Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15250
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4001
25 marzo, 2018 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

No io non mi sarei sacrificata sadida ho apprezzato tanto il gioco degli altri ragazzi, per motivi diversi, e penso che tutti abbiamo comunque meritato di essere arrivati sin qui, ma non mi sarei auto eliminata.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4002
25 marzo, 2018 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

semota ha detto Comunque io non mi sarei mai sacrificata personalmente. Alla fine se si arriva fino a qua ci si è fatti il mazzo ed è un gioco. Si mi sarebbe scocciato molto essere nel caso fatta fuori dalla talpa ad un passo dalla fine ma non avrei incolpato nessuno perché non si sarebbe sacrificato. Però i due avranno le loro ragioni. Era solo per dire anche anche non sacrificarsi è giusto lol

clap2clap2clap2

Tempo fa, quando ancora ero "inesperto" mi sarei sacrificato probabilmente a favore di quelli che ritenevo migliori di me ma sinceramente, pensandoci, mi chiedo: che senso ha auto-eliminarmi dal gioco? Ho fatto di meno degli altri? Ho fatto più errori? Ma amen, sono arrivato fin qua e me la gioco

(Ovviamente pensiero puramente personale e quindi non condivisibile)  

Ho apprezzato ( a differenza di molti ) il tuo gesto fatto al BB con polpetta huganche se in quel caso era un filino diverso però fu un bel gesto.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4003
25 marzo, 2018 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ti chiedo umilmente scusa cionfy, ma visto le reazioni, non riesco ad aspettare domani mattina.

Mi sono sacrificato io, e l'ho fatto per un semplice motivo: il gruppo.

Non volevo parlarne perchè sapevo già che avrebbero fatto di tutto per impedirmelo. Io sono qui da poco, sono il più piccolo, e sono stato accolto in una maniera in cui non sono mai stato abituato ad essere accolto. Ho conosciuto persone splendide, ed era questa l'unica cosa a cui aspiravo. Mi sono state regalate emozioni forti, che io ho gestito pure male, penso di aver combinato diversi casini, ma io sono grato per tutto.

Appena nominata questa prova mi è venuto il magone, ho odiato la catena di salvataggio per gli stessi motivi, non volevo che l'armonia del gruppo si potesse rompere per un'eliminazione da parte della talpa che si sarebbe sicuramente rivelata ingiusta, anche perchè penso di immaginare chi sarebbe saltato, ed era l'ultima cosa che avrei voluto potesse succedere.

Io non sono abituato a vincere, sono arrivato fin troppo avanti rispetto le aspettative, ma sta volta mi sento di aver raggiunto comunque la vetta. Ho fatto uscire tutto il mio essere, forse più in privato che qua.

Magari ho sbagliato, sono scemo come la cipriani, lo pensa anche la talpa.

Chiedo scusa a tutti, ma io avevo un solo obiettivo, ed eliminarmi era l'unico modo per raggiungerlo.

Vorrei sottolineare anche che volevo anch'io far venire allo scoperto la talpa, per questo non ne ho parlato e ho lasciato a cionfy il tempo di esprimersi. Però oramai è venuto fuori quindi non conta più nulla.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25421
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4004
25 marzo, 2018 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4005
25 marzo, 2018 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Oddio che dolce Casadelvino heart

Io la tua bella umanità l'ho vista bene qui sul topic, immagino in privato. Sei stato il concorrente più 'fresco' di tutti e sei arrivato praticamente alla fine, bravissimo clap e bravo per questo gesto e queste parole, confermano che sei tanto caro laugh

E io non ti avevo mai sospettato come talpa lol

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4006
25 marzo, 2018 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14567
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4007
25 marzo, 2018 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Che bel gesto @Casadelvino heart

Neanche io ho mai sospettato di te e sei stato un ragazzo molto divertente e un po’ sulle nuvole,ma mi hai fatto morire dalle risate hug

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4008
25 marzo, 2018 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ho apprezzato ( a differenza di molti ) il tuo gesto fatto al BB con polpetta huganche se in quel caso era un filino diverso però fu un bel gesto.  

hug

Lì poi ho fatto un macello lo stesso lol però comunque si era un po' diverso.

_______________

@Casadelvino o meglio Ale, il gruppo non ne avrebbe risentito proprio perché è un gioco e noi altri 4 bene o male abbiamo seguito/fatto diversi virtual, dubito che ci saremmo offesi. Appena ho letto che due persone si erano sacrificate ci avrei scommesso che uno di questi eri tu (sul secondo aspetto il nome ma immagino...) e proprio per questo mi sarebbe piaciuto discuterne qua valutando pro e contro. Personalmente avrei preferito che nel caso fosse stata la talpa a scegliere, poteva essere un indizio utile per chi rimaneva e, se fosse toccato a me, mi sarebbe dispiaciuto ma di sicuro meno rispetto al gesto che hai fatto perché tu, come noi tutti, meritavi di avere le stesse possibilità di fare la prova finale hug

Ps: non sei scemo e l'hai dimostrato ad esempio con le prove che hai brillantemente superato, oltre ad esserti rivelato un ragazzo stupendo in privato (ti ricordo che dobbiamo andare a RAC heart)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4009
25 marzo, 2018 - 23:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
Ti chiedo umilmente scusa cionfy, ma visto le reazioni, non riesco ad aspettare domani mattina.

Mi sono sacrificato io, e l'ho fatto per un semplice motivo: il gruppo.

Non volevo parlarne perchè sapevo già che avrebbero fatto di tutto per impedirmelo. Io sono qui da poco, sono il più piccolo, e sono stato accolto in una maniera in cui non sono mai stato abituato ad essere accolto. Ho conosciuto persone splendide, ed era questa l'unica cosa a cui aspiravo. Mi sono state regalate emozioni forti, che io ho gestito pure male, penso di aver combinato diversi casini, ma io sono grato per tutto.

Appena nominata questa prova mi è venuto il magone, ho odiato la catena di salvataggio per gli stessi motivi, non volevo che l'armonia del gruppo si potesse rompere per un'eliminazione da parte della talpa che si sarebbe sicuramente rivelata ingiusta, anche perchè penso di immaginare chi sarebbe saltato, ed era l'ultima cosa che avrei voluto potesse succedere.

Io non sono abituato a vincere, sono arrivato fin troppo avanti rispetto le aspettative, ma sta volta mi sento di aver raggiunto comunque la vetta. Ho fatto uscire tutto il mio essere, forse più in privato che qua.

Magari ho sbagliato, sono scemo come la cipriani, lo pensa anche la talpa.

Chiedo scusa a tutti, ma io avevo un solo obiettivo, ed eliminarmi era l'unico modo per raggiungerlo.

Vorrei sottolineare anche che volevo anch'io far venire allo scoperto la talpa, per questo non ne ho parlato e ho lasciato a cionfy il tempo di esprimersi. Però oramai è venuto fuori quindi non conta più nulla.  

Ale non arriverai in finale, ma sicuramente hai vinto! Si per carità arrivare primo è bello chi dice di no, ma a volte la vera vittoria non è raggiungere il traguardo per primi ma concquistare il proprio obiettivo e tu l’hai conquistato in pieno. Hai dimostrato il ragazzo speciale che sei, hai avuto dei momenti non facili ma non ti sei dato mai per vinto. Hai dato tutto te stesso in questo gioco e più ho imparato a conoscerti, più ho capito quanto avessi bisogno di essere compreso e di sentirti parte di un gruppo. E questo è anche il motivo per cui rimanevi così male quando hai commesso degli errori. Tante volte io, ma non solo io, ti ho detto di stare tranquillo e questo credo, o almeno spero, ti abbia aiutato... Ti ho visto felice nel sentirti compreso, nel vedere il gruppo comunque sempre unito... Beh non solo hai raggiunto alla grande il tuo obiettivo ma hai anche dato una grande lezione a tutti questa sera. Tu che sei il più piccolo, ma con un’umanità grandissimahug

Ti voglio bene Ale e dico sul serioheart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4010
26 marzo, 2018 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sto leggendo tutto, vi voglio ringraziare di tutto. Sono rimasto toccato da queste parole.

Teo penso che tu abbia spiegato tutto alla perfezione.

Spero di non aver fatto restare male nessuno per questa scelta, è stato proprio per evitare questo che l'ho fatta, non volevo che nessuno potesse essere eliminato e restarci male ingiustamente.

Siete delle persone splendide, talpa compresa.

Io voglio essere fiero stavolta, la sincerità è sempre la scelta giusta, ho lasciato parlare il mio istinto.

Ora spero che non risulti tutto vano.

heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4011
26 marzo, 2018 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Ragazzi sto leggendo tutto, vi voglio ringraziare di tutto. Sono rimasto toccato da queste parole.

Teo penso che tu abbia spiegato tutto alla perfezione.

Spero di non aver fatto restare male nessuno per questa scelta, è stato proprio per evitare questo che l'ho fatta, non volevo che nessuno potesse essere eliminato e restarci male ingiustamente.

Siete delle persone splendide, talpa compresa.

Io voglio essere fiero stavolta, la sincerità è sempre la scelta giusta, ho lasciato parlare il mio istinto.

Ora spero che non risulti tutto vano.

heart  

Ale devi essere fiero di te, so che magari non te ne importerà nienterofl, ma io sono orgogliosissima di tehug

Si lo so sto parlando un po’ da vecchia zia (vabbè non così vecchia dailol), zia Teokiss, ma in questo momento mi sento un po’ così, emozionata e fiera del suo nipote più piccolokiss

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4012
26 marzo, 2018 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Ale devi essere fiero di te, so che magari non te ne importerà nienterofl, ma io sono orgogliosissima di tehug

Si lo so sto parlando un po’ da vecchia zia (vabbè non così vecchia dailol), zia Teokiss, ma in questo momento mi sento un po’ così, emozionata e fiera del suo nipote più piccolokiss  

Fra mi importa eccome, anche se ti prego di finirla perchè mi stai facendo scendere una valle di lacrime. 

E io che ho pensato che tu fossi la talpa inizialmente, che scemo.

Grazie di tutto fra, ti voglio bene, e voglio bene a tutti voihug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4013
26 marzo, 2018 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Che bel messaggio che stai trasmettendo, Casadelvino clap2 la cosa ti fa onore!

Io vado controcorrente e dico che la mia Talpa non era né Targaryen né Taiki: ho quasi sempre dato i miei 5 voti ad un’altra persona.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4014
26 marzo, 2018 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Fra mi importa eccome, anche se ti prego di finirla perchè mi stai facendo scendere una valle di lacrime. 

E io che ho pensato che tu fossi la talpa inizialmente, che scemo.

Grazie di tutto fra, ti voglio bene, e voglio bene a tutti voihug  

Ok la finiscokisshug... comunque sappi che il tuo “sacrificio” rientrerà sicuramente fra i migliori momenti shock degli OscaRH dell’anno prossimocool... a dir la verità credo che buona parte della cinquina verrà da questa edizione della Talparofl

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7953
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4015
26 marzo, 2018 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

@Casadelvino complimenti per il gesto, sicuramente ti fa onore a fai passare un bel messaggio clap2
Però, non volermene, lo sai che ti voglio bene e sono affezionato a te, ma dal punto di vista del gioco la vedo diversamente.
Io sono stato il primo a sostenere in concetto di gruppo, anche in questo topic, però insomma arrivati a questo punto giocatela, che nessuno si sarebbe mai sognato di avercela con te se non ti sacrificavi. Cavolo sei ad un passo dalla finale, prova a giocarti le tue carte e a vincere no?

Volevo dire due parola anche per quanto riguarda la mia eliminazione e su questa esperienza in generale.
Fin dal primo giorno su questo sito, mi sono sempre sentito attratto particolarmente dalla sezione giochi, tanto che ho iniziato subito a seguire Reality Hogwarts (che guarda caso aveva tra gli organizzatori 2 partecipanti alla talpa lol) e ho sempre avuto come obbiettivo il provare a cimentarmi in un virtual. Quindi quando è sono partite le iscrizioni a questo game sono stato felicissimo tanto da stressare l'anima a mezzo forum per provare a farlo partire lmao
I motivi erano essenzialmente 2, che poi sono quelli che ha chiunque partecipa a questi giochi, provare a vincere e conoscere nuove persone.
Sul primo ho fallito miseramente, però non penso neppure di essermela cavata così male, purtroppo oggi sapevo che avrei rischiato grosso visto che era molto probabile che sarei finito al test per il pubblico. Non dico altro riguardo al gioco perché non vorrei farmi sfuggire qualcosa riguardo ai vari test e ai miei sospetti, quindi magari di questo parlo a fine gioco.
La cosa però che non mi aspettavo, o almeno non a questi livelli, è che avrei conosciuto persone meravigliose, forse può sembrare prematuro ma sento di voler molto bene a molte persone conosciute in questo game, tra tutti vorrei citare @Fly18 che conoscevo già ma che è stata una conferma, @amers che è stata indubbiamente la scoperta più bella di questo gioco per quanto mi riguarda, casa che è un ragazzo dolcissimo, ma anche alcuni dei concorrenti che non sono più in gara come @Gennz e @robyfederer (lo so per lei il game non è andato nel migliore dei modi, ma è una ragazza dolcissima). Quindi in qualche modo penso di aver ottenuto una mia vittoria heart

Con questo non voglio dire che sono soddisfatto al 100% del mio gioco, arrivati a questo punto ci tenevo ad arrivare in finale, ma è un gioco ed evidentemente 5 concorrenti sono stati più bravi di me. Personalmente ritengo che una persona, non farò il nome, meriti la vittoria più degli altri 4, non ne faccio una questione di legami, ma di percorso durante il gioco.

Ci tenevo infine a ringraziare i membri del pubblico per le parole detto oggi, non vi sto a nominare tutti perché siete tantissimi, però ho apprezzato molto hug

Infine un ringraziamento particolare va a @cionfy e @semota , verso i quali forse in alcune occasione sono sembrato acido, e mi scuso se non ho rispettato il lavoro che hanno fatto per permettere lo svolgimento di questo bellissimo gioco heart

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2551
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4016
26 marzo, 2018 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

So che non c'entro molto ma ho seguito abbastanza, non capisco la scelta di casadelvino di dire il suo sacrificio , soprattutto per un motivo se il moderatore ha detto che ci sono 2 proposte casadelvino è sicuro di essere lui il sacrificato??

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4017
26 marzo, 2018 - 6:27
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
So che non c'entro molto ma ho seguito abbastanza, non capisco la scelta di casadelvino di dire il suo sacrificio , soprattutto per un motivo se il moderatore ha detto che ci sono 2 proposte casadelvino è sicuro di essere lui il sacrificato??  

Si sono sicuro

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4018
26 marzo, 2018 - 7:10
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
@Casadelvino complimenti per il gesto, sicuramente ti fa onore a fai passare un bel messaggio clap2
Però, non volermene, lo sai che ti voglio bene e sono affezionato a te, ma dal punto di vista del gioco la vedo diversamente.
Io sono stato il primo a sostenere in concetto di gruppo, anche in questo topic, però insomma arrivati a questo punto giocatela, che nessuno si sarebbe mai sognato di avercela con te se non ti sacrificavi. Cavolo sei ad un passo dalla finale, prova a giocarti le tue carte e a vincere no?

Volevo dire due parola anche per quanto riguarda la mia eliminazione e su questa esperienza in generale.
Fin dal primo giorno su questo sito, mi sono sempre sentito attratto particolarmente dalla sezione giochi, tanto che ho iniziato subito a seguire Reality Hogwarts (che guarda caso aveva tra gli organizzatori 2 partecipanti alla talpa lol) e ho sempre avuto come obbiettivo il provare a cimentarmi in un virtual. Quindi quando è sono partite le iscrizioni a questo game sono stato felicissimo tanto da stressare l'anima a mezzo forum per provare a farlo partire lmao
I motivi erano essenzialmente 2, che poi sono quelli che ha chiunque partecipa a questi giochi, provare a vincere e conoscere nuove persone.
Sul primo ho fallito miseramente, però non penso neppure di essermela cavata così male, purtroppo oggi sapevo che avrei rischiato grosso visto che era molto probabile che sarei finito al test per il pubblico. Non dico altro riguardo al gioco perché non vorrei farmi sfuggire qualcosa riguardo ai vari test e ai miei sospetti, quindi magari di questo parlo a fine gioco.
La cosa però che non mi aspettavo, o almeno non a questi livelli, è che avrei conosciuto persone meravigliose, forse può sembrare prematuro ma sento di voler molto bene a molte persone conosciute in questo game, tra tutti vorrei citare @Fly18 che conoscevo già ma che è stata una conferma, @amers che è stata indubbiamente la scoperta più bella di questo gioco per quanto mi riguarda, casa che è un ragazzo dolcissimo, ma anche alcuni dei concorrenti che non sono più in gara come @Gennz e @robyfederer (lo so per lei il game non è andato nel migliore dei modi, ma è una ragazza dolcissima). Quindi in qualche modo penso di aver ottenuto una mia vittoria heart

Con questo non voglio dire che sono soddisfatto al 100% del mio gioco, arrivati a questo punto ci tenevo ad arrivare in finale, ma è un gioco ed evidentemente 5 concorrenti sono stati più bravi di me. Personalmente ritengo che una persona, non farò il nome, meriti la vittoria più degli altri 4, non ne faccio una questione di legami, ma di percorso durante il gioco.

Ci tenevo infine a ringraziare i membri del pubblico per le parole detto oggi, non vi sto a nominare tutti perché siete tantissimi, però ho apprezzato molto hug

Infine un ringraziamento particolare va a @cionfy e @semota , verso i quali forse in alcune occasione sono sembrato acido, e mi scuso se non ho rispettato il lavoro che hanno fatto per permettere lo svolgimento di questo bellissimo gioco heart 

Targahugsai benissimo cio che penso di te!

Tu hai pienamente ragione, io mi sono impegnato tantissimo in questo gioco e ci ho messo tutto me stesso. Io nella mia vita non mi sono mai arreso, ho sempre dovuto sbattere contro il muro della verità tantissime volte prima di capire che una battaglia fosse persa. Non penso di essermi arreso neanche sta volta, ho solo scelto di combattere in una maniera diversa, per raggiungere fini diversi alla mia vittoria finale, come ho già spiegato. La trovo la mia degna conclusione, per quello che sono stato. Anch'io ho qualcuno da tifare e che so che può farcela, perché lo merita!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4019
26 marzo, 2018 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Arrivati a questo punto, anche se mi sembra scontata la risposta, mi tocca fare la domanda di rito a casa:

@Casadelvino, SEI TU LA TALPA?

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4020
26 marzo, 2018 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Arrivati a questo punto, anche se mi sembra scontata la risposta, mi tocca fare la domanda di rito a casa:

@Casadelvino, SEI TU LA TALPA?  

Noheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, Gabbo
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45812

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26643

Posts: 1382441

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account