Admin
7 agosto, 2013
Offlinemonechiapi ha detto
Ma perché Elisa è sempre arrabbiata con noi?Anche quando le abbiamo fatto uno spottone per Sanremo.
E poi non capisco perché solo con noi e non anche con l'altra major che la calcola quanto noi.
Il Tutta la promo innervosisce di molto tutti gli altri cantanti (ma non potendone avere due arrabbiati avete solo quello più arrabbiato). La promozione normale è un piccolo "+" (in base a dopo quanto è fatta) sull'umore del cantante, ma per tornare a posto ci vuole tempo (o altre cose che migliorino l'umore).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
monechiapi ha detto
Ma perché Elisa è sempre arrabbiata con noi?Anche quando le abbiamo fatto uno spottone per Sanremo.
E poi non capisco perché solo con noi e non anche con l'altra major che la calcola quanto noi.
Il Tutta la promo innervosisce di molto tutti gli altri cantanti (ma non potendone avere due arrabbiati avete solo quello più arrabbiato). La promozione normale è un piccolo "+" (in base a dopo quanto è fatta) sull'umore del cantante, ma per tornare a posto ci vuole tempo (o altre cose che migliorino l'umore).
Grazie per i chiarimenti 
Daremo tempo ad Elisa di tornare di buon umore e mostreremo quanto la apprezziamo e sia fondamentale per la nostra major.

Utente
2 aprile, 2015
OfflineLorenzo Fragola ha appena concluso la sua seconda esperienza sul palco dell’Ariston dove ha presentato Infinite volte il cui video ufficiale ha quasi raggiunto 3 milioni di visualizzazioni,
Adesso parte il conto alla rovescia per il suo secondo album, intitolato Zero Gravity in uscita il prossimo 11 marzo.
L’album uscirà in una doppia versione una standard e una Deluxe che sarà arricchita da un dvd con contenuti speciali dell’avventura sanremese di Lorenzo e tre tracce in più: un pezzo inedito Land e due cover La Donna Cannone di De Gregori eseguita al Festival e Gravity dei Coldplay.
Questa la tracklist di Zero Gravity :
1) Infinite volte
2) Parlami
3) Con le mani
4) All’Improvviso
5) Luce che entra
6) Weird
7) Qualsiasi cosa, tutto
8) Sospeso
9) Scarlet Johansson
10) Dire di no
11) Zero gravity
@salvatorelaga8 @Capo Horn @Pupi87 @Gen931
e
anche a tutti gli altri che lasceranno un thank
Messaggio promozionale
Admin
7 agosto, 2013
Offline
I LUKAS GRAHAM ALLA CHAMELEON RECORDS
Dopo due giorni di trattative estenuanti si è conclusa a favore della Chameleon Records di Monechiapi la trattativa per avere in squadra la band danese Lukas Graham. Il gruppo musicale, attualmente ai vertici delle classifiche britanniche e in salita anche in quelle italiane, costerà alla Major 20.000 £, come conferma la firma in coda al loro contratto della vicepresidente Robyfederer. "Siamo onorati di essere rappresentati da questa solida realtà discografica" ha confermato un rappresentante della band.
Admin
7 agosto, 2013
Offline
ALAN WALKER FIRMA CON LA 5 INCHES
Mattinata dalle temperature scandinave a Major: la 5 Inches ha confermato di avere trovato in prima mattinata un accordo col DJ e produttore norvegese Alan Walker per una cifra di 10.000 £. Walker è in radio in questi giorni con il successo internazionale Faded, che spera lo farà conoscere anche in Italia: "grazie a Spotify e, ora, alla promozione che mi garantirà la mia nuova casa discografica, spero che questo sia il mio anno".
Admin
7 agosto, 2013
Offline
DILUVIA SU ANNALISA: LA CHAMELEON LA CACCIA
Il presidente Monechiapi ha annunciato in due parole, nel corso di una breve conferenza stampa tenutasi nei pressi di casa sua, di non avere intenzione di continuare ad avere Annalisa nella sua squadra. La notizia arriva dopo la chiusura del contratto con i Lukas Graham e fanno pensare che la Major di Monechiapi, Robyfederer e Vellixen stia puntando a un profilo più internazionale che italiano. Elisa, che è rappresentata dalla Chameleon per il 50% e non ha mai nascosto la sua insoddisfazione a far parte di questo gruppo, ha subito twittato "Non tutti i mali vengono per nuocere, Nali" rimuovendo tutto subito dopo. Annalisa non ha rilasciato dichiarazioni.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineELISA, CRESCE L'ATTESA PER ON
Ecco in anteprima la copertina di ON, il nuovo album di Elisa in uscita il prossimo 25 marzo.

Manca pochissimo all'uscita del nuovo lavoro e proprio oggi, a quasi un mese di distanza, Elisa ha deciso di rivelare la cover di ON.
Ma cosa rappresenta il gattino sulla copertina? «Una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità – spiega Elisa - capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica».
L'album segna un ritorno di Elisa alla scrittura in inglese, con sonorità maggiormente pop e contemporanee.
Ricordiamo anche le date del tour già confermate: l'11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 a Torino (Pala Alpitour); il 19 a Roma (Pala Lottomatica); il 22 a Bologna (Unipol Arena); il 25 a Milano (Mediolanum Forum); il 28 a Padova (Kioene Arena).
Per avere altri aggiornamenti in anteprima sul nuovo album e per scoprire cosa ha in serbo per noi la nostra amata Elisa non vi resta che stellinare il post:
@esmeralda, @cionfy, @Morg, @pesca, @chanel, @amers, @peterpan, @Narciso98, @carpediem86,
@Teo91, @sabrina85, @Bigboj, @giovy95, @CrYs, @rege, @Aderus, @Capo Horn, @__Deb__,
@axoboom2, @Rainbow93, @OttoMusic, @semota, @sparso, @Mavro, @Silver874, @MattyXD

Lo staff della Chameleon Records: @monechiapi , @robyfederer , @Vellixen
- Messaggio promozionale -


Utente
7 agosto, 2013
OfflineMARCO MENGONI EMOZIONA CON INDIA MARTINEZ
Il mercato spagnolo si sta sempre più interessando a grandi artisti italiani, tra cui Marco Mengoni. Il 18 febbraio 2016 Marco, infatti, si è esibito con il brano "Antes de que caiga la nieve" in duetto con India Martinez. Questo connubio artistico trova spazio non solo in questa stupenda esibizione live, ma anche nell'album Liberando palabras, album con cui Marco Mengoni si mette in gioco a 360°, provando a sfondare nel mercato spagnolo.
Nell'esibizione live entrambi hanno dimostrato le loro grandi doti vocali e interpretative, proponendo al pubblico un brano emozionante, a tratti sussurrato e a tratti cantato a gran voce. Dopo l'esibizione i due artisti si sono ringraziati a vicenda tramite Twitter:
Maravillosa sorpresa en el showcase de #LiberandoPalabras contar con tu presencia y tu ángel gracias infinitas!!! pic.twitter.com/kkuA7koI3x
— Marco Mengoni (@mengonimarco) February 18, 2016
Grazie a te caro @mengonimarco Il piacere è mío. Ringrazio le tue parole e compagnia Sei fantástico, unico, speciale pic.twitter.com/fCt5UDHDSe
— India Martínez (@IndiaMartinez) February 18, 2016
Intanto mercoledì 25 maggio Marco Mengoni darà un'ulteriore dimostrazione delle proprie capacità con il concerto che terrà alla Sala Barcelò di Madrid.
Per supportare la major di questo grande artista e per non perdere aggiornamenti su questo grande cantante basterà stellinare questo post (e ve ne saremmo molto grati
)
@Fob92 @Latinista @mariomatt @Bumbalabee @BB @Aderus @ouro @smiley @Teolino
@Morg @cionfy @chanel @sabrina85 @Narciso98 @Rama08 @giovy95 @Bigboj @Rainbow93 @sparso
@semota @Mavro @MattyXD @OttoMusic @Rio91 @Alex8806 @Delos @AndreaESC @amers
LO STAFF 5 INCHES
@bilirubina @Fafo @Evil @steph @Ronnie @Gabriele1
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: vincy, Going19
274 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35111
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28031
Posts: 1443696
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





magari un giorno ci sará una futura collaborazione chissá.. Ma ora era tempo di separarci.






