Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Scusate la mia scarsissima presenza, ma già avevo perso un po' di interesse per il gioco e poi la scomparsa di Fabrizio Frizzi ( lo adoravo, sono cresciuto con Tandem)mi ha devastato...
Cmq io ho studiato solo 2 indizi e tutti mi riconducono a fly e le spiegazioni sono abbastanza banali : 813: nel Nick di fly c' è il n.18 e poi lui è alto 1,83 inoltre il nome fly è composto da 3 lettere e la somma di 813 dà 3 (8+1+3= 12 ;1+2= 3)
In volo può mancare l' ossigeno...volo= fly...
Utente
7 agosto, 2013
All'inizio sospettavo di una persona che è ancora in gioco. Poi dopo il messaggio della coscienza avevo puntato tutto su Casa.....
Pensavo alla Coscienza di Zeno.....e Zeno è il nome di Colo' (sciatore) l'autore del romanzo è Italo Svevo (nato a Trieste)
8 (il suo segno zodiacale è l'ottavo segno) - 1 (primo virtual ?) - 3 (il suo numero sul tabellone), che frana sia da pubblico (1 edizione) sia da concorrente questa
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
davenport70 ha detto
Scusate la mia scarsissima presenza, ma già avevo perso un po' di interesse per il gioco e poi la scomparsa di Fabrizio Frizzi ( lo adoravo, sono cresciuto con Tandem)mi ha devastato...
Cmq io ho studiato solo 2 indizi e tutti mi riconducono a fly e le spiegazioni sono abbastanza banali : 813: nel Nick di fly c' è il n.18 e poi lui è alto 1,83 inoltre il nome fly è composto da 3 lettere e la somma di 813 dà 3 (8+1+3= 12 ;1+2= 3)
In volo può mancare l' ossigeno...volo= fly...
Anch'io sono cresciuta con Tandem, lo guardavo sempre. Frizzi era il mio conduttore preferito e la sua scomparsa mi ha sconvolta. Ora non riuscirò più a guardare i tre film di Toys story con la stessa spensieratezza di prima.
Per quanto riguarda la Talpa, per me rimane Taiki, gli indizi non mi hanno portata a nulla, ho valutato solo l'impegno nelle varie prove. Resto perplessa solo per la notte della Talpa in cui Taiki si è comportato benissimo.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Dieci poveri negretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.
Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.
Otto poveri negretti
se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.
Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.
I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.
Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale,
quattro soli ne restar.
Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,
e tre soli ne restar.
I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.
I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.
Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino si impiccò,
e nessuno ne restò.
Utente
7 agosto, 2013
Questa sera scopriremo finalmente chi dei 4 concorrenti finalisti si cela dietro l'identità della talpa.
Prima di andare a vedere se la talpa ha portato a termine la sua missione volevo fare un grosso in bocca al lupo ai 4 finalisti. Qualcuno, come due anni fa, ha deciso di farlo al mio posto.
Utente
7 agosto, 2013
In bocca al lupo a tutti e sopratutto a te Amers . Sperando che non ti porti male, visto i miei flop nei giochi.
Anche se mi hai sempre sospettato, tifo per te. Non ho mai dubitato fossi la Talpa, ed ero certo che saresti arrivata in finale. Complimenti per il percorso fantastico. Ora vedi di stanarla, e poi se sei tu, pazienza, avresti meritato lo stesso.
Utente
26 ottobre, 2017
Caro Gabriele, sei stata la prima persona con la quale ho avuto contatti quando sono arrivato su Reality House, e in qualche modo mi hai aiutato ad inserirmi in questa grande famiglia.
Quando ti sei iscritto alla Talpa sono stato contento, perché era l'occasione perfetta per conoscerci meglio, e infatti ho fatto su di te pressioni psicologiche perché ciò avvenisse e devo dire che è stata una piacevole conferma, sei veramente una bella persona
Al di la del rapporto che abbiamo instaurato, penso che tu sia stato bravissimo anche a livello di gioco. Ti sei dato da fare con le indagini, sei tra coloro che si sono esposti maggiormente nel topic e nonostante questo non sei mai stato tra i sospettati del pubblico (a differenza mia ) e nelle prove sei stato tra coloro che hanno maggiormente contribuito in assoluto (mi viene in mente la prova Quando, Dove, Come e Perché dove sei stato strepitoso, ma ce ne sono tante dove ti sei comportato benissimo). Quindi penso che tu sia tra coloro che meritano maggiormente la vittoria, e se questa vittoria dovesse avvenire sarei contento come se avessi vinto io.
In bocca al lupo per stasera, comunque vada puoi già considerarti un vincitore
@Fly18
Utente
2 marzo, 2014
Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai quattro finalisti, in particolare a @taiki, o meglio a Ivan... Noi ci siamo conosciuti a Reality Hogwarts, eravamo Corvi entrambi, tu eri nuovo del forum ma in breve ti sei sei fatto apprezzare da tutti, tanto che a molti sembra che tu sia su RH da sempre! Come ti ho già detto per me sei stata una bellissima scoperta e sono stata felicissima di poter condividere con te anche La Talpa, che mi ha dato, anche se non c’era bisogno, la conferma della bella persona che sei! Un ragazzo sensibile e forte al tempo stesso... Se ripercorro questa avventura ci sono tanti momenti belli che abbiamo vissuto assieme, grazie anche all’unità che fin da subito si è creata nel gruppo... ma uno dei momenti più divertenti e che credo rimarrà nella storia di questa edizione della Talpa, ma non solo, è stata la prova di recitazione. Sei stato veramente bravo con Giovy e Juve, e io, ma credo tutti noi, ci siamo divertiti da morire! Tu comunque hai giocato benissimo sempre, nelle prove ce l’hai messa tutta, hai dato veramente tanto e forse è per questo che molti ti hanno sospettato. Io non so se sei la Talpa oppure no... se lo sei hai giocato alla grande, se non lo sei hai giocato altrettanto alla grande perché hai superato tre test e questo significa che molto probabilmente hai capito chi è La Talpa, e lo hai capito molto prima di tutti gli altri! Comunque sia, sei stato bravissimo! Stasera fatti onore? e comunque andrà per me sei un vincitore!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Voglio dire solamente due parole per Giovy che ho avuto la fortuna ultimamente di conoscere anche dal vivo.Posso dire esattamente che lui è il mio gemello per tante cose,entrambi conterranei,juventini e coetanei ed è un ragazzo davvero speciale.È un ragazzo molto dolce e intelligente,riesce a tirarti su il morale e rassicurarti su ogni cosa .Penso che in questo gioco abbia dimostrato di essere un concorrente davvero valido e temibile,io ti auguro davvero di vincere perché non solo te lo meriti ma sarebbe un riscatto per te e un riconoscimento per quello che hai dato in questo gioco.In bocca al lupo ?
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn