Utente
26 ottobre, 2017
cionfy ha detto
A un'ora dalla chiusura del televoto e delle nomination, la domanda è sempre la stessa:qualcuno pensa di essere tra i nominati del gruppo?
Chi saranno i tre più sospettati?
Io ero tra il podio del pubblico la scorsa volta quindi è chiaro che alcuni membri del pubblico sospettavano di me e la prova di ieri sera non ha dato tanti elementi per i sospettati a mio avviso, quindi penso di rischiare di nuovo da quel punto di vista.
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti, non ho ancora commentato ma vi seguo quotidianamente e ho quasi sempre votato, con scarso esito perché i miei voti non coincidono mai con i più sospettati dal resto del pubblico :Dove
ma visto che nell'altro topic si fa un gran parlare di membri del pubblico che votano senza seguire, sappiate che vi spio e che non commento solo perché scrivo anche troppo al cellulare e mi faccio prendere dalla pigrizia 😀 😀
ovviamente un'idea di talpa ce l'ho ma devo ammettere che, in caso, sta giocando benissimo!
Utente
7 agosto, 2013
Mentre aspettiamo l'esito del televoto e delle nomination, andiamo a scoprire com'è andata la missione di questa settimana:
Un gatto nero: casadelvino
Una cimice: juventino95
Un pappagallo: fly18
Uno scoiattolo: nessuno
Un cavallo: sparso
Una papera o anatra: amers
Un pesce ( non rosso ): nessuno
Un topo: targaryen
Una mucca: sparso
Un coniglio: sparso
Un serpente: nessuno
Una tartaruga da terra: taiki.92
Animale bonus ( 6000 euro ): una talpa NON PERVENUTA
Utente
7 agosto, 2013
18000 euro vanno quindi al gruppo mentre 6000 euro alla talpa
Complimenti al gruppo!
Apro e chiudo una piccola parentesi: mi sono confrontato molto con semota riguardo gli scatti di davenport. Personalmente stavo per invalidare tutta la prova ( invito però davenport a togliere la foto con la ragazzina, non mi sembra corretto nemmeno nei suoi confronti ), fortunatamente uno scatto era già stato fatto da amers e il "pony" non accettarlo. Visto l'impegno dimostrato dal gruppo ( il caso mone/rain era un filino diverso, dato che quella foto mancava proprio e non c'erano alternative ) ho deciso di considerare validi tutti gli scatti.
Unica domanda: ma il pesce? Non siete riusciti a trovarlo? ( o me lo sono perso tra le pagine? )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Unica domanda: ma il pesce? Non siete riusciti a trovarlo? ( o me lo sono perso tra le pagine? )
Io ho provato a fotografarlo al laghetto, però non ci son riuscita. Nel negozio di animali dove son andata, inutilmente, per il serpente invece avevano solo pesciolini rossi -.-
Utente
26 ottobre, 2017
cionfy ha detto
Per quanto mi riguarda ho provato a tornare al negozio lunedì pomeriggio (che era l'unico giorno dove avevo più tempo) ma era chiuso Se non ricordo male altri 2 concorrenti avevano detto che avrebbero provato a fare una foto al pesce oggi (mi pare casa e davenport ma non sono sicuro), ma a quanto pare pure loro non sono riusciti
Utente
7 agosto, 2013
Se non erro @Ex davenport70 aveva parlato di una testuggine. Come mai non hai provveduto?
@Teolino hai almeno provato a fotografare qualcosa o ti sei data per vinta?
Se qualcuno vuole postare scatti "vecchi" ( so che @Gennz aveva una bellissima anaconda ) o del pesce congelato, sono ben accetti 😉
Utente
7 agosto, 2013
Ultima pagina di diario
Questo gioco lo sto vivendo in maniera molto particolare. Mi sono lasciato trasportare da emozioni forti, penso di aver stretto delle splendide amicizie, una in particolare, che spero possa andare avanti anche oltre il gioco e il forum, nonostante comunque il mio essere stravagante. Nel gioco mi sto impegnando il più possibile, mi sento spesso in colpa quando non riesco a dare il mio contributo a una prova, per tempo o incapacità, meno male ho molti compagni più bravi di me. Per quanto riguarda i sospettati, sono in un periodo in cui non mi fiderei neanche di me stesso (soprattutto di me stesso), però ci sono alcuni nomi che mi convincono di meno. Speriamo in bene e fine.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ultima pagina di diario
Questo gioco lo sto vivendo in maniera molto particolare. Mi sono lasciato trasportare da emozioni forti, penso di aver stretto delle splendide amicizie, una in particolare, che spero possa andare avanti anche oltre il gioco e il forum, nonostante comunque il mio essere stravagante. Nel gioco mi sto impegnando il più possibile, mi sento spesso in colpa quando non riesco a dare il mio contributo a una prova, per tempo o incapacità, meno male ho molti compagni più bravi di me. Per quanto riguarda i sospettati, sono in un periodo in cui non mi fiderei neanche di me stesso (soprattutto di me stesso), però ci sono alcuni nomi che mi convincono di meno. Speriamo in bene e fine.
Interessante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn