscevo ma non presenti su RH. E si, ci sono stati rifiuti perché o fidanzati o disillusi dall’amore o timidi o non interessati ai Cacciatori o non interessati all’approccio virtuale.

Su quale base sono stati assegnati i ruoli di cacciatore/preda? Risceglieresti Gabriele e Roberto come cacciatori?

Come già detto, affidabilità ed appetibilità estetica. Poi il fatto che avessero avuto solo un fidanzamento o nemmeno uno ha giocato, almeno personalmente, nella scelta.

Ci sono state delle cose che avresti voluto dire durante i dibattiti più accesi (non potendo farlo per via del tuo ruolo)?

Si. Mi sono limitato spesso solo a richiamare l’ordine, far abbassare i toni o distendere l’atmosfera. Ma sarei intervenuto esprimendo la mia opinione in diverse occasioni.

C’è stato mai un momento in cui vi è venuta voglia di mettervi in gioco come cacciatore o preda?

No, per i motivi già esposti nel Il grande bluff.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3993
3 agosto, 2016 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Da quel 8 maggio (data di presentazione di HH) ad oggi sono passati quasi tre mesi.

Il mio augurio personale va alle due (+1) coppie di questa edizione (Gabriele - Francesco B, Roberto - Alfio e Alessandro - Dario), a tutti coloro che in un ruolo o in un altro hanno avuto la possibilità di conoscere una persona che magari potrà entrare a far parte della loro vita e a tutti coloro che ci hanno seguiti e credono ancora nei sentimenti/nell'amore.

Spero che HH sia stato l'inizio di molto e un oasi (con i suoi pregi e difetti) in cui coltivare dei sentimenti.

Ringrazio la Redazione, i tre Opinionisti, Cacciatori e Prede e tutto il pubblico che ha seguito con passione questo nuovo "esperimento"/"viaggio" nei sentimenti.

Appuntamento alla prossima edizione heart

 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3994
3 agosto, 2016 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Aderus ha detto
Ed io convinto che con il MA... scegliesse dede_91 

ahahah anche io ci avevo fatto un pensierino XD

excitedexcitedexcited

Ero già pronto a usare:

 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3995
3 agosto, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ed infine

DEDE E ADERUS 
SONO LA TERZA
COPPIA DI
HUNTING HOUSE!!!

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3996
3 agosto, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Ma se uno vuole restare aggiornato sulle coppie? rolleyes

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3997
3 agosto, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

grazie a tutti....heartclap2

 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3998
3 agosto, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma se uno vuole restare aggiornato sulle coppie? rolleyes

Il topic resterà aperto per aggiornamentitalpa

Intanto, a proposito di aggiornamenti, aggiorno il primo topic rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3999
3 agosto, 2016 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Io ci tengo a ringraziare Fabio Xello che è un ragazzo carinissimo, dolce e sempre attento nei nostri confronti. Ha ascoltato un suggerimento che gli ho dato ed è sempre stato super disponibile. Ho scoperto durante questa esperienza che è timidissimo (memorabili le chat di grupoo in cui altri dicevano di tutto e di più mentre a lui per tirar fuori qualcosa bisognava usare le tenaglie!) e per questo mi hanno stupito gli attacchi durante il bluff che lo accusavano di essere spaccone e presuntuoso, cosa che non è per niente. 

Spero di 'lavorare' ancora con lui ma visto che a settembre esce un album che interessa molto a entrambi credo ci sarà occasione. heart

Adesso riposati Fabietto, buone vacanze! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4000
3 agosto, 2016 - 23:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La domanda è d'obbligo:

Che coppia preferite?

View Poll Results

 

Gli Adederus esclusi perché di un altro livello...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Fragozzi, Manu
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account