Utente
7 agosto, 2013
Quinta pagina di diario
Dopo due settimane posso dire che andiamo tutti d’accordo,siamo davvero un bel gruppo e nonostante le mille difficoltà posso dire che ci sosteniamo l’uno con l’altro.
Unica alleanza possibile credo sia tra Amers e fly per la loro conoscenza pregressa anche se sembra strano come Amers nella catena non abbia salvato teo o juventino e invece ha salvato Targaryen,quindi l’idea che i 3 siano alleati è davvero probabile.
I mie sospetti sono principalmente su sparso,in alcune prove è stato davvero troppo veloce e abbastanza sospetto,penso che lui sia il sospettato in assoluto per il momento.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sesta pagina di diario
L'armonia, il peace and love iniziale e il gruppo unito iniziano a scricchiolare. Ci sono sia quelli molto presenti sul forum e che sembrano dare il massimo nelle prove, sia i fantasmi che si stanno nascondendo molto bene e si limitano a fare il minimo indispensabile o a non fare proprio nulla.
Su questi focalizzo la mia attenzione per cercare i miei sospetti. Non ho molti nomi nella mia lista, i sospetti maggiori li concentro su Sparso, troppo confusionario, troppo precipitoso nel postare e poco attento ad ascoltare i compagni. Vedremo.
Utente
7 agosto, 2013
Anche io ho la sensazione che il nominato del gruppo sarà o Sparso o Davenport E soprattutto ho la sensazione che la Talpa di settimana in settimana stia cercando di spostare i sospetti su una persona diversa.... infatti credo proprio che questa settimana concentrerò i miei voti su una sola persona
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
E' evidente che sarà sparso-sparso al test
Se fossi la Talpa sarei la piu' sgangherata di questo mondo. Gli errori li ho fatti. D'altro canto chi osa puo' sbagliare. Chi invece non partecipa alle prove, alle missioni di certo non puo' fare errori.
Visto che parlate dei miei errori, stamattina ho percorso 20 km per trovare le foto. Ne avrei potuto postare solo una anziche' tre.
Mi sarebbe piaciuto il gioco di gruppo, ma dopo la Cena dell'innocente e la Catena, voglio andar avanti da solo. Tanto mi nominerete sempre.
Almeno posso dire benedetta catena!
Utente
7 agosto, 2013
Settima pagina di diario
Dopo 2 settimane l'unica cosa in comune che ho con la talpa è la miopia accentuata nell'individuare un sospetto, mi sembrano tutti ben centrati e motivati soprattutto Teolino, Juventino e Amers ; tutti si impegnano seriamente compatibilmente con il tempo e i rispettivi impegni del quotidiano...mi piacerebbe ancora una settimana di permanenza ,ma credo sia quasi impossibile visto le strategie delineate: ci sono 7 concorrenti presumibilmente legati da un'amicizia virtuale pregressa, una mina vagante e 2 sicuri predestinati al test...
Utente
7 agosto, 2013
Ottava pagina di diario
Dopo questa prima parte di gioco le cose si stanno facendo più chiare e i miei sospetti più decisi verso alcuni compagni di avventura. Lo #spiagate è stato un indizio ma meno importante di quello che pensavo all'inizio, mentre il messaggio del "pesce col piercing" mi sta facendo pensare molto negli ultimi giorni. Forse il collegamento tra la talpa e l'origine napoletana del detto c'è ma non è quello più scontato...
Inoltre credo che i prossimi due turni ci diranno molto sulla sua identità , perché penso che sia il pubblico che noi concorrenti siamo ormai vicini a scovarla. È solo questione di tempo...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Nona pagina di diario
Sono passate due settimane dall’inizio del gioco ed io ho ancora le idee confuse su chi possa essere la Talpa. Ogni missione, ogni prova, ogni discussione sposta i miei sospetti da uno all’altro. Al momento comunque ci sono due persone che sospetto più degli altri, più una terza che devo ancora inquadrare bene. Riguardo me, in questi ultimi giorni, sono un po’ in crisi, sono in difficoltà nelle prove e non riesco ad aiutare i miei compagni come vorrei. Ora come ora il divertimento e lo spirito non sono più quelli con cui ho iniziato questa avventura. Delle volte penso che probabilmente giochi come questo non fanno per me. Comunque sono in ballo e vado avanti, non è un momento di difficoltà che mi fa mollare!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1
594 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn