Utente
7 agosto, 2013
onore a Targaryen che ha giocato proprio bene, era il mio sospettato principale da sempre per varie ragioni e quindi ci son rimasto male!
Bene, ora direi che ci siamo tolti tutti i dubbi, nessuno degli altri quattro mi dà vibrazioni talpesche 😀
ovviamente se si scopre che la Talpa è @amers chiedo il divorzio
Utente
7 agosto, 2013
Prima di andare a scoprire il numero dei finalisti, ci tenevo a fare i miei complimenti al gruppo, vi ho trovato in più occasioni unitissimi e questa cosa sicuramente non ha giocato a favore della talpa. Su alcune scelte/decisioni ( in primis quella di casa ) non sono stato molto d'accordo da pubblico.
Ora andrò a comunicarvi:
- il numero di finalisti
- la modalità per decretare il vincitore del gioco
- tempistiche prova finale e test finale
Utente
7 agosto, 2013
Vi ricordo che la talpa, per portare a termine la sua missione, dovrà:
- avere un bottino superiore al montepremi del gruppo
- NON farsi sospettare da tutti i finalisti al test finale ( quindi basta che uno non la sospetti )
- non essere la più sospettata nel televoto del pubblico
Basta che uno di questi obiettivi non si verifichi e la talpa vedrà fallire la propria missione.
Vi ricordo che ad oggi, la situazione montepremi/bottino è la seguente:
Montepremi gruppo | Bottino talpa |
159000 euro |
124000 euro |
Utente
7 agosto, 2013
Riguardo alla modalità vittoria del game, invece, ho deciso di eliminare il televoto del pubblico.
Vincerà colui o colei che indovinerà l'identità della talpa nel minore tempo possibile. Se NESSUNO dei tre concorrenti finalisti non indovinerà l'identità della talpa, a vincere il gioco sarà la talpa stessa ( pur non avendo portato a termine la propria missione )
Utente
7 agosto, 2013
Prova finale: la prova finale sarà "segreta", avrete mezz'ora di tempo a disposizione a partire dal momento in cui vi verrà inviata la prova via mp ( quindi concorderemo insieme quando inviarvela )
L'importante è inviare la soluzione entro le 21.00 di mercoledì, giorno della finale.
Il test finale invece sarà disponibile da domani sera o massimo martedì, molto probabilmente saranno 15 domande e non 10
Utente
7 agosto, 2013
Il concorrente che decide di sacrificarsi deve deciderlo “da solo”, sono vietate classifiche di gradimento interne, estrazioni a sorte o proposte di nomi. A differenza della cena dell'innocente, in questo caso c'è in ballo un'eliminazione. ( vi chiedo di parlarne qua )
Avete 24 ore per parlarne in topic, il concorrente che decide si sacrificarsi dovrà inviarmi un mp con scritto MI SACRIFICO
Se nessuno deciderà di sacrificarsi sarà la talpa, allo scadere del tempo, ad indicare il nome di colui o colei che dovrà lasciare il gioco ma non solo: ci sarà uno scambio tra montepremi del gruppo e bottino della talpa.
Questo è tutto, se avete domande, fate pure
Utente
7 agosto, 2013
Si può chiedere ai restanti partecipanti come mai hanno deciso di non sacrificarsi?
Domanda idiota ok, ma ad esempio taiki, tu che sei stato (non da me) sospettato come presunta talpa, sacrificandoti faresti un gesto davvero grande, mostrando a chi ti ha votato e sospettato che non eri tu...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn