Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Io non sapendo come funzionasse in questi casi, avevo richiesto per scaramanzia. Con la risposta che mi è stata data pensavo che anche se le avessi scritte, non le avreste pubblicate.
Ma visto che non ho nulla in più o in meno degli altri, vorrei motivare anch'io: ho rifiutato perchè se avessi accettato (pensando di essere l'unico a cui era stata proposta) il bottino della talpa avrebbe superato il montepremi del gruppo, e visto che nelle ultime prove ho dato pochissimo contributo, mi sarei sentito fortemente a disagio a causare tale scambio di ruoli.
Scusate, ma ci tenevo a motivare per uguaglianza e correttezza.
Tranquillo, hai fatto benissimo!
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
i parziali sono1) 20x14-99+11x7=1344
2)62+7x7:(4-0)+16=136.75
COMPLIMENTI casadelvino, sei il vincitore della prova indizio
A breve riceverai tramite mp l'indizio sull'identità della talpa.
* Ho controllato le squadre di calcio dei campionati tedesco, francese e spagnolo ( potevano esserci diverse soluzioni in merito, dipendeva dai punti di vista, quindi è corretta! )
Utente
4 febbraio, 2018
cionfy ha detto
COMPLIMENTI casadelvino, sei il vincitore della prova indizio
A breve riceverai tramite mp l'indizio sull'identità della talpa.
* Ho controllato le squadre di calcio dei campionati tedesco, francese e spagnolo ( potevano esserci diverse soluzioni in merito, dipendeva dai punti di vista, quindi è corretta! )
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
26 ottobre, 2017
Buonasera!
Una sera che non posso connettermi succede di tutto
Mi spiace che il pubblico mi abbia votato come primo nome, non pensavo di andare al test sono sincero, perché non mi sembrava di aver fatto qualcosa che potesse rendermi sospetto, ma il gioco è pure questo quindi non c'è nessun problema
Se chi mi ha votato avesse voglia di dirmi qui sul topic il motivo lo apprezzerei molto
Non pensavo che davenport fosse primo per i concorrenti (pensavo rischiava più per il pubblico), personalmente non era tra i miei 2 nomi, nonostante non mi abbia convinto al 100% nell'ultima prova ci sono 2 persone che sospetto maggiormente.
Ho fatto il test, spero ovviamente di passarlo ma in bocca al lupo pure a daven
Complimenti anche a @Casadelvino
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn