Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Vabbè è giusto cosi! Dopo la catena, ho ricevuto un indizio, e non ho saputo giocarmelo bene.Mi sono divertito, e nonostante tutti i casini ringrazio sem e cionfy per il gioco. Ai miei compagni di avventura un in bocca al lupo.
E ricordatevi che è solo un GIOCO!!! ora si torna a tempo pieno alla family
Lo sai che ora sarai bombardato di mp per avere quell'indizio? Ma penso che in merito a questa cosa @dancer83tp avrà già pronta la domanda da farti.
Utente
26 ottobre, 2017
Mi spiace per @sparso , che è stato un ottimo compagno di avventura ed è stato un piacere conoscerti.
Io purtroppo mi ero convinto che fosse lui la talpa e sono stato costretto a votarlo, a quanto pare ci siamo sbagliati tutti sia noi concorrenti che il pubblico, e questo vuol dire che la talpa sta giocando bene, ma farò il possibile per stanarla nei prossimi giorni
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
L'appuntamento per la prova è domani sera alle 21.00.
Mancano ancora due settimane di gioco e il cerchio inizia a stringersi
Se il pubblico ha qualche domanda da fare ai concorrenti, faccia pure ( sullo stile di Signorina Silvana che ringrazio per averli fatti intervenire nel topic )
Utente
1 maggio, 2016
cionfy ha detto
L'appuntamento per la prova è domani sera alle 21.00.
Mancano ancora due settimane di gioco e il cerchio inizia a stringersi
Se il pubblico ha qualche domanda da fare ai concorrenti, faccia pure ( sullo stile di Signorina Silvana che ringrazio per averli fatti intervenire nel topic )
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io sia la volta scorsa sia questa avevo fatto il nome di sparso come primo, mi aveva fatto insospettire più volte durante le prove. E anche nel primo post della talpa (quello coi nomi di Phoedred, kiko e sparso) pensavo si fosse inserito per deviare i sospetti (poi vabbè quel post l'ho interpretato in mille modi e l'ho collegato ad altre due persone).
Detto questo credo a sto punto di non aver capito davvero nulla e voler l'aiuto di Jessica.
Utente
5 maggio, 2014
Columbia said
Talpa ha detto
PHOEDR8D
K1KO13
SPAR3O
Allora il mio pensiero è questo
8 e il mese di agosto
8 -1=7 e il giorno
13 rimane 13 ed è l anno
Quindi abbiamo una data 7 08 2013
Togliendo Fly Juve Teo targt casa che si sono iscritti tutti dopo questo giorno
rimangono phoe amers kiko daven sparso e giovy
Adesso togliamo i 3 menzionati sparso kiko e phoe che non sono la talpa rimangono
Amers Davenport e Giovy
Uno di loro dovrebbe essere la talpa Che ne dite troppa fantasia?
i 3 che avevo tolto se non vado errata vengono fatti fuori uno dietro l altro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn