Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Sem era obbligatorio mettere il numero?
Beh se no poteva essere associata a chiunque ma te l'ho accetta perchè non lo avevo specificato e perchè l'hai ripostata tu nello stesso identico modo solo con il numero aggiunto. Una minima differenza o postata da un altro utente sarebbe stata come doppia risposta e quindi nulla.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
PUBBLICO
Dichiaro aperto il televoto del sospettato:
Il cerchio si sta restringendo ma la domanda è sempre la stessa:
CHI E' LA TALPA?
Vi ricordo che avete disposizione 5 voti ( inviando un mp a cionfy ) da distribuire come meglio credete tra
amers - casadelvino - juventino95 - taiki.92 - sparso - davenport70 - teolino - targaryen - fly18 - giovy95
Tempo fino alle 21.00 di mercoledì 14 marzo per votare
Utente
7 agosto, 2013
GRUPPO
Dichiaro aperte le nomination del sospettato del gruppo. Come da regolamento, dovrete indicare DUE nomi ( inviandoli tramite mp a semota) : nel caso in cui il vostro primo nome dovesse coincidere con il sospettato del pubblico, terremo conto del secondo nome. Se vi dimenticate il secondo nome, riceverete un voto contro.
Anche per voi TEMPO fino alle 21.00 di mercoledì 14 marzo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Quarta pagina di diario
Dopo due settimane non ho ancora inquadrato del tutto i concorrenti. Alcuni credo facciano finta di essere un po' sulle nuvole e distratti ma sono molto più furbi e scaltri di quello che vogliono far apparire. Nel gruppo sembra regnare l'armonia ma vincerà solo uno e presto questa armonia verrà spezzata, giustamente.
Sospetto di tutti ma principalmente di tre persone, per motivi diversi ma relativi sopratutto alle prove: Teolino, Sparso e Taiki.
taiki.92 ha detto
L'ultimo album che ho comprato è stato:Che penso non si possa nemmeno definire album
E invece sì, è uno degli album più belli della vita.
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Visto che mi sospettano quasi tutti, vado a prepararmi!!Cmq stasera ho postato due volte, perchè mi è stato detto che forse non ce la davano buona. anche se stavolta ho letto giusto il regolamento.
Buona serata a tutti.
Sparso tranquillo, sono convinto che non sarai tu l' eliminato.... mannaggia la zozza e quando non ho accettato la tentazione....
Questa prova a livello di indizi comunque non ha aggiunto niente, quindi prepariamoci ad un test tra Sparso e Devenport. Che mi dispiacerebbe molto perché io sono sempre dalla parte dei dilf
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn