Utente
7 agosto, 2013
Credo che Teolino fosse in fondo alla mia lista dei sospettati, se non l'ultima addirittura. Mi fa molto strano questo voto del pubblico mi fa quasi pensare che sia stata votata per qualche vendetta o antipatia personale.
Complimenti Teolino, per me hai fatto un ottimo gioco
I miei sospetti di questa settimana invece si sono focalizzati su Taiki (sarà contento Casadelvino ) e l'ennesimo test superato ovviamente rincara la dose dei sospetti
Utente
4 febbraio, 2018
Raga sono appena tornato!!
Che serata, tra un mio amico che ha vinto soldi e ha buttato da bere fin quando non ci hanno cacciati dal bar e @sasi che non mi vota sono emozionatissimo
Pronto alla notte della talpa!!!
Ps Come le ho già scritto mi dispiace tantissimo per teo! Contentissimo di averla conosciuta in questo gioco assurdo
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 febbraio, 2018
Juventino95 ha detto
Perché @Casadelvino non ci canta una bella canzone?
Stellina mi vuoi far sbagliare a postare la domanda nell'orario topico???
Comunque cantiamo:
E non è dettoooo che non posto nienteeee
che sto sveglio fino all'ora invadenteeee
e se mi fido della forza di restare sveglio, casomaiiii
Utente
4 febbraio, 2018
I cirripedi, già famosi per avere il pene più lungo del regno animale - fino a otto volte la lunghezza del loro corpo - nonostante ciò si affidano ad un metodo riproduttivo alquanto bizzarro.
Secondo un nuovo studio, il cirripede a collo d’oca del Pacifico è infatti la prima specie di artropode marino - il gruppo che comprende tra gli altri crostacei, insetti e ragni - a disperdere il proprio sperma libero nell’acqua. In pratica il cirripede rilascia lo sperma in acqua e le femmine lo raccolgono e fecondano le loro uova, proprio come fanno spugne, meduse e anemoni di mare. Il che potrebbe sembrare strano, ma nella vita sessuale dei cirripedi sembra che niente sia normale!
Utente
4 febbraio, 2018
No allora scusate: ho tre orologi qua vicino a me, tutti e 3 segnavano l'una. Non è possibile che qua fossero le 00:59.
Cioè così sembra che le cose le faccio a caso, sinceramente non è che posso immaginarmi l'andamento dell'orologio di RH. Chiedo che sia dato il bonus +- 1 minuto perchè sennò ciao.
Scusate se posso risultare polemico, ma sono rimasto a fissare gli orologi come un demente, sbagliando....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, matteo.m, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn