Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Interessante la cerimonia del sacrificio, ma sarà dura che qualcuno si sacrifichi così vicino alla finale, però ho una mia idea su chi potrebbe scegliere la talpa.
Riguarda alla mia eliminazione volevo fare un post di ringraziamento, ma stasera non ho molto tempo, aspettatevi un papiro in tarda serata
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
pesca81it ha detto
Si può chiedere ai restanti partecipanti come mai hanno deciso di non sacrificarsi?Ma l'hanno appena saputo poveri
So che sono sempre perfida, ma è anche un modo per far capire a noi tutti chi è davvero la talpa.
Io fossi taiki mi sacrificherei, ma poi ognuno decide per se.
Stessa cosa rivolgo anche a chi gioca di nascosto come Fly e amers sia chiaro...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
taiki.92 ha detto
Dopo la domanda di oggi sul numero dei finalisti mi aspettavo che ci sarebbe stato un altro test collettivo, non un sacrificio
Idem. Ammetto anche che questa modalità non mi fa impazzire anche perché arrivati a un passo dalla finale uscire con un sacrificio... uhm non saprei.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
So che sono sempre perfida, ma è anche un modo per far capire a noi tutti chi è davvero la talpa.
Io fossi taiki mi sacrificherei, ma poi ognuno decide per se.
Stessa cosa rivolgo anche a chi gioca di nascosto come Fly e amers sia chiaro...
In cosa sto giocando di nascosto? Sinceramente non mi pare 😉 Comunque non vedo perché dovrei sacrificarmi (ma non lo capirei nemmeno per taiki, fly, giovy o casa )
Utente
31 maggio, 2016
pesca81it ha detto
Ma di nascosto dove?
No perché magari a me non è chiaro cosa vuol dire giocare di nascosto ma se c'è un gioco dove io mi sono esposto ed ho dato tutto quello che potevo, direi che questo è la talpa.
E mi espongo ulteriormente dicendo che sto sacrificio non mi piace per nulla, non trovo giusto che una persona, per di più arrivata fin qui, possa uscire senza provare a stanare la talpa e provare a. batterla al test
Ma ovviamente è il gioco ed i colpi di scena ci stanno!
Utente
21 marzo, 2015
pesca81it ha detto
Si può chiedere ai restanti partecipanti come mai hanno deciso di non sacrificarsi?Domanda idiota ok, ma ad esempio taiki, tu che sei stato (non da me) sospettato come presunta talpa, sacrificandoti faresti un gesto davvero grande, mostrando a chi ti ha votato e sospettato che non eri tu...
In realtà, ci sto pensando seriamente. Da un lato sono combattuto, ho lottato tanto per arrivare fin qui; ho fatto tre test e ho dato il massimo in ogni prove. Dall'altro vorrei sacrificarmi, perché così toglierei tutti i sospetti che sono su di me e potrei darvi l'occasione di indagare sulla talpa, sulla quale ho vari dubbi anche io essendo uscito Targaryen.
Utente
7 agosto, 2013
Premettendo che non mi sacrificherei mai a un passo dalla finale, l'unico che avrebbe un motivo per sacrificarsi, se non fosse la Talpa, sarebbe Taiki, dopo tre test vinti e un sospetto abbastanza consolidato intorno a lui.
Ma non ho capito per quale ragione dovrebbe sacrificarsi un Fly o una amers. Perché han giocato di nascosto? Se han giocato bene e si son guadagnati la finale non attirando sospetti ne tra i compagni ne tra il pubblico, perché farsi fuori da soli? masochismo?
Io aspetterei la decisione della talpa e bon!
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
In cosa sto giocando di nascosto? Sinceramente non mi pare 😉 Comunque non vedo perché dovrei sacrificarmi (ma non lo capirei nemmeno per taiki, fly, giovy o casa )
Beh, Marce, ti conosco un pochino da capire che arrivati a questo punto tutti vogliate arrivare in finale, ma per quanto mi riguarda credo di essere stata chiara. Se io sono sempre sospettata (in questo caso taiki), per dimostrare a tutti che si sbagliavano io mi sacrificherei, dando uno schiaffo morale a tutti, e ne uscirei a mio avviso a testa alta. Ma poi il gioco è vostro...
Inoltre il mio riferimento a voi due era per citarvi, tanto per, dai, sai che sono una fan della vostra amicizia
Utente
14 febbraio, 2017
Emm ha detto
Premettendo che non mi sacrificherei mai a un passo dalla finale, l'unico che avrebbe un motivo per sacrificarsi, se non fosse la Talpa, sarebbe Taiki, dopo tre test vinti e un sospetto abbastanza consolidato intorno a lui.
Sono d'accordo, sarebbe l'unico per il quale avrebbe un minimo senso sacrificarsi anche se bisogna tener conto che con questa modalità, pur non essendo la talpa, avrebbe l'accesso in finale garantito perché nel momento in cui dovesse essere la talpa a scegliere chi eliminare, certamente non indicherebbe lui visto che potrebbe attirare voti del pubblico in finale
Utente
5 maggio, 2014
Francofranco ha detto
Emm ha detto
Premettendo che non mi sacrificherei mai a un passo dalla finale, l'unico che avrebbe un motivo per sacrificarsi, se non fosse la Talpa, sarebbe Taiki, dopo tre test vinti e un sospetto abbastanza consolidato intorno a lui.Sono d'accordo, sarebbe l'unico per il quale avrebbe un minimo senso sacrificarsi anche se bisogna tener conto che con questa modalità, pur non essendo la talpa, avrebbe l'accesso in finale garantito perché nel momento in cui dovesse essere la talpa a scegliere chi eliminare, certamente non indicherebbe lui visto che potrebbe attirare voti del pubblico in finale
Si lui sarebbe jonsnow della 1 edizione
Pero peccato che in finale non possiamo votare
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Emm ha detto
Premettendo che non mi sacrificherei mai a un passo dalla finale, l'unico che avrebbe un motivo per sacrificarsi, se non fosse la Talpa, sarebbe Taiki, dopo tre test vinti e un sospetto abbastanza consolidato intorno a lui.Sono d'accordo, sarebbe l'unico per il quale avrebbe un minimo senso sacrificarsi anche se bisogna tener conto che con questa modalità, pur non essendo la talpa, avrebbe l'accesso in finale garantito perché nel momento in cui dovesse essere la talpa a scegliere chi eliminare, certamente non indicherebbe lui visto che potrebbe attirare voti del pubblico in finale
Ma è quello che ho detto fin da subito a taiki in primis...
Diciamo che è una sorte di istigazione, rivolta a lui ma anche agli altri.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, TrediciMotivi
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn