Admin
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Alex87 ha detto
FRANCESCA AMATISSIMA IN RADIO
Per la seconda settimana consecutiva Francesca otterrà dei passaggi speciali nelle radio italiane che garantiranno a lei e alla sua Major, la Pouring Rain di Monechiapi, il doppio dei guadagni per questa 10^ settimana.
ho già fatto licenziare lo stagista che ha scritto quelle tre righe
Krishoes ha detto
Quindi io sono già fuori giusto? La Salt & Pepper è fallita?
Uno di voi è già virtualmente fuori, ma chi sarà lo scopriremo solo lunedì.
Admin
7 agosto, 2013
HALSEY E VALERIO SCANU ALLA ANGER
La Anger Records di NicksFactor si butta alla grande nel mondo di Major: Halsey e Valerio Scanu sono i primi due acquisti che andranno a formare la squadra di partenza della nuova casa discografica. Entrambi arrivano a un costo di 10.000 £.
Utente
7 agosto, 2013
Ouch! Beh, era già nell'aria, gli aggiornamenti economici non lasciavano scampo.
Ci ho provato ma la strategia di gioco non è stata molto utile alla causa, ed è vero, sia i Modà che Laura Pausini non hanno fatto sfracelli. Sulla seconda non avevo chissà quali speranze, sui primi aspettative molto più alte. Aggiungiamoci come detto la sfiga di fare scommesse che ho perso per una posizione e dei post promozionali poco accattivanti di base (che ho smesso di fare quando avevo intuito non ci fosse speranza di rimanere).
La Salt & Pepper chiude i battenti ma ho già delle offerte che sto vagliando, quindi Major abbandona la mia major ma io rimango con voi
Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Ciao Alex scusa se "rompo"... ma sei sicuro del calcolo su Drake?Mi sembra che con Work, Hotline Bling ed il raddoppio dovremmo essere oltre i 16k... magari sbaglio io?
yes mi sono dimenticato di raddoppiare dovendo sommare due valori. In totale siete a 181.003 £, ve li trovate direttamente nel prossimo aggiornamento economico. Grazie!
Utente
7 agosto, 2013
Film a puntate per Marco Mengoni
Marco per la realizzazione dei suoi ultimi video ha deciso di fare qualcosa di nuovo, "Parole in circolo" infatti nel suo video racconta la seconda parte di quello che abbiamo visto da "Ti ho voluto bene veramente".
Ecco entrambi i video da vedere rigorosamente in ordine...
LO STAFF 5 INCHES
@bilirubina @Gabriele1 @Ronnie @steph @Evil
Admin
7 agosto, 2013
http://instagram.com/p/BCzn0Og.....alkermusic
FIRMACOPIE PER ALAN WALKER
Il misterioso produttore organizzerà questa settimana una serie di Firmacopie in Italia messe in atto dalla sua Major, la 5 Inches di Fafo. Attesa una folla oceanica di persone.
Admin
7 agosto, 2013
JUSTIN, UN BRINDISI ALLA VENUS MUSIC
Party fino a notte fonda ieri notte per Justin Bieber, organizzato per lui dalla sua casa discografica, la Venus Music di Undri. Il cantante canadese, intercettato un po' su di giri al termine della festa, ha commentato: "non sono mai stato così felice come con la Venus, è stata la miglior scelta della mia carriera".
Admin
7 agosto, 2013
ELISA: "LA POURING RAIN NON MI CONSIDERA"
Pesante sfogo di Elisa Toffoli su Facebook questo pomeriggio. Dopo la notizia che la Pouring Rain convoglierà tutta la promo della settimana su Francesca Michielin, la cantante s'è lasciata andare a un'evidente manifestazione di rabbia verso la Major di JonSnow, che detiene il 50% dei suoi diritti.
Admin
7 agosto, 2013
SETTIMANA 12
BENVENUTI ALLA DODICESIMA SETTIMANA DI GIOCO!
Per questa settimana vi viene proposto un mini-gioco. Il mini-gioco si chiama DISEGNAMI LA COPERTINA.
Dovrete ri-disegnare la copertina dell'ultimo singolo pubblicato da uno dei vostri cantanti (scegliete voi chi). Potete fare ciò che volete, ma la copertina dovrà essere quadrata, includere il nome del cantante e il titolo del singolo.
Avete tempo fino a DOMENICA alle 23.59. La partecipazione è obbligatoria, chi non partecipa riceverà una multa di 10.000 £.
La copertina giudicata migliore (da me medesimo con la consulenza di grafici a caso) guadagnerà 10.000 £. La seconda copertina migliore 5.000 £, la terza 2.500 £.
Ma attenzione: la copertina più brutta costerà a chi l'ha prodotta 5.000 £, mentre la seconda più brutta farà perdere 2.500 £, per i costi di stampa di una cosa brutta.
Buon lavoro!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn