Utente
7 agosto, 2013
Ringrazio tutti per i complimenti ed ovviamente mi congratulo con targa per aver superato il test...non avrei mai pensato di arrivare sino a metà del percorso, ho avuto dei compagni davvero gradevoli e simpatici.
Grazie a tutti , ma credo sia la mia prima e unica esperienza ludica su Rh, tuttavia mai dire mai...
Utente
26 ottobre, 2017
Felice di aver superato il test Complimenti a @Ex davenport70 che è stato un ottimo concorrente, oltre ad essere la quota trash di questo game Spero che continuerai a seguirci
@chanel grazie della risposta. Mi fa piacere che alcuni di voi mi vedono come talpa ideale, non nego di essermi inserito bene nel gruppo (ma questo vale per praticamente tutti i concorrenti rimasti) nonostante prima del gioco non conoscevo quasi nessuno, però ti assicuro di non aver mai avuto un atteggiamento forzato e se ho spirito di gruppo è perché mi sento legato ai miei compagni e perché ritengo che lo spirito giusto del topic sia questo. Sule prove ammetto che in alcune (quella delle cover su tutte) non sono andato benissimo, però più che commettere errori si era trattato di non riuscire a trovare molte soluzioni.
Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti, siete rimasti in 8!
Nella giornata di oggi però, un altro di voi dovrà abbandonare il gioco.
Benvenuti alla
RESA DEI CONTI
Colui o colei che darà meno risposte esatte al test sull'identità della talpa dovrà abbandonare il gioco (e a parità di risposte esatte, si guarderà il tempo impiegato per rispondere)
Dovrete quindi affrontare tutti e 8 il test
Ora riceverete un mp con tutte le indicazioni. Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo
Avete tempo fino a domani pomeriggio
P.S.: se avete qualche problema ad entrare nel test chiedete pure e sistemiamo nel caso
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
drugo92 ha detto
Mi dispiace molto per l'eliminazione di davenport perchè, a confronto di tanti altri ancora in gara , si è esposto e ci ha regalato grandi risate!Per quanto riguarda me e @Alessandra92 sei stato una gran bella sorpresa!
Quoto il mi amico Drugo, abbiamo commentato insieme e io ho apprezzato tantissimo la tua simpatia, ci hai fatto divertire ma anche sospettare talvolta data l'eccentricità di alcuni tuoi interventi
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
bellissimo che tutti facciano il test, è come dovrebbe sempre essere tbh
Non sono d’accordo, una volta ci può anche stare, ma se facessimo sempre tutti quanti il test, la Talpa avrebbe troppo vita facile. Se c’è una seppur minima possibilità che possa perdere il test è in uno scontro uno contro uno, se il suo avversario ha capito chi è e riesce a batterla in velocità. In un test tutti contro tutti anche questa minina minimissima possibilità sfuma...
Utente
7 agosto, 2013
davenport70 ha detto
Ma se hanno tempo fino a domani pomeriggio perché uno abbandonerà oggi??
Hai ragione infatti ero indecisa se editare All'inizio era in giornata perchè domani parto e non sapevo se facevo in tempo a correggere i test ma ci sembrava giusto dare tempo a tutti quindi abbiamo spostato e mi son dimenticata di aggiornare quella parola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn