Utente
26 ottobre, 2017
Casadelvino ha detto
No allora scusate: ho tre orologi qua vicino a me, tutti e 3 segnavano l'una. Non è possibile che qua fossero le 00:59.Cioè così sembra che le cose le faccio a caso, sinceramente non è che posso immaginarmi l'andamento dell'orologio di RH. Chiedo che sia dato il bonus +- 1 minuto perchè sennò ciao.
Scusate se posso risultare polemico, ma sono rimasto a fissare gli orologi come un demente, sbagliando....
Tranquillo, cose che capitano, non preoccuparti
Utente
4 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Tranquillo, cose che capitano, non preoccuparti
No a me ste cose non vanno giù. Gioco o non gioco, ci stiamo tutti impegnando e per un errore del cavolo (visto che non è che mi sono andato a fare un giro), perdere tutto, non è che mi faccia piacere...
Scusatemi ma mi sto sentendo una
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
I cirripedi, già famosi per avere il pene più lungo del regno animale - fino a otto volte la lunghezza del loro corpo - nonostante ciò si affidano ad un metodo riproduttivo alquanto bizzarro.
Secondo un nuovo studio, il cirripede a collo d’oca del Pacifico è infatti la prima specie di artropode marino - il gruppo che comprende tra gli altri crostacei, insetti e ragni - a disperdere il proprio sperma libero nell’acqua. In pratica il cirripede rilascia lo sperma in acqua e le femmine lo raccolgono e fecondano le loro uova, proprio come fanno spugne, meduse e anemoni di mare. Il che potrebbe sembrare strano, ma nella vita sessuale dei cirripedi sembra che niente sia normale!
SECONDO ERRORE
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
No allora scusate: ho tre orologi qua vicino a me, tutti e 3 segnavano l'una. Non è possibile che qua fossero le 00:59.Cioè così sembra che le cose le faccio a caso, sinceramente non è che posso immaginarmi l'andamento dell'orologio di RH. Chiedo che sia dato il bonus +- 1 minuto perchè sennò ciao.
Scusate se posso risultare polemico, ma sono rimasto a fissare gli orologi come un demente, sbagliando....
Sarebbe troppo facile così, comunque pure io in passato ho perso prove così per lo stesso tuo motivo e ti capisco
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, matteo.m, calacolo, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn