Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
cionfy ha detto
Inizialmente la doppia eliminazione volevo farla con la catena ( proprio per dare una possibilità in più di poter eliminare la talpa ) ma in questo modo credo che sarebbero andate avanti le alleanze. Con il "tutti contro tutti" questo problema non c'è, viene eliminato colui o colei che meno si è avvicinato al profilo della talpa, diciamo il "meno meritocratico" a livello dello scopo principale del gioco.Oddio però anche questo è relativo perchè se esiste un gruppo di alleati allora questi potrebbero fare il test mettendosi d'accordo sulle risposte in modo da eliminare comunque chi è fuori dall'alleanza (a meno che qualcun altro non faccia il test indovinando la talpa), senza contare che se la talpa fa parte del gruppo core è in una botte di ferro. D'altronde il fattore fiducia non esiste in questo gioco dato che la talpa potrebbe essere chiunque.
Io in ogni caso non credo che la talpa sia uno degli outsiders e penso che si stia muovendo benissimo. Credo stia facendo un gioco migliore socialmente piuttosto che nei sabotaggi
Se uno partecipasse alla talpa per giocare in questo modo non troverei il divertimento sinceramente. Spero non sia così se no
Stai dicendo che la talpa si svelerebbe a 2/3 per poi arrivare in finale tutti assieme?
In ogni caso pure io sono in alto mare con le indagini ( e ho un indizio in più rispetto a voi, quelli nascosti invece non li ho trovati )
A tra poco con il sesto eliminato!
amers ha detto
Nel senso dell'uccello, dell'auto o altro?
Nel senso di animale...
Instagram: @pagamatti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn