Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Deduci male Pesca, sono arrivata in finale e gioco, se vinco bene se non vinco son contenta del gioco che ho fatto e come l'ho fatto. Per me il gioco è : indovina chi è la talpa e ho giocato per quello. Se poi dovevo sacrificarmi per dimostrare che non son la talpa, allora non ho capito il gioco.
Utente
31 maggio, 2016
Casa ci ha rimesso perché ha fatto un po' di testa sua facendo una scelta di petto ()
Nessuno avrebbe voluto che lui si sacrificasse, ribadisco che secondo me arrivati a questo punto, voci o non voci, si poteva giocarsela fino alla fine. Al massimo se fossi stato il sospettato del pubblico e/o dei compagni avrei dimostrato loro che avevano preso una bella cantonata (cantonata-Cantona )
Utente
4 febbraio, 2018
Io ho fatto una scelta di petto e sono il primo a dirlo. Ma proprio per questo come ho già spiegato non penso di averci rimesso, i miei obiettivi li ho raggiunti. Volevo essere me stesso e salvare l'armonia e il vantaggio del gruppo.
La talpa voleva che nessuno si sacrificasse. Avrebbe avuto la vittoria in pugno, con un vantaggio di montepremi e la possibilità di eliminare qualcuno a sua scelta (principalmente questo volevo evitare).
Se con rimesso intendevate che non sono andato in finale, vi dirò che sono contento così, e sono contento che il pubblico mi abbia compreso e sostenuto nella mia azione, perché comunque non è stata una scelta da poco,oltre che non condivisibile Grazie!
Utente
31 maggio, 2016
Casadelvino ha detto
Se con rimesso intendevate che non sono andato in finale, vi dirò che sono contento così, e sono contento che il pubblico mi abbia compreso e sostenuto nella mia azione, perché comunque non è stata una scelta da poco,oltre che non condivisibile Grazie!
Io intendevo proprio questo infatti
Mi dispiace solo che non hai avuto la possibilità di giocarti la finale con noi, ma per il resto
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Forse mi sono espressa male, ma non credo, ma rispiego tutto: Vi è stato chiesto un sacrificio? La mia è stata una provocazione, per farvi uscire un po dagli schemi e vedendo fino a dove sareste arrivate/i. Ad esempio, taiki è ultimamente tra i nomi sospettati? si.Ecco, per dimostrare che il pubblico e anche il gruppo si sbagliavano, io mi sarei sacrificata, dimostrando di non essere la talpa e mettendo a tacere tutti. Poi capisco l'arrivare in finale e vincere, visto che tu amers da quanto deduco punti solo a quello, ma va bene cosi, non tutti affrontiamo i giochi cosi...
Ci ha rimesso Casa? Tanto di cappello, ma la rinuncia degli altri spero abbia fatto capire qualcosa in più
LA PESANTEZZA.
Vanno bene 1,2,3 post su questo stile, poi anche basta. Perché devono sentirsi in colpa se non si sono sacrificati? E' un gioco, non sono stati qui a pettinare le bambole tutto questo tempo, è normale che abbiano tutti voglia/piacere di vincere. Che vuol dire mettere a tacere tutti? A parte che se ti accusano di essere la Talpa non ti stanno dicendo che sei uno stron*o quindi hai poco da mettere a tacere, ma ad ogni modo se non sei la Talpa lo dimostri in finale.
Addirittura ad Amers: "tu giochi per vincere e si è capito?". Embè? Per cosa dovrebbe giocare? Anzi io ho super apprezzato la presa di posizione di Fly e Amers su questo punto.
Poi ancora "Ci ha rimesso Casa", manco avesse perso la casa e il gatto per questa scelta. Non ci ha rimesso nulla, ha scelto liberamente di sacrificarsi perché aveva altri obiettivi. Onore a Casa per la scelta e onore agli altri che stanno mostrando di tenerci al gioco e di volerlo portare a termine. Continuare a fargliene una colpa diventa proprio pesante.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
semota ha detto
sasi ha detto
Poi ancora "Ci ha rimesso Casa", manco avesse perso la casa e il gatto per questa scelta.ma cosa più grave qua @Casadelvino ha perso il vino
E i gatti non erano dei vicini?
Si infatti cambiamo il mio soprannome da casa a vino, lo troverei più azzeccato
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Ho capito adesso che parlavate del gatto della mia amata vicina della prova delle foto ahahahahahaha
Lei porta il gatto, io porto il vino
semota ha detto
Ecco bravo...rendiamo onore al nord est ragazzi
Brava gioia, digheee
semota ha detto
O era solo il piede del vicino?
Discorsi fetish in privato, abbiamo delle reputazioni da organizzatori e concorrenti da mantenere.
Utente
5 maggio, 2014
amers ha detto
Personalmente ho indagato, pure parecchio, magari male ma ho indagato, altrimenti nemmeno mi sarei iscritta.
Allora ecco come ho interpretato gli indizi:
il famoso 813 l'ho collegato a Targaryene a Taiki.
Targaryen: perché i numeri erano sopra le lettere E, I, S e poi ho aggiunto H, A, C. Ho formato la parola Chiesa, un calciatore della Fiorentina e lui è toscano. Inoltre 8 e 13 fanno parte della successione di Fibonacci, matematico toscano.
Taiki: EIS in portoghese significa vedere (così dice google traduttore) 8+1+3 uguale 12, nella tabella della pagina 1 Taiki è il dodicesimo. Nel 813 ci fu il Concilio di Tours che ha sancito la nascita delle lingue romanze (il portoghese è una lingua romanza).
Inizialmente l'avevo collegato a sparso: 8x1x3 fa 24, capovolto 42 come l'età di sparso.
Cantona mi ha messo invece in profonda crisi. Inizialmente ho pensato al numero delle lettere nel nick, poi ho pensato ai 7 re di Roma, poi son impazzita e ho pensato a:
Cantona veniva chiamato The king, il film preferito di Targaryen è Il signore degli anelli-il ritorno del Re, inoltre gli anelli dei nani erano 7
Però Cantona col Manchester esordì contro il Benfica, squadra portoghese (e quindi torniamo a Taiki).
Inoltre le reti totali della carriera di Cantona son 156 (12 quindi nuovamente nella tabella iniziale Taiki).
Il messaggio "Mi manca l'ossigeno": la formula dell'ossigeno è O2, La O2 Arena è l'arena di Londra, Taiki è mezzo inglese.
Ho provato a cercare indizi nei testi delle prove, nei post di semota ma non ho trovato nulla.
Grazie
Mi sono divertita a leggerti e vedere il tuo pensiero Con ciò non dico il mio sia giusto e solo diverso a me porta
A te e a Giovy e vi ho sempre votati a parte la scorsa volta a casadelvino ma non perché lo credevo talposo solamente per fargli fare il test e capire di più
Se poi dovesse essere Fly O taiki cosa che lui mi sembra il mio jonSnow gli farò i complimenti Però se sei tu ho indovinato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Grazie
Mi sono divertita a leggerti e vedere il tuo pensiero Con ciò non dico il mio sia giusto e solo diverso a me porta
A te e a Giovy e vi ho sempre votati a parte la scorsa volta a casadelvino ma non perché lo credevo talposo solamente per fargli fare il test e capire di più
Se poi dovesse essere Fly O taiki cosa che lui mi sembra il mio jonSnow gli farò i complimenti Però se sei tu ho indovinato
Stasera scopriamo, finalmente, tutto 😀
Appena fatto il test, ho perso leggermente tempo per due domande perché non avevo segnato quelle cose negli appunti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Penso di si Se no vabbe io mi sono divertita ugualmente
Nella terza edizione non vedo l'ora di seguire da pubblico e farmi mille teorie La prima ricordo di averla recuperata in differita (ricordo mi arrivarono due mp per una prova, tipo che dovevo postare una frase nel topic )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn