Utente
7 agosto, 2013
Talpa ha detto
sparso taiki.92
sparso targaryen
sparso taiki.92
taiki.92 casadelvino
teolino sparso
sparso taiki.92
davenport70 sparso
davenport70 sparso
davenport 70 sparso
sparso taiki.92
Questi voti e ribadisco secondo me...dimostrano appunto che al momento giocano per tutelarsi tra di loro, i loro gruppetto...e non per la talpa...mi auguro di sbagliare...
Utente
1 maggio, 2016
dancer83tp ha detto
Talpa ha detto
sparso taiki.92
sparso targaryen
sparso taiki.92
taiki.92 casadelvino
teolino sparso
sparso taiki.92
davenport70 sparso
davenport70 sparso
davenport 70 sparso
sparso taiki.92
Questi voti e ribadisco secondo me...dimostrano appunto che al momento giocano per tutelarsi tra di loro, i loro gruppetto...e non per la talpa...mi auguro di sbagliare...
Ci sono 4 "sparso taiki.92" e 3 "davenport70 sparso"
Quando rimarranno in gara in 7 più la talpa oppure in 6 più la talpa il gioco si farà duro. Sostengono gli eroi, se il gioco si fa duro è da giocare. 😀
La talpa è stata furbissima a mettere lo stamp dei voti.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
26 ottobre, 2017
dancer83tp ha detto
Però sparso è primo pure per il pubblico, davenport è tra i tre concorrenti più votati sia dai concorrenti che dal pubblico, i voti di concorrenti e pubblico mi sembrano abbastanza simili, un motivo ci sarà
Utente
1 maggio, 2016
Targaryen ha detto
Però sparso è primo pure per il pubblico, davenport è tra i tre concorrenti più votati sia dai concorrenti che dal pubblico, i voti di concorrenti e pubblico mi sembrano abbastanza simili, un motivo ci sarà
Ma Taiki no.
Non è un caso che la mia domanda al gruppo fosse proprio su Taiki. Mi sfugge infatti cosa abbia fatto di così talposo da essere il secondo nome. C'è qualcosa che noi del pubblico non abbiamo colto?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Ci tengo a precisare che il nickname "Talpa" è gestito e usato dalla produzione. Le nomination le ho rese note io su mia volontà ( due anni fa avevo lasciato il foglio scritto a mano, quest'anno ho deciso di "rubare" l'account della talpa perchè non ho avuto tempo di farlo a mano. )
Capisco che quel "La talpa svela le nomination" fosse fuorviante ma l'ho fatto per dirlo in modo più elegante e accattivante 😉
Stesso discorso si poteva fare per la cena dell'innocente, la talpa era all'oscuro della mia idea ma pure in quel caso ho voluto mettere curiosità dicendo che aveva voluto "incontrarmi" per una richiesta ( anche perchè le varie dinamiche le decido io e non so nemmeno chi sia la talpa )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Juventino95 ha detto
Signorina Silvani ha detto
Sinceramente non ricordo cosa abbia fatto Taiki per essere il (secondo) sospettato del gruppo, non mi sembra che ci siano comportamenti talpeschi evidenti.E' prevista la possibilità che il gruppo argomenti la scelta?
(N.B. Preciso che io e Taiki non ci conosciamo Chiedo la motivazione, visto che tutti i ragionamenti vengono fatti in chat e non direttamente sul topic, dunque mi piacerebbe avere lumi sul percorso di indizi che ha portato a questa scelta).
Io non ho votato taiki.92 ne come primo nome ne come secondo,non credo che lui sia la talpa al momento.I miei sospetti sono ricaduti sempre sulle persone che ho votato settimana scorsa sinceramente.
Idem, non ho votato Taiki e al momento non ho nessun motivo per pensare che sia la Talpa.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ci tengo a ringraziare sparso per essersi iscritto al game nonostante il "rifiuto" alla prima edizione, mi sei piaciuto molto come concorrente e nonostante i continui sospetti hai dato un bel contributo per superare la missione fotografica. Ora quella buona parte di pubblico e parte del gruppo dovranno spostare l'attenzione su altri concorrenti.
Ti chiedo gentilmente massimo silenzio sul test, aspettati comunque l'intervista da parte di @dancer83tp e continua a seguirci ( ti chiedo però di evitare di dire la tua in merito al gioco per evitare di andare ad intaccare il game )
@taiki.92 torna pure dal gruppo! Questa settimana avrai un compito difficile: cercare di fare cambiare idea ai tuoi compagni di gioco, ce la farai?
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè è giusto cosi! Dopo la catena, ho ricevuto un indizio, e non ho saputo giocarmelo bene.
Mi sono divertito, e nonostante tutti i casini ringrazio sem e cionfy per il gioco. Ai miei compagni di avventura un in bocca al lupo.
E ricordatevi che è solo un GIOCO!!! ora si torna a tempo pieno alla family
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn