Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Penso anche che non parlino di chi nominino in chat di gruppo visto che ci sono tutti e pure la talpa
Esatto, non abbiamo mai detto le nostre nomination in chat infatti il messaggio della talpa che le ha svelate è stata una sorpresa anche per noi.
Per Sparso mi dispiace, non l'ho conosciuto moltissimo ma mi è piaciuto come si è comportato da concorrente nonostante ammetto di averlo sospettato!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Il problema è che noi non leggiamo la chat, vediamo solo i risultati della chat.
Proprio per questo motivo noi del pubblico abbiamo una visione limitata, parziale e di conseguenza potenzialmente sbagliata.
Mi piacerebbe molto che i ragionamenti che fate tra di voi, concorrenti, li faceste qui nel topic in modo tale che il puzzle abbia tutti i tasselli e non solo quelli rettangolari del contorno.
Volevo rispondere ieri ma mi son addormentata sul divano
In chat non parliamo dei nostri sospettati. Però come ho già detto io ho votato sparso, per due volte di seguito, dopo aver avuto sospetti per le prove (ora capisco fossero infondati ma sul momento erano per me perfetti). Poi avevo altri 2/3 sospetti ma in misura nettamente minore e il secondo nome doveva essere tra questi.
Però non è che abbia votato sparso perché 'escluso'
L'ultima pagina di diario mi fa pensare a una determinata persona ma credo sia troppo semplice quindi non capisco se è solo un ennesimo tentativo di depistaggio :/
Comunque buon venerdì. Tra poco vado a correre
Utente
4 febbraio, 2018
Raga recupero tutto solo ora
Vorrei fare i complimenti a taiki, ma soprattutto a sparso per il percorso
Dai diari io non ho capito una biga sinceramente, le nomination invece mi hanno sorpreso, ma vedo che non sono l'unico che si sta facendo film dopo di esse ahahah
Comunque stasera c'è la prova giusto?? Io posso fino alle 21 :30 poi devo scappare buon venerdì a todos
Utente
31 maggio, 2016
Ciao a tutti, perdonate la poca presenza in questi ultimi giorni ma dei problemi familiari mi hanno tenuto un po' lontano da forum e chat.
Ho recuperato l'esito dell'eliminazione, sono dispiaciuto di essermi impuntato su Sparso come talpa. In questo gioco personalmente l'ho visto molto più attivo del solito e voglio soprattutto fargli i complimenti per la prova fotografica!
Per quanto riguarda stasera ci sarò salvo evenutali nuovi problemi all'ultimo minuto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
amers ha detto
Sono ko dalla corsa/camminata. Il karma mi sta punendo, ne son certa.È un venerdì silenzioso...
Forse perché devi comprare FATTI SENTIREEEEEE
Io davo per spacciato Taiki. Invece ha più vite lui che una talpa
(considerando che lo temevamo bannato per lo JuveGate)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti,
benvenuti alla quinta prova settimanale:
INTUITO DA TALPA
In questi giorni sono state sottoposte 7 domande a 13 utenti del forum i quali hanno risposto in privato singolarmente alla produzione.
Gli utenti intervistati ( che ringrazio per la collaborazione ) sono stati: Alessandra92, evilxelf, dede, sushi, capohorn, dancer83tp, sasi, mattia89, drugo92, vellixen, chanel, jojo e semota
Quale sarà il vostro compito? Indovinare la risposta tra le 5 che ha ricevuto un maggiore numero di preferenze. Ogni concorrente dovrà dare la risposta: per ogni risposta esatta andranno 500 euro nel montepremi del gruppo, per ogni risposta errata 500 euro nel bottino della talpa. Ovviamente se ci saranno assenti finiranno direttamente 3500 euro a testa nel bottino della talpa ( valore totale delle 7 domande )
Dal momento della domanda avrete due minuti di tempo per ipotizzare cosa potrebbe aver risposto la maggioranza degli intervistati e scrivere in grassetto la risposta sperando di avere un buon intuito.
Tanto per capirci, io posterò una domanda:
Qual è il vostro piatto preferito tra kebab, fettuccine, tacchino, pasta e lasagne?
Luca risponde tacchino, Marco kebab, Marzia lasagne, Giulia tacchino. La risposta esatta è tacchino: 1000 euro al gruppo, 1000 euro alla talpa.
Per poter superare la prova dovrete rispondere esattamente 40 volte su 63: in palio il bonus da 10000 euro che in caso contrario finirà nel bottino della talpa.
Ogni concorrente dovrà mettere l’opzione che pensa sia la più gettonata tra gli intervistati.
Ovviamente la talpa conosce tutte le risposte date dai nostri utenti.
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo
Se c’è qualcosa di poco chiaro chiedete pure, al contrario sono pronto per postare la prima domanda.
Chiedo al pubblico di non scrivere durante la prova
Le risposte esatte alle 7 domande sono state consegnate ad Alex prima dello svolgimento della prova che farà quindi da garante 😉
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Non ho capito, è una domanda a concorrente, o tutti dobbiamo rispondere a tutto?
Tutti dovete rispondere a tutto, singolarmente.
Teolino ha detto
@cionfy dobbiamo rispondere tutti ad ognuna delle domande e conta la risposta più gettonata, giusto?
Sì sì, tutti dovete rispondere e non conta la risposta più gettonata, chi indovina fa guadagnare al gruppo, chi sbaglia alla talpa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn