Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
sp_UserOfflineSmall Offline
4021
26 marzo, 2018 - 9:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tutta la mia ammirazione va a Casadelvino.

E' un gioco, non si vince nulla, invece lui ha vinto tutto.

Ha vinto la stima di tutta RH, ha vinto l'amicizia dei suoi compagni, ha vinto nella sua anima.

Questo gioco avrà due vincitori, ma uno sarà più vincitore di tutti ed è Alessio. heart

Non ti ho mai sospettato, eri troppo bravo e troppo limpido, anche negli errori.

Vai avanti così che vincerai anche nella vita, che è quello che conta hug

" Ah ... anche poeta ! "

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
4022
26 marzo, 2018 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

cionfy ha detto

Arrivati a questo punto, anche se mi sembra scontata la risposta, mi tocca fare la domanda di rito a casa:

@Casadelvino, SEI TU LA TALPA?  

Noheart  

Semota conferma e dichiaro che casadelvino è la nona e ultima vittima della talpa.

Grazie casa per aver partecipato al game!

amers, fly18, giovy95 e taiki.92, complimenti, siete i 4 finalisti della seconda edizione della talpa virtual game. Tra di voi c'è un traditore

cionfy
Utente 9xP

Utente
4023
26 marzo, 2018 - 9:30

PUBBLICO, dichiaro aperto il televoto finale:

CHI è la TALPA?

amers - fly18 - giovy95 - taiki.92

Stavolta avete a disposizione un solo voto dato che siamo alla fine

Tempo fino alle 20.30 di mercoledì 28 marzo per votare

cionfy
Utente 9xP

Utente
4024
26 marzo, 2018 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Se il pubblico vuole fare domande ai 4 finalisti, è libero di farlo.

Concorrenti, iniziate a pensare quando potreste essere disponibili ( anche in giorni e orari diversi ) per la prova.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
4025
26 marzo, 2018 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille per le belle parole signorina hug

Spero anch'io di vincere nella vita!

Adesso faccio i miei in bocca al lupo e complimenti ai finalisti!! Siete forti!! Farò un tifo sfegatato e spero vinca chi meritaheart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
4026
26 marzo, 2018 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Ma come si sacrifica casadelvino? noparty Era il mio sospettato principale degli ultimi giorni! piango2

A sto punto torno al mio nome originale talpa

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14492
4027
26 marzo, 2018 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Mah, sì, visto che ormai siamo arrivati alla fine, io ho una domanda secca per i quattro finalisti:

chi sospettate come talpa e perché? (Sempre se si può dire, in caso contrario ignoratemi ahaha)

A Taiki in particolare vorrei chiedere su chi ha fatto i test. Su Targaryen, visto che hai detto che era il tuo sospettato numero uno?

E poi una domanda più generica: qual è stato il momento più duro di questo gioco? Come mai? C'è stato un (o più) momento in cui avreste voluto gettare la spugna? Perché?

Freedom comes when you learn to let go

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
4028
26 marzo, 2018 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Per prima cosa, volevo dire a Casa che ho molto apprezzato il suo gesto e che ho apprezzato il suo percorso, ti sei rivelato una bella persona sia dal punto di vista privato che dal punto di vista del game. Dopo questo tuo gesto, ho capito molte cose che di te non avevo capito ma ora mi sono chiare! Complimenti Casa hugIo appoggio in pieno la tua scelta.

Per rispondere a Sushi:

1) ho un sospettato che sto studiando in modo particolare, nonostante tenga d'occhio anche gli altri due. 

2) Non so se posso parlare.

3) Partiamo dal presupposto che è un gioco, quindi non ho mai pensato di gettare la spugna. Se intendi quale prova ho ritenuto più difficile e che mi ha messo più in difficoltà è stata la prova degli anagrammi, per un semplice fatto: sono dislessico e mi sono sentito totalmente inutile per il gruppo. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4029
26 marzo, 2018 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Vorrei domandare ai finalisti: quali sono state le mosse che agli occhi degli altri pensate siano state percepite come talpose?

Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
4030
26 marzo, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto... Faccio i miei complimenti a Targa e Casa per come hanno giocato clap2

Il primo era il mio sospetto da quando c'era ancora Robyfederer in gioco rip

Direi che, Taiki escluso, gli altri 3 finalisti han catalizzato ben pochi sospetti, quindi complimenti a tutti! 

Instagram: @pagamatti

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15255
4031
26 marzo, 2018 - 14:48

Rispondo a Sushi

Sospetto al 75% di uno dei tre, ho fatto il test su di lui e un'altra persona la volta scorsa e credo di confermare i miei sospetti, però stamattina ho iniziato a pensare che in realtà potrebbe benissimo essere anche colui che ho quasi sempre ignorato come talpa. Considera che ho sospettato almeno una volta di tutti, tranne due.

Gettare la spugna no, pensare 'quando finisce???' spesso. 

Rispondo anche a Evil. Sinceramente non saprei, forse il mio non essere molto efficiente nelle prove e dire sempre che le avrei fatte dal telefono (verità ma poteva sembrare una scusa)?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
4032
26 marzo, 2018 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

@cionfy 

Per la prova a me andrebbe bene domani mattina (dalle 8.30 in poi) perché nel pomeriggio e mercoledì son un po' incasinata.

Emm
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3458
4033
26 marzo, 2018 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Bello il gesto di Casadelvino, che si conferma il ragazzo sensibile e buono (nel senso più ampio del termine) che è apparso al pubblico e a chi come me non lo conosceva. Azione un po' impulsiva, forse, ma di fronte alla spontaneità che dire.. eri gia tra quelli che hanno lasciato un segno positivo, e non hai fatto che confermarlo!

In bocca al lupo ai tre concorrenti finalisti, molto diversi come modi di giocare, peccato non ci sia un televoto del pubblico sebbene a me convenga perche sarei stato in forte dubbio, Marci è sempre la mia Marci ma anche Gabriele mi è piaciuto tantissimo e mi avrebbe messo in gran difficoltà).

E in bocca al lupo alla Talpa, che mi ha ingannato a lungo dietro a Targaryen ma che all'ultimo ha commesso una imprudenza e si è ormai abbastanza palesata talpa

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
4034
26 marzo, 2018 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
chi sospettate come talpa e perché? (Sempre se si può dire, in caso contrario ignoratemi ahaha)

Il nome non lo faccio ma ormai ho la convinzione di chi secondo me è la talpa. Se non dovesse essere così alla fine del gioco devo assolutamente complimentarmi con la vera talpa perché non l'ho MAI sospettata.

E poi una domanda più generica: qual è stato il momento più duro di questo gioco? Come mai? C'è stato un (o più) momento in cui avreste voluto gettare la spugna? Perché?  

Allora, devo ammettere che sul piano personale non ho mai avuto momenti negativi, l'unica cosa che mi è davvero dispiaciuta troppo è stato l'errore che ho fatto alla ghigliottina! Lì c'è stato un po' di sconforto ma il gruppo come al solito si è dimostrato fantastico hug

EvilxElf ha detto
Vorrei domandare ai finalisti: quali sono state le mosse che agli occhi degli altri pensate siano state percepite come talpose?  

Se è una domanda riferita a se stessi non saprei che risponderti, credo di aver sempre dato il massimo che mi era consentito nelle prove e non ne ho saltata nessuna.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
4035
26 marzo, 2018 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

In bocca al lupo ai tre concorrenti finalisti, molto diversi come modi di giocare, peccato non ci sia un televoto del pubblico sebbene a me convenga perche sarei stato in forte dubbio, Marci è sempre la mia Marci ma anche Gabriele mi è piaciuto tantissimo e mi avrebbe messo in gran difficoltà).

hughughughughughug 

E son contenta tu abbia seguito il gioco 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
4036
26 marzo, 2018 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Grazie Manuelheart

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
4037
26 marzo, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

domanda per Fly. Credi di non essere stato mai nominato dal gruppo perché ti sei impegnato più degli altri o perché sei simpatico e di compagnia?

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
4038
26 marzo, 2018 - 18:34

Emm ha detto
Bello il gesto di Casadelvino, che si conferma il ragazzo sensibile e buono (nel senso più ampio del termine) che è apparso al pubblico e a chi come me non lo conosceva. Azione un po' impulsiva, forse, ma di fronte alla spontaneità che dire.. eri gia tra quelli che hanno lasciato un segno positivo, e non hai fatto che confermarlo!

Sono contento di averti lasciato questa buona impressionehearthug

Grazie del bel pensiero! 

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
4039
26 marzo, 2018 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Giornata infernale, riesco a recuperare tutto solo ora!

Su @Casadelvino evito di ripetere cose già scritte, aggiungo solo che non l'ho mai sospettato perché in tutto il suo percorso mi è sembrato sempre vero e trasparente nel suo fare Ciprianesco (cit.talpa). Detto questo potevo aspettarmi da lui un gesto così bello e "non da stratega", per me ne esce vincitore come lui stesso ha detto!hug

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
4040
26 marzo, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Il superamento dei vari test.

Cionfy, siccome domani sono impegnato con un convegno tutto il giorno, sono disponibile dalle 20 e 30 in poi (sempre se non è un problema)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Gabbo, kikketta
535 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account