Utente
7 agosto, 2013
In effetti pesce è un termine usato molto spesso in doppio senso qui da noi. Però, parlando sinceramente, se fossi stato la talpa mai avrei scritto una cosa del genere. Sarebbe stato un autogol fin troppo evidente.
Poi ovvio, come ragionamento ci sta eccome, infatti odio la talpa perché a causa di questa inutile battuta finirò di nuovo tra i più sospettati!
Utente
13 marzo, 2014
giovy95 ha detto
In effetti pesce è un termine usato molto spesso in doppio senso qui da noi. Però, parlando sinceramente, se fossi stato la talpa mai avrei scritto una cosa del genere. Sarebbe stato un autogol fin troppo evidente.Poi ovvio, come ragionamento ci sta eccome, infatti odio la talpa perché a causa di questa inutile battuta finirò di nuovo tra i più sospettati!
Mmmmh, no, sarebbe stato abbastanza grottesco come errore, ragion per cui per ora non ho grossi sospetti sui campani.
Bella la calopsitta ne ho una vista una super gialla proprio ieri. Volevo, invece, chiedere a @Targaryen se ha scattato altre foto in negozio. L’acquario, ad esempio, dovrebbe esserci quasi sicuramente.
Utente
13 marzo, 2014
Targaryen ha detto
Jon, sì ma la foto è venuta male e non si vede nulla Scemo io che non ho controllato subito come erano venute le fotoNei prossimi giorni, se non lo trova prima qualche altro concorrente, cerco di farci un salto nuovamente nel negozio.
Tranquillo Targ, può capitare che per la fretta o per altri inconvenienti, non fili subito tutto liscio ( io per questa prova tornai due volte nel negozio di abbigliamento perché il mio telefono decise di passare a miglior vita dopo il primo scatto ), vediamo cosa combinano gli altri
Comunque io del messaggio della Talpa non mi sono soffermato sul "pesce" ma su quel "vale" finale... che, per me, è molto "nordico" come termine...
Anche perché il chiamare quella cosa "pesce" lo può fare qualsiasi persona proprio per far cadere i sospetti su una (due?) determinato concorrente... l'intercalare "vale", boh, lo associo a tutt'altra collocazione geografica...
Instagram: @pagamatti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn