Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Cantona ha fatto numerosi spot pubblicitari per la Nike tra cui uno in cui gioca a calcio in un aeroporto
Ci potrebbe essere un collegamento con 813?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
DAVENPORT70
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti a targaryen ma anche a Davenport. È stato il tuo primo gioco e sei stato protagonista
Come ho già detto non eri tra i miei due nomi anche se ogni tanto ho pensato a te come talpa
Per quanto riguarda Cantona io mi sto concentrando più sul numero 7 e sulla sua principale squadra.
Eccovi la nuova Tabella
Mi spiace molto per Davenport, complimenti e mi raccomando, quando vuoi uscirci il piercing noi siamo qua
Instagram: @pagamatti
Utente
15 settembre, 2013
Guarda caso davenport non è la talpa, ma come è venuto in mente al gruppo di votarlo ? Bravo comunque dave, meriteresti di vincere un gioco solo perché anche tu ami la Davenport
Rispondendo a @Targaryen, è dall'inizio che il tuo atteggiamento mi insospettisce. Ti ho sempre dato voti, innanzitutto perché anche io come altri se avessi dovuto scegliere una talpa avrei scelto te. Sei sempre molto positivo, sembri avere grande spirito di gruppo e sei molto ben inserito. Questo tuo atteggiamento a volte mi sembra fin troppo forzato, poi magari mi sbaglio, ma mi sembra la condotta perfetta di una talpa che non vuole farsi sospettare. Poi anche in diverse prove, ti ho visto commettere errori non troppo palesi, ma abbastanza strani. Adesso sicuro mi sbaglierò dato che non indovino mai la talpa, ma non nego che sei al primo posto dei miei sospettati. Ovviamente ci sono anche fly e casadelvino che non la contano giusta, starò molto attento nelle prossime prove
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn