Utente
1 maggio, 2016
Sushi ha detto
Ah lei è un'intenditrice, Signorina
Però ha lo sguardo stanco
Ovviamente me ne intendo.
Anche mia mamma aveva una calopsitta, ma di colore diverso, però non ha fatto in tempo a diventare anziano perchè è volato via, quindi posso sbagliarmi.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Sushi ha detto
Che carino l'uccello di Fly, ma è anziano?No è giovanissima ?
A dire la verità il dubbio era venuto pure a me dal momento che quando ha fatto la muta questo inverno ha cambiato colore diventando parzialmente bianca
ahaahah si chiedevo anche per quello! XD
Io ho avuto tanti uccelli da piccolo ma sono morti tutti di polmonite :-/ non li ho mai visti invecchiare
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Ragazzi ma il pesce col piercing è una cosa pubblica visto che è nelle descrizioni dei concorrenti in prima paginaFra l’altro penso che il modo di indicare la parte anatomica dell’uomo con l’appellativo “pesce” sia universale in italia.
O no?
No, pesce lo utilizzano soprattutto in una regione C'è solo da capire se la Talpa l'ha scritto intenzionalmente o meno.
Curiosità: tu di dove sei?
Utente
7 agosto, 2013
La prova delle foto ancora ricordo quella scabrosa di @JonSnow
Sono morto soprattutto con le domande dei concorrenti tipo "valgono foto vecchie?" "valgono congelati?" "valgono animali finti?" ma ragazzi siete seri?
NESSUNO che abbia commentato i gatti della foto di casadelvino, tutti sui piedi
"cerco topi in campagna" mi ha ammazzato. Comunque io sono ofidiofobico quindi annunciatela prima la foto col serpente se no lancio per aria pc o telefono
E' la prova di Fly, doveva esserci in lista un vitello sarebbe stato più divertente
Solo io non ho capito nè il riferimento al pesce col piercing nè il discorso dell'origine geografica? E, nel caso, perchè non dirla esplicitamente? Fate capire anche noi ignorantoni
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Buongiorno ?
Dato che qualche utente mi ha anche scritto in privato tengo a precisare,anche per @Pupi87 ,che il termine pesce è un termine utilizzato molto nel dialetto napoletano,ora non vorrei che per sta cosa la talpa aizzasse i sospetti su di me dato che è un termine che io uso spesso (e la talpa lo sa bene perché s legge le chat) perché già nel messaggio precedente c’era un vago riferimento a me,adesso è più che esplicito il riferimento.
Che bello l'uccello di Fly
Comunque approfitto del #pescegate per fare un appello alla Nazione: smettiamola di chiamare il membro maschile "pesce" perché è la cosa più antisesso del mondo. Bleah.
Instagram: @pagamatti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Che bello l'uccello di FlyComunque approfitto del #pescegate per fare un appello alla Nazione: smettiamola di chiamare il membro maschile "pesce" perché è la cosa più antisesso del mondo. Bleah.
Concordo!
Pure io penso che Juve o Giovy abbiano voluto fare la battuta non sapendo però che si usasse principalmente in Campania oppure che la Talpona stia cercando di incastrare uno dei due.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, vincy, KassaD1, Vesuvius21, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, CarpeDiem, Going19, Manu, AjejeBrazorf
656 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
27 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn