Utente
4 febbraio, 2018
Grazie a tutti! Ieri sera mi hanno inviato l'indizio, e ho deciso di dormirci su per decidere cosa fare con esso, visto che potevo tenerlo per me o condividerlo con chiunque volessi, anche pubblicarlo qua.
Alla fine sono giunto alla conclusione che sveleró:
L'indizio è "Eric Cantona"
Se volete aiutarmi, scrivetemi pure vi prego ahahaha
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Domanda. Breve ma sentita: se tutti dite di non aver votato Davenport, chi cavolo lo ha votato?
Mi dispiace anche vedere Targa come sospettato del pubblico, anche qui sarebbe interessante capire i motivi. In bocca al lupo
Io ho votato Casadelvino che però mi ha spiazzato con la condivisione dell'indizio
Utente
7 agosto, 2013
sasi ha detto
Domanda. Breve ma sentita: se tutti dite di non aver votato Davenport, chi cavolo lo ha votato?Mi dispiace anche vedere Targa come sospettato del pubblico, anche qui sarebbe interessante capire i motivi. In bocca al lupo
Io ho votato Casadelvino che però mi ha spiazzato con la condivisione dell'indizio
Bastano 5 voti per essere il sospettato del gruppo....
Utente
1 maggio, 2016
A chi chiede perchè ho votato Targaryen come pubblico, io ho votato per 3 nomi diversi, di cui nessuno dei tre aveva mai fatto il test.
Voglio capire chi può, dei tre, superare il test.
Faccio presente che si tratta di 3 uomini, perchè sono convinta che la talpa sia un uomo.
Su uno dei 3 ho dei sospetti, gli altri due li ho messi perchè prima o poi voterò tutti gli uomini.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Signorina Silvani ha detto
A chi chiede perchè ho votato Targaryen come pubblico, io ho votato per 3 nomi diversi, di cui nessuno dei tre aveva mai fatto il test.Voglio capire chi può, dei tre, superare il test.
Faccio presente che si tratta di 3 uomini, perchè sono convinta che la talpa sia un uomo.
Su uno dei 3 ho dei sospetti, gli altri due li ho messi perchè prima o poi voterò tutti gli uomini.
Grazie della spiegazione
Utente
7 agosto, 2013
Rispondo anche io a Targaryen, io uno o due voti te li do sin dalla seconda votazione (prima con la nuova Talpa), non tanto per gli indizi di cui non capisco un'acca XD quanto perché mi sono fatto un'idea sul tipo di profilo e di atteggiamento che la Talpa dovrebbe secondo me avere, e tu calzi a pennello!
Se avessi dovuto scegliere io la Talpa, saresti uno dei due/tre utenti su cui avrei puntato. Molto curioso del test, è la prima volta che va al ballottaggio un mio sospettato...
Utente
26 ottobre, 2017
Emm ha detto
Rispondo anche io a Targaryen, io uno o due voti te li do sin dalla seconda votazione (prima con la nuova Talpa), non tanto per gli indizi di cui non capisco un'acca XD quanto perché mi sono fatto un'idea sul tipo di profilo e di atteggiamento che la Talpa dovrebbe secondo me avere, e tu calzi a pennello!Se avessi dovuto scegliere io la Talpa, saresti uno dei due/tre utenti su cui avrei puntato. Molto curioso del test, è la prima volta che va al ballottaggio un mio sospettato...
Grazie anche a te
Utente
4 febbraio, 2018
sasi ha detto
Domanda. Breve ma sentita: se tutti dite di non aver votato Davenport, chi cavolo lo ha votato?Mi dispiace anche vedere Targa come sospettato del pubblico, anche qui sarebbe interessante capire i motivi. In bocca al lupo
Magari ora capisci che sei in alto mare ahhahaa comunque sinceramente io ho pensato subito di condividerlo perché cioè il gioco è di gruppo ,dobbiamo sgamare la talpa, e magari voi siete più svegli di me e ci arrivate più facilmente poi boh magari ho fatto una castronata ahahahaha però son fatto così
Utente
2 marzo, 2014
Buongiorno a tutti, oggi sono a casa perché essendo il Santo Patrono del paese dove lavoro la scuola è chiusa!
Riguardo me, come ho scritto ieri, non sono rimasta sorpresa di essere fra i tre più sospettati del pubblico perché avevo letto più di un post in cui dicevate di voler votare concorrenti finora mai sospettati. Ed eravamo solo in tre a non essere ancora finiti tra i più sospettati, quindi sapevo che la possibilità c’era. Però mi piacerebbe sapere cos’è che vi ha fatto sospettare di me. Così tanto per capire?
Ringrazio Ale per l’indizio, e approfittando del fatto che sono a casa vado a spulciare un po’ di notizie su Eric Cantona!
Utente
2 marzo, 2014
davenport70 ha detto
....ma anche origini sarde
L’ho letta anch’io questa cosa, che è una delle prime cose che compaiono nella sua bio su Wikipedia. Però mi lascia un po’ perplessa, davvero la Talpa ci darebbe un indizio così grande, che balza così subito all’occhio?! Non vorrei che fosse solo un modo per sviarci da quello che è il vero indizio su di lei... io comunque sto continuando a cercare!
Ho letto che questo Cantona (il cui unico anagramma sensato è ARANCIONE) ha (aveva?) il numero 7, magari può essere quello l'indizio nascosto?
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn