Admin
7 agosto, 2013
ADELE, CHE FESTA
La cantante inglese, di passaggio in Italia, è stata coinvolta in una grande festa a sorpresa in suo onore, organizzata dalla sua casa discografica, la 5 Inches di Fafo. Un party andato avanti fino a tarda notte dove s'è ballato, cantato e omaggiato la record-woman di Londra. Intercettata dai nostri microfoni all'uscita del locale, Adele s'è mostrata molto contenta: "sono felice, felice come non sono stata mai, unirmi alla Major di Fafo è stata la più bella scelta che potessi fare".
Admin
7 agosto, 2013
FRAGOLA, FIRMACOPIE AL VELENO
La sua casa discografica si aspetta molto da lui, e Lorenzo Fragola comincia a sentire il peso delle aspettative. Dopo avergli fissato diciotto firmacopie nei prossimi sette giorni, in località assurde come Pieve di Codogno, Marina di Lucerna e Fernicotto sul Tamigi, il vincitore di X Factor 8 s'è lasciato andare a uno sfogo con amici contro la Volgus di Carlo93. "Non mi considerano mai, esisto solo quando mi si può spremere come un limone". La sua arrabbiatura era palpabile. "Da un fan come Carlo93 mi aspettavo ben altro trattamento". Speriamo che, almeno, i firmacopie vadano bene.
Utente
7 agosto, 2013
- La nuova stella della 5 Inches -
Aubrey Drake Graham, famoso come Drake è un rapper, cantautore e attore canadese.
Dopo il grandesuccesso ottenuto da Hotline Bling, torna in cima alle classifiche con un brano che canta insieme a Rihanna, si tratta di Work, qui il video ufficiale
La tua nuova casa discografica è orgogliosa di te!
LO STAFF 5 INCHES
@Fafo @bilirubina @Gabriele1 @steph @Evil @Ronnie
Alex87 ha detto
dede_91 ha detto
Complimenti Alex per il gioco. mi sembra molto complicato ma bello.
Non ci ho capito niente ma è affascinanteConsiderate che dopo l'ingresso di @NicksFactor venerdì ci si potrà iscrivere per l'ingresso post settimana 20.
Non credo che riuscirò a capirlo entro venerdì
Admin
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Alex87 ha detto
dede_91 ha detto
Complimenti Alex per il gioco. mi sembra molto complicato ma bello.
Non ci ho capito niente ma è affascinanteConsiderate che dopo l'ingresso di @NicksFactor venerdì ci si potrà iscrivere per l'ingresso post settimana 20.
Non credo che riuscirò a capirlo entro venerdì
hai 10 settimane di tempo!
Admin
7 agosto, 2013
FESTA PER ELISA: PACE FATTA CON LA SUA MAJOR
La festa organizzata per Elisa dalla Chameleon di Monechiapi ha messo la parola fine alla guerra fredda tra la cantante e i suoi rappresentanti.
In una nota a margine, la Chameleon ha annunciato una serie di firmacopie previsti per questa settimana per i Lukas Graham.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Totoro__, Targaryen, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, kikketta
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn