Utente
7 agosto, 2013
Televoto combattutissimo come la scorsa volta, un continuo testa a testa tra 3/4 concorrenti. La scorsa volta decisivo fu l'ultimo voto ricevuto alle 20.44.
Mentre aspettiamo, secondo voi chi sarà il sospettato del gruppo? ( domanda fatta al pubblico )
E chi rientrerà nella rosa dei tre più sospettati?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Io penso che il pubblico probabilmente confermerà qualcuno della volta scorsa ma anche loro stanno andando alla cieca,gli indizi sono troppi difficili e potrebbe essere davvero chiunque.
Sapete che sto seguendo pure io senza sapere chi sia la talpa e.. io non ho trovato mezzo indizio. Voi sì? Dove potrebbero essere nascosti?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Io penso che il pubblico probabilmente confermerà qualcuno della volta scorsa ma anche loro stanno andando alla cieca,gli indizi sono troppi difficili e potrebbe essere davvero chiunque.
Concordo sul pubblico ma penso che stavolta i nomi saranno diversi.
cionfy ha detto
Sapete che sto seguendo pure io senza sapere chi sia la talpa e.. io non ho trovato mezzo indizio. Voi sì? Dove potrebbero essere nascosti?
Secondo me 813 non è un vero indizio (sto passando il pomeriggio a capirci qualcosa e tra poco trovo pure riferimenti a me -.-). Per il resto credo che altri indizi potrebbero essere in qualche post ma è difficile (io personalmente sto provando a rivedere alcuni post delle persone che sospetto )
Utente
4 marzo, 2015
Utente
1 maggio, 2016
Gli indizi secondo me stanno nelle assenze, nei ritardi, nelle stramberie di alcune risposte, nelle mancate risposte, nel tentativo di pararsi le spalle con dichiarazioni/post/messaggi con vari alibi e nella punteggiatura, a meno che la talpa DI PROPOSITO scriva in un modo diverso dal proprio per veicolare i miei sospetti su un altro concorrente.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
14 febbraio, 2017
Juventino95 ha detto
A me 813 da l’idea di un volo di un aereo
Dovrei provare a ricordare come avevo ragionato ma quando uscì il messaggio in qualche modo lo avevo trasformato in un codice di un aeroporto purtroppo per capire se era la strada giusta dovrei chiedere a uno di voi se abita in un paese specifico senza limitarmi alla sola città che avete scritto nella scheda ma non so se è possibile
Utente
4 marzo, 2015
Utente
29 dicembre, 2014
Io stavolta ho votato due utenti che non ho mai nominato prima
Il primo, al quale ho dato 3 voti, l’ho ricollegato all’813 secondo un mio vaneggio che, probabilmente, si rivelerà una cantonata Riguardo il secondo concorrente ho sospetti che risalgono a qualche round fa, vedremo
cionfy ha detto
Mentre aspettiamo, secondo voi chi sarà il sospettato del gruppo? ( domanda fatta al pubblico )
Davenport Anche se spero di no
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Se la situazione non cambia potrebbero finire al test 4 concorrenti ( i 3 più sospettati dal pubblico e quello più sospettato dal gruppo )
Per quanto riguarda il sospettato del gruppo terrei conto ovviamente dei voti validi ( magari qualcuno ha messo come primo e secondo nome uno dei tre sospettat del pubblico )
Invito quindi il pubblico che non ha ancora votato a farlo 😉
Non vedo l'ora sia stasera. Anche io ho votato una persona che non avevo mai votato
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
633 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn