Utente
26 ottobre, 2017
cionfy ha detto
Volevo avvisare i 7 concorrenti rimasti in gioco che mi farebbe piacere ricevere la seconda pagina di diario entro sabato mattina ( in realtà venerdì resterete in 6 ma se volete portarvi pubblicherò anche quella dell'eliminato sempre in forma anonima )Entro fine settimana ci sarà quasi sicuramente un'altra prova indizio quindi tenetevi pronti
Domanda: quindi se l'eliminazione è venerdì, alla notte della talpa partecipiamo tutti e 7? Perché io avevo capito che il prossimo eliminato era giovedì prima dell'inizio della notte della talpa.
Ok per il diario.
Utente
7 agosto, 2013
Non mi aspettavo l'eliminazione di Juventino, che come sempre nei giochi è fra i protagonisti. Io ammetto che nelle ultime 2-3 votazioni era uno dei 3 di cui sospettavo perché avevo notato che si era molto spento nel game e questa cosa l'ho giudicata sospetta. Ora scopro che c'è stato un lutto e quindi la mia conclusione è stata affrettata, mi spiace.
C'è da dire che ho notato un altro concorrente essersi spento ed è un altro dei miei tre - a questo punto due - sospettati, e non vorrei che c'entrassero ancora questioni private xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Mai mi sarei aspettata Juventino. Un grande giocatore, e animatore dei giochi. Ammetto che come talpa secondo me saresti stato perfetto visto il tuo carattere fumantino, astuto, ma sempre partecipe.
Conoscendoti un pochino, secondo me hai affrontato il test un po allo sbando buttando risposte a caso e non su una singola persona, perchè non è da te perdere.
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Domanda: quindi se l'eliminazione è venerdì, alla notte della talpa partecipiamo tutti e 7? Perché io avevo capito che il prossimo eliminato era giovedì prima dell'inizio della notte della talpa.
Ok per il diario.
L'annuncio dei sospettati sarà giovedì sera, se vogliono fare subito il test non c'è problema ( spero che semota riesca a connettersi per comunicarmi l'eliminato nel caso ) così l'eliminato può evitare di partecipare alla notte della talpa. Se i sospettati vogliono fare le cose con calma e partecipare alla notte non c'è problema 😉
Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti,
benvenuti alla vostra penultima prova:
"Quando, dove, come e perché?"
L’obiettivo di questa prova è quello di indovinare una parola, seguendo una serie di indizi che descrivono "quando", "dove", "come" e "perché" relativi al termine da indovinare.
Ogni concorrente avrà a disposizione 1 tentativo ogni volta che verrà dato un nuovo indizio.
La risposta dovrà essere data in grassetto e avrete a disposizione 2 minuti di tempo per ogni indizio.
Esempio:
Quando: Di giovedì grasso
Dove: In soffitta
Come: Nera e riccioluta
Perché: Pronta per quando mi travesto da Maradona
Soluzione: parrucca
Se indovinerete la parola al primo indizio 4000 euro al gruppo e 0 euro alla talpa
Se indovinerete la parola al secondo indizio 3000 euro al gruppo e 1000 euro alla talpa
Se indovinerete la parola al terzo tentativo 1500 euro al gruppo e 2500 euro alla talpa
Se indovinerete la parola al quarto tentativo 1000 euro al gruppo e 3000 euro alla talpa
Se non indovinerete la parola 4000 euro alla talpa e 0 euro al gruppo
Attenti anche al singolare/plurale ( la soluzione è solamente una )
Io interverrò solo quando verrà data la soluzione esatta
Se avete domande, come sempre fatele pure, poi quando siete pronti possiamo partire.
Ho inviato le soluzioni ad Alex che come la scorsa volta mi farà da garante
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn