Utente
7 agosto, 2013
Ci tengo a ringraziare juventino95 per aver preso parte al game e per aver cercato di animare il topic quando necessario. Sei stato un valido concorrente e sicuramente i tuoi compagni questa sera sentiranno la tua mancanza nella prova ( ma soprattutto nella notte della talpa )
La produzione ti augura comunque un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura al BB 🙂
Se hai qualcosa da dire, sei libero di farlo. ( ti invito però a mantenere il silenzio assoluto in merito al test )
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Certo che voglio dire due parole
Sono molto contento di aver partecipato e ringrazio tutti i miei compagni di avventura.Da un lato forse è stato meglio così,nell’ultima settimana a causa del lutto che ho ricevuto non ci stavo molto con la testa e quindi mi sono un po’ disinteressato al gioco e questo forse ha sancito la mia eliminazione al test non avendo per nulla le idee chiare sulla talpa.Posso dire però di aver incontrato delle persone fantastiche e penso di aver lasciato un bel ricordo a tutti e di averli intrattenuti abbastanza
Per ultimo voglio ringraziare @semota e soprattutto @cionfy che mi ha sopportato e nonostante i vari screzi abbiamo instaurato un bel rapporto.
Almeno non dovrò fare la notte della talpa
SCIMMIA
Utente
26 ottobre, 2017
@Gennz sai cosa penso di te, mi ha fatto un enorme piacere conoscerti e ovviamente continueremo a farlo anche ora che sei uscito (e inoltre faremo entrambi il BB ), sei stato sicuramente una delle persone che ho avuto più piacere di conoscere
Non ho mai sospettato minimamente di te, e infatti non sei mai stato nelle mie nomination, eri uno di quelli sul quale non ho mai avuto il minimo sospetto. Continua a seguirci
Utente
2 marzo, 2014
Non mi aspettavo assolutamente l’uscita di Juventino, è stata una grandissima sorpresa per me... come ti ho già detto non ti conoscevo prima di questo gioco e ho scoperto un ragazzo speciale! È indubbio che tu fossi l’animatore principale del gruppo e la tua mancanza si sentirà, comunque continua a seguirci e poi se ti va puoi sempre fare compagnia ai 6 superstiti che dovranno fare nottata giovedì
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
@cionfy un paio di cose per stasera, se puoi risponderci.La prova inizia alle 21 mi pare, ma ci sarà la spiegazione 10 minuti prima come hai fatto altre volte o spieghi direttamente alle 21?
Possiamo sapere più o meno quanto sarà lunga?
Posso anche postare alle 20.50 e poi si inizia, c'è poco da capire 😉
Per la durata dipende anche da voi, in teoria un'oretta dovrebbe bastare. Se volete possiamo anche anticipare l'inizio se ci siete tutti se no restiamo per postare la spiegazione alle 20.50 e poi si inizia appena mi date il via.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
colpo di scena...non mi aspettavo quest'uscita...comunque si deve dar atto che nel bene e nel male juventino si mette sempre in gioco a differenza di altri...
cmq l'intervista di @Ex davenport70 la devo mandare in fascia protetta???
Utente
24 ottobre, 2013
EvilxElf ha detto
@smiley è la Talpa!
Dopo la coscienza e lo spiritello mi manca giusto quella Cionfy pensa a una versione dove la talpa è esterna
Per quanto riguarda Juve io non sono tra quelli che non ha mai sospettato di te (una volta sì ), mi dispiace dell'eliminazione però sono sicura che ti rifarai al BB
Utente
7 agosto, 2013
Volevo avvisare i 7 concorrenti rimasti in gioco che mi farebbe piacere ricevere la seconda pagina di diario entro sabato mattina ( in realtà venerdì resterete in 6 ma se volete portarvi pubblicherò anche quella dell'eliminato sempre in forma anonima )
Entro fine settimana ci sarà quasi sicuramente un'altra prova indizio quindi tenetevi pronti
Utente
7 agosto, 2013
Prima di iniziare la prova vi ricordo la situazione montepremi/bottino quando mancano due prove, una notte della talpa e una prova finale:
Montepremi gruppo | Bottino talpa |
114500 euro |
108000 euro |
Pian piano la talpa sta recuperando e sapete che più si va avanti e tutto si complica.
Il cerchio si sta restringendo sempre di più, ormai siete rimasti in 7 e tra una settimana avremo i nomi dei finalisti ( che ancora non sappiamo quanti saranno )
A tra poco con il contenuto della prova
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn