Utente
7 agosto, 2013
PUBBLICO
Dichiaro aperto il televoto del sospettato, la domanda è sempre la stessa:
CHI E' LA TALPA?
Vi ricordo che avete disposizione 5 voti ( inviando un mp a cionfy ) da distribuire come meglio credete tra: amers - casadelvino - juventino95 - taiki.92 - davenport70 - teolino - targaryan - fly18 - giovy95
_________________________________________________________________________________________
Altro quesito ( non obbligatorio ) per il pubblico: QUALE TENTAZIONE VORRESTI CHE VENISSE PROPOSTA AD UNO DEI CONCORRENTI O AL GRUPPO?
Tempo per votare fino alle ore 21.00 di domenica 18 marzo
Utente
7 agosto, 2013
GRUPPO
Dichiaro aperte le nomination del sospettato del gruppo. Come da regolamento, dovrete indicare DUE nomi ( inviandoli tramite mp a semota) : nel caso in cui il vostro primo nome dovesse coincidere con il sospettato del pubblico, terremo conto del secondo nome. Se vi dimenticate il secondo nome, riceverete un voto contro.
Anche per voi tempo fino domenica 18 marzo alle ore 21.00
Utente
7 agosto, 2013
Vorrei fare anche qualche comunicazione importante
I due sospettati di domenica sera dovranno svolgere il test entro le ore 12.00 di lunedì 19 marzo
Nel pomeriggio ci sarà una comunicazione importante e dovrete prendere una decisione entro le 22.00 di lunedì 19 marzo
Martedì 20 marzo: prova settimanale alle ore 21.00
Mercoledì 21 marzo: notte della talpa dopo le 21.30
Venerdì 24 marzo o sabato 25 marzo: ultima prova settimanale ( se venerdì la prova sarà alle 21.00, se sabato sarà di pomeriggio )
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
@cionfy volevo proporre se era possibile spostare la notte della talpa a giovedì,ossia il giorno dopo anche il gruppo credo sia d’accordo.
Se tutto il gruppo è d'accordo non c'è problema, mercoledì io sarò in una spa e non so nemmeno a che ora sarei tornato ( e molto probabilmente avrei cercato qualcuno per postare il contenuto dato che semota sarà via ). Vi ricordo solo che giovedí due di voi saranno a rischio eliminazione ( volendo possono fare subito il test cosi l'eliminato evita di partecipare alla prova, se invece vogliono fare le cose con calma non c'è problema ).
Poi mi farete sapere per l'ultima prova ( per quella c'è tempo )
Sto cercando anche di organizzare una prova indizio ( ovviamente non è obbligatoria, potrebbe essere tra domani e domenica )
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
15 settembre, 2013
Peccato non aver potuto vedere due concorrenti in questa prova, ma in questi giorni ho raccolto abbastanza informazioni per poter finalmente dare 5 punti alla mia talpa. Spero continui a strasabotare comunque, voglio una differenza enorme tra il suo bottino e quello del gruppo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn