Quindi Sparso era sospettato anche del gruppo?
Sono molto curioso dell'esito di questo test perché, in momenti diversi, ho sospettato di tutti e due
Instagram: @pagamatti
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Ora capiamo l’incontro hot fra Juve e Giovy narrato da Taiki *qua doveva esserci la foto dell’anaconda ma non me l’ha citataaaa*scherzi a parte, io ho votato in extremis e non so se il mio voto è stato considerato valido
Sparso me l’aspettavo, Taiki no
Certo che sì, è arrivato alle 20.44 quindi valido 😉
Utente
7 agosto, 2013
davenport70 ha detto
È possibile ricordare i prossimi appuntamenti? Grazie...
Questa settimana c'è la prova venerdì alle 21.00
Settimana prossima le due prove dovrebbero cadere di martedì e sabato pomeriggio ( eventualmente potremo anticiparla di venerdì, gli orari li decido io, comunque vediamo anche chi rimane in gara ).
Settimana prossima ci sarà anche la notte della talpa
A sorpresa potrebbe esserci una prova indizio
La talpa ha chiesto di poter parlare con la produzione per un confronto, in questi giorni potrebbe esserci un resoconto
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Questa settimana c'è la prova venerdì alle 21.00
Settimana prossima le due prove dovrebbero cadere di martedì e sabato pomeriggio ( eventualmente potremo anticiparla di venerdì, gli orari li decido io, comunque vediamo anche chi rimane in gara ).
Settimana prossima ci sarà anche la notte della talpa
A sorpresa potrebbe esserci una prova indizio
La talpa ha chiesto di poter parlare con la produzione per un confronto, in questi giorni potrebbe esserci un resoconto
Grazie mille...
dancer83tp ha detto
Ma secondo voi...noi diciamo alla talpa di darsi una mossa...e sospettate di sparso...che è quello che si è dato più da fare nella missione?
Scusa Chris ma se sparso è il sospettato del pubblico cosa c'entrano loro?
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Ma secondo voi...noi diciamo alla talpa di darsi una mossa...e sospettate di sparso...che è quello che si è dato più da fare nella missione?
Penso di essere nel mirino. Che poi se andate a guardare attentamente le prove degli anagrammi e Talpa Mind sopratutto chi posta dopo me ne vedrete delle belle.
sparso ha detto
Penso di essere nel mirino. Che poi se andate a guardare attentamente le prove degli anagrammi e Talpa Mind sopratutto chi posta dopo me ne vedrete delle belle.
Spiegaci meglio
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Scusa Chris ma se sparso è il sospettato del pubblico cosa c'entrano loro?
Ma infatti non capisco il perché è sospettato sia dal pubblico che dal gruppo...visto che nella missione è quello che si è dato più da fare rispetto ad altri che non si sono nemmeno smossi...
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Spiegaci meglio
Visto che dicono che non ascolto e sono precipitoso:
Nella prova degli anagrammi ho postato subito la canzone giusta! Ma stranamente non andava bene e ci sono voluti 6 minuti per confermarla. Avrei potuto mettere subito la canzone in grassetto. Quando posto quella sbagliata (e me ne sono reso conto subito e l'ho anche scritto) qualcuno scrive"anche questa puo' essere"
Nella prova Talpa Mind leggo male un msg nella fretta e posto una sequenza che non era quella concordata, e subito infieriscono, Dopo di me qualcuno posta una soluzione improbabile, sulla chat lo scrivono ma qui no.
Nella prova cover posto giusto (il regolamento non prevedeva di mettere il numero) ma subito ecco il msg perchè hai sbagliato ripostalo con il numero, e cosi perdiamo tempo.
Mi spiace solo per il tempo dedicato alla missione (3 ore di ferie, buttate via), ma non demordo e domani faccio nuovamente il test, se va va se no pazienza, intanto mi sto divertendo e sono già andato avanti più della mia media nei giochi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn