Utente
4 febbraio, 2018
Sono veramente contento che ce l'abbiamo fatta, nonostante l'errore.
Mi voglio ancora scusare col gruppo e ringraziarlo per avermi tirato su di morale visto l'immenso senso di colpa che mi ha travolto dopo l'errore. Spero di non commettere più errori cosi sfigati.
Complimenti a tutti comunque
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Amers e Fly continuano ad essere gli unici mai sospettati, complimenti ragazzi, che gioco
Faccio i miei complimenti a @Teolino che è stata piacevole da leggere... io, perdonami, in qualche occasione ti ho sospettata (ti ho dato 5 voti nel penultimo round) perché mi sembravi un po' troppo furtiva e meno presente del solito, ma evidentemente ho proprio preso una cantonata... Complimenti teo
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Recupero tutto ora!
Teolino ha fatto un buon gioco mi sembra, arrivata quasi in fondo! Io non la sospettavo e non l'ho votata, ma posso capire il voto del pubblico perché ha il profilo giusto...
Taiki era con Juventino il mio sospettato principale. Io a questo giro non ho fatto in tempo a votare, però il fatto che abbia passato già il secondo test indica o che è molto vicino ad aver capito chi è la talpa o che lo è lui stesso ahahaha (oppure che Teolino e Sparso proprio non l'avevano capito invece xD)
Bravi per la notte della talpa, a me soprattutto l'idea di piazzare la sveglia alle 4 di mattina mi indispone solo il pensiero
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
A me lo dici?
Tralasciando che il secondo l'ho scritto di rigetto, senza pensare proprio, per la rabbia.
Sto in un altro fuso orario a sto punto
Ma hai detto che avevi tre orologi davanti a te quando sapevi bene che faceva fede solo l'orologio del sito. Non potevi fare le prove in altri topic per regolarti di conseguenza, ad esempio?
Utente
1 maggio, 2016
Pupi87 ha detto
Ma hai detto che avevi tre orologi davanti a te quando sapevi bene che faceva fede solo l'orologio del sito. Non potevi fare le prove in altri topic per regolarti di conseguenza, ad esempio?
Casadelvino non è stato l'unico a sbagliare orario...
Inoltre nella prova stile Reazione a catena è stato il migliore, ha dato molte risposte giuste, la talpa non l'avrebbe mai fatto.
Alla prossima votazione i miei voti andranno tutti e 5 ad un unico concorrente, anche se i miei sospetti sono in realtà su due.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
4 febbraio, 2018
Pupi87 ha detto
Sinceramente non mi è venuto in mente, forse sarebbe stato meglio...
Mi sono fidato degli orologi miei, anche perché comunque avevamo 60 secondi per postare, e vist la velocità del sito,dubito assai che sarei riuscito a entrare in un 'altra pagina scrivere controllare uscire rientrare riscrivere etc
Utente
26 ottobre, 2017
Signorina Silvani ha detto
Pupi87 ha detto
Casadelvino non è stato l'unico a sbagliare orario...
Inoltre nella prova stile Reazione a catena è stato il migliore, ha dato molte risposte giuste, la talpa non l'avrebbe mai fatto.
Alla prossima votazione i miei voti andranno tutti e 5 ad un unico concorrente, anche se i miei sospetti sono in realtà su due.
Sì infatti ho sbagliato pure io
Però penso sia chiaro che il mio (ma credo pure quello di casa, che tra l'altro come hai fatto giustamente notare è stato bravissimo nell'ultima prova), sia un errore non voluto, se avessi voluto farlo di proposito avrei sbagliato di qualche secondo, non certo di ben 2 minuti, sarei la talpa peggiore dell'universo in quel caso
Utente
1 maggio, 2016
Targaryen ha detto
Sì infatti ho sbagliato pure io
Però penso sia chiaro che il mio (ma credo pure quello di casa, che tra l'altro come hai fatto giustamente notare è stato bravissimo nell'ultima prova), sia un errore non voluto, se avessi voluto farlo di proposito avrei sbagliato di qualche secondo, non certo di ben 2 minuti, sarei la talpa peggiore dell'universo in quel caso
Ormai siamo alla fine, che s'ha da fa'?
In realtà, come dicevo, ho sospetti su due di voi. Uno probabilmente sarà il più votato dal gruppo e l'altro si prenderà i voti del pubblico. Il prossimo test sarà definitivo, credo
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Recupero tutto ora!Teolino ha fatto un buon gioco mi sembra, arrivata quasi in fondo! Io non la sospettavo e non l'ho votata, ma posso capire il voto del pubblico perché ha il profilo giusto...
Taiki era con Juventino il mio sospettato principale. Io a questo giro non ho fatto in tempo a votare, però il fatto che abbia passato già il secondo test indica o che è molto vicino ad aver capito chi è la talpa o che lo è lui stesso ahahaha (oppure che Teolino e Sparso proprio non l'avevano capito invece xD)
Bravi per la notte della talpa, a me soprattutto l'idea di piazzare la sveglia alle 4 di mattina mi indispone solo il pensiero
Purtroppo l'ho scoperta in ritardo!!!!!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
737 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn