Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Non avete capito. Venerdì a prescindere era prevista una prova a presenza. Non volete talpamind? Bene cambieremo prova ma sempre a presenza resta. E che c'era già lo sapevate
Ok, ora è più chiaro. Non avevo letto che nella prova di venerdì fosse prevista la presenza.
Utente
26 ottobre, 2017
semota ha detto
Come fai sbagli
La decisione è presa. Ci scusiamo per l'intoppo di stasera ma siamo umani e non è un buon periodo ma stiamo cercando di darvi lo stesso il massimo. La prova di domani sarà comunque veloce e se serve vi lascio scegliere dalle 18.15 in poi (mia mamma mi perdonerà)
Ma per stasera non c'è neppure bisogno di scusarsi, non volevo assolutamente dire quello e se l'ho fatto intendere mi dispiace e sicuramente tutti apprezziamo molto la dedizione che mettete. Ma ecco annunciare una prova che non era neppure prevista a 24 ore di distanza mi sembra troppo. Si poteva per esempio farne 2 nel prossimo turno.
Ho detto la mia opinione come sono abituato a fare, poi ovviamente accetterò e rispetterà la vostra decisione.
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Ma per stasera non c'è neppure bisogno di scusarsi, non volevo assolutamente dire quello e se l'ho fatto intendere mi dispiace e sicuramente tutti apprezziamo molto la dedizione che mettete. Ma ecco annunciare una prova che non era neppure prevista a 24 ore di distanza mi sembra troppo. Si poteva per esempio farne 2 nel prossimo turno.
Ho detto la mia opinione come sono abituato a fare, poi ovviamente accetterò e rispetterà la vostra decisione.
Quella a 24ore però non è a presenza obbligatoria. Capisco il vostro punto di vista comunque. Fare due prove in una volta salterebbe un turno di eliminazione. Mi assumo la responsabilità della scelta di fare una prova domani per mantenere le tempistiche. Non so se volete un orario all'interno della giornata cerco qualcuno che ve la possa far fare. Non è complicata quella di domani.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ma solo a me le foto di davenport non sembrano "vere"? Nel senso che non ci vedo profondità, mi sembrano foto scattate a foto già fatte, il posizionamento del nome mi pare molto strano poi!
Per la prova di ieri boh, ragazzi io dico quello che penso: se siete stanchi o non è periodo perchè vi mettete a organizzare i giochi? Bellissimi per carità, però una cosa per quanto mi riguarda o si fa con resa 100% o niente ad esempio io proporrei di smezzare il bottino tra gruppo e talpa così da ridurre lo svantaggio del gruppo dato che l'errore è stato del conduttore, senza rifare la prova e mettere in difficoltà organizzativa i concorrenti.
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Ma solo a me le foto di davenport non sembrano "vere"? Nel senso che non ci vedo profondità, mi sembrano foto scattate a foto già fatte, il posizionamento del nome mi pare molto strano poi!Per la prova di ieri boh, ragazzi io dico quello che penso: se siete stanchi o non è periodo perchè vi mettete a organizzare i giochi? Bellissimi per carità, però una cosa per quanto mi riguarda o si fa con resa 100% o niente ad esempio io proporrei di smezzare il bottino tra gruppo e talpa così da ridurre lo svantaggio del gruppo dato che l'errore è stato del conduttore, senza rifare la prova e mettere in difficoltà organizzativa i concorrenti.
Ascolta Pupi se vuoi ti porto dove le ho fatte...quella della papera non vale perché già era stato postato il germano da Amers e non lo avevo visto cmq era carina con tutti i paperotti e volevo condividerla..., il pony non viene considerato cavallo ,quindi lavoro inutile.
Utente
7 agosto, 2013
davenport70 ha detto
Ascolta Pupi se vuoi ti porto dove le ho fatte...quella della papera non vale perché già era stato postato il germano da Amers e non lo avevo visto cmq era carina con tutti i paperotti e volevo condividerla..., il pony non viene considerato cavallo ,quindi lavoro inutile.
Sei così talposo con queste risposte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Wasabi, TrediciMotivi
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn