Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2481
11 marzo, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda le nomination Sparso e Phoedred sono due dei nomi che mi aspettavo mentre sono ancora un po' stupito dall'aver constatato che gli altri due nomi del pubblico sono Taiki e Targaryen 

@smiley c'è stato l'intervento di una sola persona (credo). Come ha detto Semota qui sul forum è stato riferito che il pubblico, in generale, ci ha aiutato in privato proprio per non puntare di nuovo i fari su una singola persona, giusto per evitare le crociate che erano successe i giorni prima hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2482
11 marzo, 2018 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Mentre aspettiamo il nome dell'eliminato, domani ci sarà la 5^ prova settimanale. Avete preferenze sull'orario? Magari parlatene  

Meglio la sera per me 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2483
11 marzo, 2018 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Idem sera, sarebbe preferibile... In alternativa verso le 28 del pomeriggio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2484
11 marzo, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Anch’io preferirei la sera, o comunque non prima delle 18,30/19.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2485
11 marzo, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Per quanto riguarda le nomination Sparso e Phoedred sono due dei nomi che mi aspettavo mentre sono ancora un po' stupito dall'aver constatato che gli altri due nomi del pubblico sono Taiki e Targaryen 

@smiley c'è stato l'intervento di una sola persona (credo). Come ha detto Semota qui sul forum è stato riferito che il pubblico, in generale, ci ha aiutato in privato proprio per non puntare di nuovo i fari su una singola persona, giusto per evitare le crociate che erano successe i giorni prima hug  

Sì, ma dal post di Giovy mi era parso di capire che lui aveva inteso diversamente, ossia che la talpa avesse fatto il nome. Ecco perché pensava che alcuni non potevano essere la talpa (tralasciando il fatto che chiunque fosse la talpa avrebbe dovuto riferire secondo me).

Posso capire il non voler fare delle crociate contro una persona, ma si poteva essere più chiari perché non trovo giusto neanche dire il pubblico in generale. Sarebbe bastato dire che una persona del pubblico è intervenuta. Inizialmente si parlava di pubblico, dopo di qualcuno interno alla chat e forse altri l'avranno capito però non avevo chiaro quanti fossero lol

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2486
11 marzo, 2018 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

@smiley personalmente i miei nomi non sarebbero cambiati perché li ho fatti in base ad alcuni sospetti che mi sono venuti durante la prova degli anagrammi, a prescindere dalla spia.

Lo #spiagate invece è stato un indizio, sempre in base ad un ragionamento mio condivisibile o meno, che secondo me servirà più in là, quando i concorrenti saranno di meno. Anche perché io prima di questo gioco non conoscevo nessuno quindi al massimo posso escludere 2-3 concorrenti non di più.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2487
11 marzo, 2018 - 13:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Posso capire il non voler fare delle crociate contro una persona, ma si poteva essere più chiari perché non trovo giusto neanche dire il pubblico in generale. Sarebbe bastato dire che una persona del pubblico è intervenuta. Inizialmente si parlava di pubblico, dopo di qualcuno interno alla chat e forse altri l'avranno capito però non avevo chiaro quanti fossero lol  

Su questo sono totalmente d'accordo, anche perché sono uscite varie versioni via via più dettagliate e quindi pubblico, ma a dire il vero anche noi concorrenti, siamo rimasti spiazzati

Comunque il ragionamento dello #spiagate è condivisibile da differenti punti di vista perché bene o male sarebbe uscito sicuramente il nome di chi ci ha dato una mano (che poi anche qui sarebbe da aprire un capitolo ma poi diventa una epopea)

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2488
11 marzo, 2018 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

I miei sospettati della settimana erano:

- Phoedred: il più sospetto nelle ultime prove e soprattutto con il cambio della talpa è diventato molto più presente. 

- Casadelvino: forse mi sono IMPUNTATO con il suo atteggiamento durante la prova recitata, ma non posso farci niente, mi è rimasto il chiodo fisso what Inoltre aver superato il primo test non aiuta. 

Tra i nomi del pubblico mi aspettavo Sparso ma non mi aspettavo assolutamente Taiki e Targaryen, che al momento sono in fondo nella mia lista di sospettati. 

Per la nomination del gruppo, spero che i concorrenti abbiano votato davvero in base ai sospetti e non in base ad altro. Anche perché fino ad ora i nomi fatti sono stati: Antonino, Kiko, Phoedred, che mi sembrano essere proprio gli esterni a tutte le dinamiche di amicizia e del forum. Tendo a credere alla buona fede del gruppo, però la lista inizia diventare lunga,

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2489
11 marzo, 2018 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Su questo sono totalmente d'accordo, anche perché sono uscite varie versioni via via più dettagliate e quindi pubblico, ma a dire il vero anche noi concorrenti, siamo rimasti spiazzati

Interpretazioni vostre. La versione mia e di cionfy è stata una. Voi concorrenti poi avete riportato altro successo in chat visto che solo voi sapevate. Tanto per essere chiari.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2490
11 marzo, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Raga io domani posso solo dalle 19 alle 20 o dopo le 22, quindi insomma per la prova un po' un disastrodeadbanana3 durerebbe tanto?

sasi ha detto

- Casadelvino: forse mi sono IMPUNTATO con il suo atteggiamento durante la prova recitata, ma non posso farci niente, mi è rimasto il chiodo fisso what Inoltre aver superato il primo test non aiuta. 

Bom gioia più di essermi spiegato 14853 miliardi di volte non so che posso fare, veramente mi dispiace che tu possa pensare che io abbia voluto sabotare la prova, detto sinceramente. Stai prendendo un granchio enorme, e te lo dice uno che non fa altro che prendere granchi ogni giorno della sua vita hahaahha comunque posso capire i sospetti e spero di convincerti sulla loro infondatezzahug

Il test è stata davvero una bella botta di catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2491
11 marzo, 2018 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

A me dopo le 22 verrebbe male (ci sono ma inizio a dare i numeri piango ovviamente se va bene a tutti però mi adeguo). Volevo chiedere però se è fattibile dal telefono

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2492
11 marzo, 2018 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

@Casadelvino per quanto riguarda la durata della prova, dipende da voi e da fattori esterni.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2493
11 marzo, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
@Casadelvino per quanto riguarda la durata della prova, dipende da voi e da fattori esterni.  

I miei orari per domani sono quellipiango2 chiedo umilmente scusa ma alla fine martedi sera ho un impegno e ho dovuto spostare un altro impegno a domani dalle 20 alle 22... Quindi sul più tardi per me sarebbe perfetto, sennò spostare la prova a martedi pomeriggio è impossibile??

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2494
11 marzo, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Pure io volevo chiedere se è fattibile da cell.

A me alle 22 andrebbe pure bene, ma temo sia difficile trovarsi tutti a quell'ora (senza contare che alcuni iniziano ad essere stanchi a quell'ora).

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2495
11 marzo, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
A me dopo le 22 verrebbe male (ci sono ma inizio a dare i numeri piango ovviamente se va bene a tutti però mi adeguo). Volevo chiedere però se è fattibile dal telefono  

Fattibilissima!

Casadelvino ha detto

I miei orari per domani sono quellipiango2 chiedo umilmente scusa ma alla fine martedi sera ho un impegno e ho dovuto spostare un altro impegno a domani dalle 20 alle 22... Quindi sul più tardi per me sarebbe perfetto, sennò spostare la prova a martedi pomeriggio è impossibile??  

Io martedì pomeriggio non ci sono, dipende quindi da sem ( aprirei comunque domani sera il televoto sospettati )

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2496
11 marzo, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Se sono l'unico con questi problemi di orari, posso vedere di tentare di fare un ulteriore cambio dei miei impegni (con possibile rinuncia di alcuni), quindi insomma cerco di esserci domani a qualsiasi orario, però insomma se è possibile fare negli orari da me indicati per me sarebbe un regalo gigante.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2497
11 marzo, 2018 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Alle 19 per me andrebbe bene.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2498
11 marzo, 2018 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, io sono contentissimo che abbiate partecipato sempre tutti alle prove ( la talpa mi sa un po' meno ), ma anche se mancano 1/2 concorrenti una volta, non succede nulla ( ok, può andare peggio la prova, però ecco, non vorrei farvi perdere appuntamenti "reali" )

Anzi, di solito l'orario lo decidevo io e chi c'era, c'era.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2499
11 marzo, 2018 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Idem sera, sarebbe preferibile... In alternativa verso le 28 del pomeriggio  

chissà che ora sarà le 28 del pomeriggiolol

in bocca a lupo ai due sospettati...per me nessuno dei due è la talpa...ma spero si salvi uno dei due per gusto personale nulla di piùclap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2500
11 marzo, 2018 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ragazzi, io sono contentissimo che abbiate partecipato sempre tutti alle prove ( la talpa mi sa un po' meno ), ma anche se mancano 1/2 concorrenti una volta, non succede nulla ( ok, può andare peggio la prova, però ecco, non vorrei farvi perdere appuntamenti "reali" )

Anzi, di solito l'orario lo decidevo io e chi c'era, c'era.  

Si ma tipo se fosse una prova stile la ghigliottina, che la mancanza di uno pregiudicava una risposta, sarebbe meglio esser tutti. Comunque se lo dici tu allora mi fido, io cercherò di esserci se combino ad organizzarmi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Raffaele, Matisse2, matti, guardian22, Fred, zio cle, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, DIEL87, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45133

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365355

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account