Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
6 marzo, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto
Come avevo già detto pure qui sul topic me l' aspettavo di essere nella rosa dei tre sospettati perchè sono tra i meno conosciuti, scrivo poco ecc; mi farebbe piacere sapere se ci sono altri motivi oltre a questosmile  

Io non ti ho votato ma sei quello che ha fatto più errori (parole uguali ad altre) alla prova di ieri postando addirittura sempre in ritardo, ci sta il sospetto secondo me 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
6 marzo, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Kiko ti sei difeso cercando di apparire un po' vittima del gruppo, secondo me. 

Per il resto in bocca al lupo a entrambi per il test. Mi spiace che nessuno dei miei due nomi lo debba affrontare. 

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
6 marzo, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente non mi aspettavo di essere tra i 3 più sospettati del pubblico, non per chissà cosa ma semplicemente perché mi sembrava di aver fatto bene nelle prove, soprattutto in quella di ieri. Mi unisco a Phoedred sulla curiosità di sapere le motivazioni dal pubblico, per chi vuole!smile

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
6 marzo, 2018 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Premetto che ho confermato il voto per Teolino, per il quale confermo quanto detto nella 1 votazione: Fare la buona con tutti per tenerseli buoni è una buona tattica secondo me.

Non mi aspettavo Giovy nella top 3....

King Juventino che come giocatore adoro sempre più (lui sa)lol

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
6 marzo, 2018 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Il mio primo sospettato che non va al test grimilde

Il gruppo che alla prima tentazione già trova un capo espiatorio, allora la prossima volta il primo che rinuncia la tentazione va nominato perché deve allontanare i sospetti su di lui e coprirsi sadida

E il pubblico che va su casadelvino solo per un post sopra le righe mess 

C'erano molte più cose strane nell'ultima prova che nella missione...  

Non credo che si tratti di trovare un capo espiatorio.  Ma che si sta in parte brancolando nel buio. E visto che la missione è stata fatta insieme , e che nella prova abbiamo sbagliato un po' tutti. la tentazione era l'unica su cui basarsi.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
6 marzo, 2018 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Kiko ti sei difeso cercando di apparire un po' vittima del gruppo, secondo me. 

Per il resto in bocca al lupo a entrambi per il test. Mi spiace che nessuno dei miei due nomi lo debba affrontare.   

rispetto la tua opinione, ma sapevo benissimo che avreste colto la palla al balzo per nominarmi e rimanere al sicuro voi, non era vittimismo.

comunque crepi il lupo 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
6 marzo, 2018 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Ne faccio 48 caro,forse sono il più vecchio di tutti i membri di Rh, ma mi difendo ancora bene....?

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
6 marzo, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Il mio sospettato principale non era in top3 purtroppo. Lo terrò d'occhio però, perché tra errori sospetti nella prova alcuni post strani non me la conta giusta.

Ora ovviamente stratifo per kiko per il test, mio figlio adottivo di questo gioco. Anche io sono stato nominato per niente nella scorsa edizione, fai ciò che non sono riuscito a fare nella prima edizione e vinci contro tutto il gruppo ahh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
6 marzo, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

rispetto la tua opinione, ma sapevo benissimo che avreste colto la palla al balzo per nominarmi e rimanere al sicuro voi, non era vittimismo.

comunque crepi il lupo   

Io non ti ho votato, semplicemente perché credo che così facendo l'unica a guadagnarci sia la talpa. Questo non vuol dire che abbia capito il tuo accettare la tentazione ovviamente...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
6 marzo, 2018 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Kiko ti sei difeso cercando di apparire un po' vittima del gruppo, secondo me. 

Per il resto in bocca al lupo a entrambi per il test. Mi spiace che nessuno dei miei due nomi lo debba affrontare.   

Mi accodo ad Amers a quando detto.Diciamo che Kiko ci ha marciato un po’ su questa storia della tentazione peggio di Federica Lepanto al GF

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
6 marzo, 2018 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Mi accodo ad Amers a quando detto.Diciamo che Kiko ci ha marciato un po’ su questa storia della tentazione peggio di Federica Lepanto al GF  

Non ho bisogno di fare la vittima per andare avanti nel gioco, ripeto ho dato solo le mie motivazioni. 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
6 marzo, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kiko13 ha detto

rispetto la tua opinione, ma sapevo benissimo che avreste colto la palla al balzo per nominarmi e rimanere al sicuro voi, non era vittimismo.

comunque crepi il lupo   

Ma se immaginavi che coglievano la palla al balzo (cosa che ho detto più volte di non condividere), che senso ha avuto accettare la tentazione? Sei finito al test dal gruppo e magari dopo la prova di ieri sera il pubblico neanche ti avrebbe votato

sparso ha detto

Non credo che si tratti di trovare un capo espiatorio.  Ma che si sta in parte brancolando nel buio. E visto che la missione è stata fatta insieme , e che nella prova abbiamo sbagliato un po' tutti. la tentazione era l'unica su cui basarsi.  

Però penso che sia meglio nominare qualcuno che vi ha insospettito tra missione e prova o anche solo con quest'ultima rispetto al primo che cede alla tentazione

A sto punto curioso di vedere chi supera il test , ma se kiko esce avete solo concesso un turno più tranquillo alla talpa

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
6 marzo, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi scusate l'assenza, non ho combinato a venire sul forum per tutto il giorno. Sinceramente mi fa stare male il pensiero comune del pubblico di un mio probabile sabotaggio, ma capisco sia il gioco. Io pensavo di aver già chiarito ed essermi scusato per la mia leggerezza, ma sono dei giorni particolari e non sto proprio benissimo. Questo gioco mi sta dando delle emozioni molto diverse da quelle che mi aspettavo. Ora spero vivamente di passare il test perché andarmene così mi dispiacerebbe. Ringrazio e mi scuso col gruppo .

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
6 marzo, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Il mio sospettato principale non era in top3 purtroppo. Lo terrò d'occhio però, perché tra errori sospetti nella prova alcuni post strani non me la conta giusta.
Ora ovviamente stratifo per kiko per il test, mio figlio adottivo di questo gioco. Anche io sono stato nominato per niente nella scorsa edizione, fai ciò che non sono riuscito a fare nella prima edizione e vinci contro tutto il gruppo ahh  

grazie chanel anche se la vedo dura sadida

anzi lascia che non scrivo così se no continuo a fare la vittima mess

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
6 marzo, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

Non ho bisogno di fare la vittima per andare avanti nel gioco, ripeto ho dato solo le mie motivazioni.   

No ma dire in continuazione che stiamo facendo il gioco della talpa quando chi ha ceduto alla sua tentazione sei proprio tu lo trovo un po’ senza senso ?.Fortunatamente la prova è andata bene ma nel caso andava male la talpa ci avrebbe raggiunto senza problemi.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
6 marzo, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono convinto che sia hkiko che casa del vino affronteranno alla grande il test e sarà una lotta all'ultimo punto....cmq sto imparando i nickname dei compagni di sventura.....?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
6 marzo, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto
Premetto che ho confermato il voto per Teolino, per il quale confermo quanto detto nella 1 votazione: Fare la buona con tutti per tenerseli buoni è una buona tattica secondo me.

Non mi aspettavo Giovy nella top 3....

King Juventino che come giocatore adoro sempre più (lui sa)lol  

Pesca quanto non mi conosci... continui a darmi della finta buona e questo significa che in questi anni di forum proprio non hai capito come sono fatta. E questo te lo dico al di là del gioco, è dagli OscaRH che vai avanti con questa storia... 

Te lo ridico, non faccio la buona io sono proprio così, chiedi a chi mi conosce meglio... comunque pazienza se tu non mi credisadida

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
6 marzo, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

No ma dire in continuazione che stiamo facendo il gioco della talpa quando chi ha ceduto alla sua tentazione sei proprio tu lo trovo un po’ senza senso ?.Fortunatamente la prova è andata bene ma nel caso andava male la talpa ci avrebbe raggiunto senza problemi.  

voi mi avette accusato di aver fatto il gioco della talpa accettando la tentazione e poi per ripicca mi votate scusa ma lo trovo un po' senza senso e contraddittorio deluso

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
6 marzo, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

E il suicidio di Kiko si è concluso maraurla_png scelta che continuo ancora a non capire. 

I miei due sospettati erano:

1. Casadelvino per i commenti durante la messa in scena. Il commento DRAMA era l'unico che mi aveva fatto un po' dubitare sulla veridicità della prova. L'ho trovato un po' eccessivo ma perfetto per sabotare la prova, facendola fallire lasciando credere di contribuire. 

2. Davenport perché nella missione non ha contribuito per nulla, pur avendo ottime basi per fare meglio. Esperto di tennis ma non ha scritto nulla per incentivare la partecipazione degli utenti sul gioco tennistico. Tra l'altro la prova è stata superata per pochissimo ma non ha fatto nulla per rimediare (un post un po' più articolato, qualche dettaglio... nulla). Inoltre è così insospettabile che paradossalmente potrebbe essere stato scelto da semota. 

 

In bocca al lupo a Kiko e Casadelvino per il test. Curiosissimo per l'esito finale excited

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
6 marzo, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Phoedred ha detto
Come avevo già detto pure qui sul topic me l' aspettavo di essere nella rosa dei tre sospettati perchè sono tra i meno conosciuti, scrivo poco ecc; mi farebbe piacere sapere se ci sono altri motivi oltre a questosmile  

Io non ti ho votato ma sei quello che ha fatto più errori (parole uguali ad altre) alla prova di ieri postando addirittura sempre in ritardo, ci sta il sospetto secondo me   

Scusami sto vedendo il mio amato Harry heart

Certo ci sta ma con la geografia ho perso un sacco di tempo a trovare su google e se mi mettevo a guardare pure cosa avevano scritto gli altri mentre si caricava ogni post ci mettevo ventordici minuti 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
205 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account