Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4021
4 agosto, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Ragazziiiiiiii smittenheart

Essendo all'estero (e sprovvisto di Wi-Fi) solo adesso recupero la diretta di ieri.

Che dire? Ero fermamente convinto che ad Alfio non fregasse una cippa lippa di Rob, ed invece!!! Felicissimo di essermi sbagliato!!

Ero, invece, convintissimo della cotta di BertoBarto per Gab! 

W l'amore, SIEMPRE!

Ci terrei a fare un ringraziamento alla produzione tutta per avermi scelto per questo ruolo (francamente non me lo aspettavo minimamente). Nutro una stima immensa per @xello e @dancer83tp 

Un grazie particolare ai miei colleghi @Shadow85 e @Stefy87 SIAMO STATI FANTASTICIIIIIIII!!!

Inoltre un ringraziamento sentito va a tutte i cacciatori e prede in gara, vi auguro tutta la felicità e la serenità possibile :)

Sperando di poter tornare a vivere un'esperienza del genere, nel bene e nel male, il più presto possibile, vi bacio tutti :-*

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4022
10 agosto, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Ad una settimana dalla conclusione della prima edizione di Hunting House...

 

1) come sta andando tra le tre coppie di HH?

passi avanti, situazione di stallo o passi indietro? conferme, dubbi, scoperte?

2) si è formata qualche altra coppia/bella conoscenza grazie ad HH?

 

Taggo le tre coppie ma chiunque potrà fornire qui pubblicamente il proprio contributo. Fateci sapereexcited

@Fob92 - @Coeur  @NieGab - @BB   @Dario90 - @iPheno 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4023
10 agosto, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Ma i c*** vostri? u.u ahahahahah scherzo heartheartheart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4024
10 agosto, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

FRANCESCO B DICE...

1) Non male ma neanche bene. Dovevamo vederci ieri sera per il secondo appuntamento ma alla fine è saltato perché Gabriele ha avuto dei problemi personali abbastanza grossi. Ora io sono partito e sto via per una settimana quindi ci riaggiorneremo dopo ferragosto, tanto lui lavora a Firenze tutto il mese. Nel frattempo continuiamo a sentirci, anche se meno rispetto a prima per il solito problema personale di Gabriele. Ovviamente io lo capisco perché è una situazione delicata e gli sto lasciando i suoi spazi. Quando se la sentirà, ci rivedremo. Quindi per ora siamo non siamo "in pausa", ma abbiamo rallentato un po', con la speranza di poter riaccelerare il prima possibile.

2) No, non sto sentendo nessun altro del cast di HH a parte Gabriele.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4025
10 agosto, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Sì, ecco, anch'io vorrei sapere. 

Avete fatto un gioco per trovare l'amore sul web e adesso fate i timidi?

MTE5NDg0MDYyMzU4NDA2Njcx.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4026
10 agosto, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

ALESSANDRO DICE...

1) tra me e Dario procede tutto bene, dopo il terzo appuntamento di settimana scorsa non abbiamo avuto modo di incontrarci per vari impegni (compleanno del suo migliore amico, miei weekend alternativi) poi lui è in procinto di partire per la Serbia e io faccio il turno di notte, quindi neanche sta settimana siamo riusciti a vederci, ma ci sentiamo parecchio. Ora, come ho già detto, sta per partire e lo rivedrò a settembre... Siamo un po in paranoia entrambe perche abbiamo paura che la lontananza si faccia sentire più del dovuto ma allo stesso tempo ci siamo ripromessi di ribeccarci appena torna. Quindi in conclusione: procede normalmente, in un periodo in cui per forza di cose ci si deve dividere. Ma siamo entrambe ottimisti.

2) del cast non sento più nessuno, a volte ci scambiamo qualche like su Facebook e Twitter io e Alfio. Mi dispiace, ma penso sia davvero Agosto un mese un po singolare, magari più avanti qualche chattata mi piacerebbe farla. 

3) che non c'è, Xello aspetto ancora i tuoi pareri sull'edizione. Grazie.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4027
11 agosto, 2016 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

DARIO DICE...

1) Tra me e Ale direi che procede bene..molto bene. Dopo il terzo incontro non abbiamo avuto modo di vederci,ma questo in parte giá lo sapevamo..perché poi avrei avuto molti impegni(tra compleanni vari e la partenza per la Serbia).. Lo sento tutti i giorni e ho bisogno di sentirlo,di condividere con lui quello che faccio durante la giornata. Lui ha paura che con la distanza io possa allontanarmi,ma questo non accadrá assolutamente. Non appena torno sicuramente ci mettiamo d'accordo e correrò da  lui a Mantova. Lui é ub ragazzo molto dolce,anche se non lo dá molto a vedere..e la cosa mi piace  molto.

2) Di HH sento qualche volta Vladimir, col quale ho stretto un bel rapporto. Anche Chris a volte.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4028
11 agosto, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

ROBERTO DICE...

Beh che dire, io e Alfio stiamo continuano a conoscerci, senza correre troppo ma sentendoci più liberi e meno controllati dal contesto di gioco. Ho trovato in lui una persona bellissima (dentro ma anche fuori) e sono felice che sia entrato nella mia vita. Vorrei condividere di più ma per ora godiamo di ciò che abbiamo. Ha messo gli occhiali e si è sistemato il taglio di capelli: è tanto carino! Ci siamo dati anche un soprannome.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4029
11 agosto, 2016 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
ROBERTO DICE...

Ha messo gli occhiali e si è sistemato il taglio di capelli: è tanto carino! Ci siamo dati anche un soprannome.

Foto e soprannome grazie coolhug

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4030
11 agosto, 2016 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ALFIO DICE...

1) Con Rob procede tutto alla grande, continuiamo a sentirci tranquillamente, anche se tra i miei e i suoi impegni non ci stiamo sentendo moltissimo, però quel poco vale tanto. Sono convinto che con il tempo nascerà qualcosa di veramente bello tra di noi perché ci sta tutto, feeling, intesa, attrazione.

Ci siamo dati dei soprannomi (anche se lo ha già detto) e si sente sempre di più l'affetto che proviamo l'un per l'altro. Sono contento. 

2) Ogni tanto chatticchio con Fabiello, scambi di like alle foto con altri ragazzi tipo iPheno. Al momento non ho molto tempo per chattare ma mi piacerebbe sentire gli altri.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4031
21 agosto, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Come sta andando l'estate degli innamorati di HH?

A) caroline-cries.gif?w=474

B) tumblr_nrzsn0wEEX1th10flo1_500.gif

C) giphy.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4032
21 agosto, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Come sta andando l'estate degli innamorati di HH?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4033
28 agosto, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Dopo vari consulti io e i miei colleghi PRETENDIAMO ed ESIGIAMO che @Fob92 e @Coeur, @NieGab e @BB, @Dario90 e @iPheno vengano qui a raccontarci come e sopratutto SE le cose stanno procedendo.

Pensate che abbiamo sacrificato ore preziose della nostra preziosa estate per rimanere senza uno straccio di notizia?

Risultati immagini per gif miranda priestly

Forza, relazionare, commentare, descrivere. Il silenzio stampa non sarà più accettato. In caso contrario io, @Shadow85 e @Paternoster siamo già fuori dalla vostra porta così.

Risultati immagini per gif bree van de kamp

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4034
28 agosto, 2016 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Io vi racconterei pure. Se avessi qualcosa da raccontare frown

Non sento Gabriele da ferragosto.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7534
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4035
28 agosto, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Io vi racconterei pure. Se avessi qualcosa da raccontare frown

Non sento Gabriele da ferragosto.  

nopartynopartynoparty

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4036
28 agosto, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Io vi racconterei pure. Se avessi qualcosa da raccontare frown

Non sento Gabriele da ferragosto.  

Ti ha dato una spiegazione? Avete deciso insieme di troncare o tu avresti proseguito? La storia è finita prima di iniziare? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4037
28 agosto, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Ti ha dato una spiegazione? Avete deciso insieme di troncare o tu avresti proseguito? La storia è finita prima di iniziare?   

Non ci siamo mai visti per una seconda uscita, quindi fra le opzioni direi decisamente la terza. Ma in realtà la cosa non è nemmeno mai stata affrontata. Abbiamo semplicemente smesso di scriverci, senza troncare o decidere nulla.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4038
29 agosto, 2016 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Non ci siamo mai visti per una seconda uscita, quindi fra le opzioni direi decisamente la terza. Ma in realtà la cosa non è nemmeno mai stata affrontata. Abbiamo semplicemente smesso di scriverci, senza troncare o decidere nulla.  

ma..ma.. un messaggio chiarificatore? A te sta bene che il tutto sia sfumato così??what

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4039
29 agosto, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

ma..ma.. un messaggio chiarificatore? A te sta bene che il tutto sia sfumato così??what  

Ho voluto rispettare il suo silenzio, visto che sta affrontando un momento difficile. E io non posso consolarlo più di tanto o stargli accanto perché ancora non siamo abbastanza vicini. Quindi mi sono momentaneamente "fatto da parte" come forma di rispetto. Se vorrà, mi riscriverà lui quando si sentirà pronto. Ma per ora, no harsh feelings wink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4040
29 agosto, 2016 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Io e Alfio siamo più o meno dove ci avete lasciato. Ci sentiamo tutti i giorni, aggiornandoci sulle nostre cose. Purtroppo, però, non siamo ancora riusciti ad organizzarci per vederci.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, anto1994, Gabbo, Simonluca, Going19, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363520

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account