Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io come ieri ci sono solo dalle 20:30, ma se la presenza non è obbligatoria e la maggior parte di voi c'è alle 19 fa niente.
Sulla prova di ieri penso che siano emersi alcuni indizi. Nel complesso abbiamo lavorato bene ma alcuni non hanno seguito le indicazioni del gruppo nella combinazione scelta. Magari è stata la fretta dato che 3 minuti sono comunque pochi, però penso che senza alcuni errori avremmo potuto superare la prova. Speriamo di rifarci venerdì quando verrà recuperata...
Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
Sulla prova di ieri penso che siano emersi alcuni indizi. Nel complesso abbiamo lavorato bene ma alcuni non hanno seguito le indicazioni del gruppo nella combinazione scelta. Magari è stata la fretta dato che 3 minuti sono comunque pochi, però penso che senza alcuni errori avremmo potuto superare la prova. Speriamo di rifarci venerdì quando verrà recuperata...
E non vuoi rendere partecipe il pubblico di questi nomi?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Ci sono anche io per le 19Avrei trovato anche io i conigli dopo che la tipa del negozio mi ha fulminato con lo sguardo perché giravo con il bigliettino
io oggi son andata nel negozio di animali per il serpente (che non c'era, solo roditori e uccelli -.- ) e avevo il bigliettino in tasca pronto all'uso
E anche la ricerca dello scoiattolo è andata male, ho fotografato pavoni e cigni però.
taiki.92 ha detto
Ho una domanda per voi: la produzione ci concede di incontrare una persona per 12 ore, chi vorreste vedere?
Dodici ore di fila però son tantissime :O Comunque vorrei vedere mio nipote che non vedo da parecchi anni.
Utente
7 agosto, 2013
taiki.92 ha detto
Per le 19 va bene anche a me!Nella prova di ieri ho inquadrato una persona che mi è sembrata molto sospetta.
Ho una domanda per voi: la produzione ci concede di incontrare una persona per 12 ore, chi vorreste vedere?
Mi piacerebbe incontrare il mio grande amore dei 20 anni....
Utente
1 maggio, 2016
davenport70 ha detto
Mi sembra abbastanza chiaro che verrò subissato di voti... A saperlo prima, mi intascavo la doppia immunità e buona notte al secchio...
Ciao Davenport70, dato che noi del pubblico in chat non ci siamo e tu rispondi alla frase precedente sul mancato accordo in chat, ci delucidi su quello che è successo? Grazie
P.S. Io non ho fatto il nome della persona che voterò.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
Io come ieri ci sono solo dalle 20:30, ma se la presenza non è obbligatoria e la maggior parte di voi c'è alle 19 fa niente.Sulla prova di ieri penso che siano emersi alcuni indizi. Nel complesso abbiamo lavorato bene ma alcuni non hanno seguito le indicazioni del gruppo nella combinazione scelta. Magari è stata la fretta dato che 3 minuti sono comunque pochi, però penso che senza alcuni errori avremmo potuto superare la prova. Speriamo di rifarci venerdì quando verrà recuperata...
Io sinceramente penso si riferisca a me. Per aver confuso una e con o! Avevano scritto lascia Teolino o Targ e invece ho letto lascia Teolino e Targ e quindi ho ripetuto in parte la combinazione precedente.
Con la ripetizione era davvero difficile. Comunque ti segnalo che sono stato il primo a chiedere se nella combinazione fosse possibile una ripetizione, che infatti c'era.
Per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole, io mi sono comunque gasato per la missione.
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
davenport70 ha detto
Mi sembra abbastanza chiaro che verrò subissato di voti... A saperlo prima, mi intascavo la doppia immunità e buona notte al secchio...
Ciao Davenport70, dato che noi del pubblico in chat non ci siamo e tu rispondi alla frase precedente sul mancato accordo in chat, ci delucidi su quello che è successo? Grazie
P.S. Io non ho fatto il nome della persona che voterò.
Io mi riferivo ai voti del pubblico, non a quelli del gruppo...è una mia sensazione, l' importante è restare con uno spirito sereno e senza ossessioni per il gioco,se resto bene,se ESCO ho conosciuto persone gradevoli e simpatiche
Utente
2 marzo, 2014
Per me le 19 vanno bene, anche se non ho ancora mandato giù quello che è successo ieri. Una volta che sarà tutto finito, vorrei chiedere alla Talpa perché ieri si è sentita in difficoltà, in fin dei conti se avessero annullato la prova, come aveva proposto Cionfy, i soldi non sarebbero andati a nessuno. Così facendo invece è stato messo in difficoltà il gruppo. Comunque sia stasera ce la metteremo tutta per vincere?!!!
Utente
7 agosto, 2013
Ok che è la talpa ma non è che scrivo cose solo in sua funzione ?
Con la decisione di ieri la talpa non c'entra. Il mio riferimento a in "difficoltà" era solo che annullando una prova gli equilibri sia per la talpa di recuperare ma sia per il gruppo nel caso di aumentare lo distacco sarebbero cambiati. E noi ragioniamo in senso globale.
Ora specifico, spero per l'ultima volta, che se la talpa mi dice qualcosa lo specifico. Se non lo specifico è perché parlo in veste di semota, come è stato ieri sera.
Utente
7 agosto, 2013
Seconda pagina di diario
"Le alleanze ci sono e sono anche evidenti. Saranno costanti?
Da una parte vedo Amers, Fly e Targaryen e dall'altra Juventino, Taiki e Giovy. Gli altri stanno giocando da soli.
Io continuo a prendere appunti, ad oggi ho individuato due (possibili) talpe."
Utente
1 maggio, 2016
davenport70 ha detto
Io mi riferivo ai voti del pubblico, non a quelli del gruppo...è una mia sensazione, l' importante è restare con uno spirito sereno e senza ossessioni per il gioco,se resto bene,se ESCO ho conosciuto persone gradevoli e simpatiche
Questo è lo spirito giusto.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
186 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn