Utente
26 ottobre, 2017
Prova disastrosa, non era facile ma ce la siamo gestita malissimo dando quasi sempre risposte troppo simili quando era troppo rischioso.
Io ero sicuro solo su Chiara, invece avete risposto Emma quando la criticate in ogni post anche quanto l'argomento è "che tempo fa oggi?"
Utente
2 marzo, 2014
Targaryen ha detto
Prova disastrosa, non era facile ma ce la siamo gestita malissimo dando quasi sempre risposte troppo simili quando era troppo rischioso.Io ero sicuro solo su Chiara, invece avete risposto Emma quando la criticate in ogni post anche quanto l'argomento è "che tempo fa oggi?"
Anch’io ero stra sicura di Chiara. Mai avrei detto salumi sinceramente. Fragola pure non lo avrei mai pensato visto che praticamente sta già in pausa in questo momento...
Comunque si ce la siamo giocata male e il poco tempo a disposizione non ci ha aiutato. Io poi ho avuto problemi con il grassetto... Mod Puffo brontolone On - io odio il grassetto! - Mod Puffo Brontolone Off
Utente
7 agosto, 2013
amers e taiki.92 assenti: 7 domande x 500 euro= 3500 x 2 concorrenti= 7000 euro nel bottino della talpa
40 risposte errate, non date o date fuori tempo: 40 x 500= 20000 euro nel bottino della talpa
9 risposte esatte: 9 x 500 euro= 4500 euro nel montepremi del gruppo
10000 euro di bonus al bottino della talpa ( prova non superata )
37000 euro nel bottino della talpa
4500 euro nel montepremi del gruppo
Utente
7 agosto, 2013
In effetti da "esterno" ho visto una poca organizzazione: prova difficile ( io ne avrei azzeccate pochissime ) ma qua avreste dovuto giocare da soli secondo me, più per cercare di capire eventuali mosse talpesche. In alternativa mi sarei diviso sulle due risposte più "probabili" ( ammetto che Emma e le città d'arte hanno lasciato "meh" pure me )
Fly18 ha detto
dede_91 ha detto
Io non avevo capito GNANTE. Pensavo doveste indovinare l’utente attraverso le risposteDa buon fan della Marrone ti ho riempito FB di sue canzoni
#BuyEffettoDominoOniTunes
#BuyLIsolaOniTunes
Perché non sai cosa ho votato nel topic dei miei sogni
comunque a me piace Emma
In ogni caso, sono ancora dell’opinione che non ci sia nessuna talpa
Utente
7 agosto, 2013
Domanda 1
Annalisa: mattia89
Francesca: jojo
Lorenzo: sushi, evilxelf, alessandra92, dancer83tp, vellixen, chanel
Noemi: dede, sasi, drugo92, semota
Giusy: capohorn
Domanda 2
pazzo: /
alex87: mattia89, sasi
Bertobarto: jojo, evilxelf, chanel
Fob92: sushi, capohorn, dede, alessandra92, drugo92, dancer83tp, semota
Latinista93: vellixen
Domanda 3
Grande Fratello: capohorn, dede, mattia89, semota, chanel
Masterchef: alessandra92
Isola dei famosi: dancer83tp, drugo92
Survivor: jojo, evilxelf, sasi, vellixen
Ballando con le stelle: sushi
Utente
7 agosto, 2013
Domanda 4
Emma: capohorn, dede, jojo, alessandra92, mattia89, vellixen
Ermal: drugo92, semota
Il volo: dancer83tp
Chiara: sushi, evilxelf, sasi, chanel
Gerardo: /
Domanda 5
mare: sushi, capohorn, dede, drugo92
montagna: mattia89
lago: /
Città d'arte: evilxelf, alessandra92, sasi, vellixen, chanel, semota
crociera: jojo, dancer83tp
Domanda 6
Salumi: sushi, evilxelf, alessandra92, mattia89, sasi, chanel
acqua: dede, jojo
ufficio: drugo92, semota
automobili: /
computer: capohorn, dancer83tp, vellixen
Domanda 7
Londra: dede, evil, alessandra92, sasi, dancer83tp
Madrid: sushi, capohorn, jojo, mattia89, vellixen , semota
Praga: drugo92
Parigi: /
Berlino: chanel
Utente
7 agosto, 2013
Ciao,
sei stato contattato perchè ti trovi di fronte alla quarta tentazione settimanale.
La produzione ti offre un triplicatore di nomination: la tua nomination varrà per 3 anzichè per 1.
Ovviamente tutto questo ha un costo: 15000 euro che verranno tolti dal montepremi del gruppo e che finiranno nel bottino della talpa.
Pensaci, MA non parlarne con NESSUNO perchè se dovesse trapelare qualcosa vi verrebbero comunque tolti i soldi ma niente moltiplicatore, quindi tieni tutto per te. Hai tempo fino a venerdì 16 marzo alle 21.00 per darmi una risposta.
Pensaci bene!
Utente
7 agosto, 2013
La quarta tentazione è stata fatta a:
TAIKI.92
Utente
7 agosto, 2013
Ecco la risposta di taiki.92:
ringrazio la produzione per l'offerta; se fosse stato un gioco totalmente strategico avrei accettato la tentazione. Tuttavia, essendo un altro l'obiettivo del game, decido di rifiutare la tentazione poiché essa non mi aiuta a scoprire l'identità della talpa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn