Utente
14 febbraio, 2014
@Alex87
Alex piccola domanda, ci sono dei criteri specifici per la valutazione della copertina?
Esempio: Coerenza sull'era discografica, dettagli, creatività etc, oppure vince semplicemente "la più bella" che può anche essere un'immagine presa su internet con scritto nome artista e titolo?
Admin
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Alex87Alex piccola domanda, ci sono dei criteri specifici per la valutazione della copertina?
Esempio: Coerenza sull'era discografica, dettagli, creatività etc, oppure vince semplicemente "la più bella" che può anche essere un'immagine presa su internet con scritto nome artista e titolo?
terrò in considerazione tutto, come tutto in questo gioco deve essere più credibile e "vera" possibile. Ma anche sprazzi di creatività saran premiati.
Utente
14 febbraio, 2014
La 5 Inches è lieta di presentarvi la copertina di una delle nostre teste di serie, Marco Mengoni. In linea con il concept del disco abbiamo pensato di utilizzare l'ultimo dei colori secondari non ancora utilizzato nelle copertine in questa seconda parte dell'era, ovvero il viola. Speriamo che la direzione artistica che abbiamo deciso di prendere possa essere apprezzata, a voi il giudizio.
LO STAFF 5 INCHES
Utente
7 agosto, 2013
COLDPLAY
HYMN FOR THE WEEKEND
La nuova copertina è una rielaborazione di ciò che i Coldplay ci hanno sempre offerto: un disegno tanto originale quanto enigmatico incorniciato da colori esplosivi non privi di significato. L'uomo infatti è simbolo del genere umano intero, che attraverso l'amore elimina le sofferenze e lascia liberi i suoi pensieri e i veri colori della sua anima
Il disegno è stato realizzato interamente a mano dallo staff della Venus con matite e acquerelli per rappresentare la vita; cancellature e sbavature, simboleggianti gli errori che ciascuno compie, sono anch'esse parte di noi e non vanno dimenticate
Oh, angeli inviati da lassù
Lo sento scorrere nel mio sangue
La vita è una bevanda, il tuo amore sta per
Far uscire le stelle
Admin
7 agosto, 2013
CLASSIFICA DELLE COPERTINE
#1 Marco Mengoni - Parole in circolo (5 Inches) 10.000 £
#2 Coldplay - Hymn for the Weekend (Venus Music) 5.000 £
#3 Elisa - No Hero (Pouring Rain) 2.500 £
#4 Elisa - No Hero (Chameleon Records)
#5 Arisa - Guardando il cielo (Nineteen88 Productions)
NC Sunshine Music -10.000 £
NC Volgus Music -10.000 £
NC Anger Records -10.000 £
Complimenti a tutti per la creatività. Ho deciso di non togliere soldi alle due Major "ultima" e "penultima" perché almeno si sono impegnate a produrre un risultato. MULTONE, invece, alle altre tre.
Bravi tutti!
Admin
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
alex87 se puoi ci dai anche dei giudizi sulle copertine? Per capire cosa ti è piaciuto e cosa no? Così magari la prossima volta facciamo meglio
ho semplicemente fatto una classifica, se non siete d'accordo con qualche posizione ditemelo, ma mi sembra abbastanza "netta" come cosa. Voi che dite?
La copertina di Mengoni per me è pazzesca, potrebbe benissimo essere quella ufficiale.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Cassa ha detto
alex87 se puoi ci dai anche dei giudizi sulle copertine? Per capire cosa ti è piaciuto e cosa no? Così magari la prossima volta facciamo meglioho semplicemente fatto una classifica, se non siete d'accordo con qualche posizione ditemelo, ma mi sembra abbastanza "netta" come cosa. Voi che dite?
La copertina di Mengoni per me è pazzesca, potrebbe benissimo essere quella ufficiale.
Nono...non era assolutamente per protesta la mia domanda. Volevo giusto capire da un tuo giudizio cosa ne pensassi
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Nexit1, Manu, kikketta, TrediciMotivi
719 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn