Utente
26 ottobre, 2017
cionfy ha detto
Ragazzi, per la prova a che ora preferite? Fatemi sapere così mi organizzo ( altrimenti decido io un'orario e la facciamo con i presenti )
Io essere ci sono sempre (tranne per una mezz'ora tra le 20 e le 20.30) ma se facciamo la sera preferisco, altrimenti mi adeguo pure ad un altro orario.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ieri è stato chiesto ai 10 concorrenti rimasti in gioco di scrivere una pagina di diario relativo all'andamento del gioco: sospetti, sensazioni, stati d'animo... il tutto in forma anonima. In questi due giorni avremo quindi modo di leggere i loro scritti.
Nel frattempo colgo l'occasione per lasciarvi la prima pagina di diario ricevuta.
"Dopo ormai 14 giorni, si stanno delineando chiaramente alcune cose. Due credo siano intoccabili : Fly18 e Amers, e almeno di qualche capovolgimento da parte nostra o del pubblico andranno tranquillamente avanti.
Credo che la catena corrisponderà agli ordini dei nominati quindi:
Sparso, Davenport e Teolino probabilmente i prossimi, anche perché ho la sensazione che privatamente qualcuno concordi le nomination.
Juventino95 è certamente il più attivo del gruppo.
Targaryen mi ha sorpreso, grande giocatore.
Casadelvino,Taiki e Giovy un punto interrogativo.
Uno che non si riesce a inquadrare è Davenport70 . Ci è o ci fa ?
Per quanto riguarda la Talpa sospettavo di Phoedred."
Utente
7 agosto, 2013
Premetto che sono terrorizzato dai cavalli, anche piccoli, mi sono rifugiato dentro un capanno e, da dietro la finestra (ovviamente chiusa) ho fotografato la nipote di una mia conoscente che porta le carote a Ludovico il pony del vicino....poi basta che co tutte ste bestie mi viene l'ansia!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 febbraio, 2018
Io ho cercato in tutti i modi di organizzarmi, ma come ho già anticipato, a quell'ora non posso... Non credo proprio riesca a usare il cellulare, anche perchè sarò in un posto con pochissima connessione, se sarà una prova lunga, spero di arrivare in tempo per dare un minimo di contributo.. chiedo scusa a tutti
Utente
31 maggio, 2016
Signorina Silvani ha detto
Hai un pappagallo e una tartaruga, bravo!
Anche nella mia cerchia familiare abbiamo più animali che umani.
Anche nella mia sinceramente!
Un po' perché ho la fortuna di abitare in campagna e un po' perché in un futuro lavorativo sarebbe il mio sogno lavorarci a contatto
Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti, benvenuti alla quinta prova settimanale:
TALPA MIND
Mastermind o Master Mind è un gioco da tavolo astratto di crittoanalisi in cui i concorrenti, i "decodificatori", devono indovinare il codice segreto composto dalla produzione, detto "codificatore".
Il codice segreto, in questo caso, sarà composto da 5 immagini e la produzione ha a disposizione, per comporlo, i dieci avatar dei concorrenti rimasti in gioco.
Dopo che la produzione ha composto il codice, i concorrenti fanno il loro primo tentativo, cercando di indovinarlo. La produzione, appena i concorrenti hanno completato il tentativo, fornisce degli aiuti comunicando:
- Il numero di immagini giuste al posto giusto, cioè le immagini del tentativo che sono effettivamente presenti nel codice al posto tentato.
- Il numero di immagini giuste al posto sbagliato, cioè le immagini del tentativo che sono effettivamente presenti nel codice, ma non al posto tentato.
- Non bisogna comunicare quali immagini sono giuste o sbagliate ma solo quante.
Ogni concorrente ha a disposizione UN tentativo.
Se indovinate il codice al primo tentativo: 50000 euro al gruppo
Se indovinate il codice entro il quarto tentativo: 20000 euro al gruppo
Se indovinate il codice al quinto tentativo: 15000 euro al gruppo
Se indovinate il codice al sesto tentativo: 10000 euro al gruppo e 5000 euro alla talpa
Se indovinate il codice al settimo tentativo: 10000 euro al gruppo e 10000 euro alla talpa
Se indovinate il codice all'ottavo o nono tentativo: 5000 euro al gruppo e 15000 euro alla talpa
Se indovinate il codice all'ultimo tentativo : 20000 euro alla talpa
Se non indovinate il codice: 25000 euro alla talpa
Come sempre, se c'è qualcosa di poco chiaro, chiedete pure.
Tra un tentativo e l'altro, dopo il mio messaggio, dovranno passare MASSIMO 3 minuti di tempo altrimenti il tentativo sarà sprecato.
In caso di assenti alla prova, avrete meno tentativi a disposizione
Ovviamente la talpa ha la soluzione della prova ( screen delle 19.41 con la sequenza che mi ha inviato semota )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn