Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Major: ultima settimana
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
821
24 aprile, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Io direi che: 

una volta voi avanzata la proposta (ed è stata avanzata per PAGINE e PAGINE)

una volta noi espresso il nostro parere (dovremo vergognarci di non concordare con la vostra proposta? dovremo vergognarci di non riempire pagine e pagine ripetendo sempre lo stesso pensiero?)

SOLO chi gestisce il gioco ha il "potere" di modificare il regolamento. Di cosa altro dobbiamo parlare? Dobbiamo organizzare una rivolta o avanzare un ultimatum a chi organizza il gioco (del tipo "o modifichi questa parte del regolamento o non giochiamo") fino a quando la vostra proposta (o eventualmente una nostra proposta) non ci viene concessa?

Da qui il "BASTA" di pochi post fa. Per noi concorrenti, per chi segue il gioco ma anche per chi organizza il tutto.

Poi fate un po' come volete. Senza invocare (possibilmente - e questo è solo un mio pensiero -) ogni 2-3 post chi, con ogni diritto, non ne può più di ripetere sempre le stesse cose (e deve pure passare per malizioso e/o come persona che dovrebbe vergognarsi. Anche meno eh.).

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
822
24 aprile, 2016 - 22:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dede_91 ha detto

smiley ha detto 

3. mi chiedo se sarebbe stato giusto anche che una major guadagnasse un milione in due settimane(?) chiudendo in questo modo il gioco. 

Sì beh anche io sono dell'opinione che una scommessa così alta sia assurda e non credo possa fare il bene del gioco (ne avevamo già parlato in privato quando eravamo ancora in buoni rapporti, prima della Guardia di Finanza deluso)...

 

Detto questo, parlando in generale, prima affermate che le regole vanno rispettate senza fiatare, poi vi lamentate che gli altri non vi hanno appoggiato nelle vostre cause(non so a cosa vi riferiate perché sono entrato poche pagine fa what) ed ora voi non appoggiate delle altre case discografiche sulla vostra stessa causa (dubbi sulla GdF) per ripicca? sadida

 

No, non si tratta di ripicca ma semplicemente essendoci passati prima ci sembra inutile questo cercare una soluzione tra i concorrenti senza  prima parlare con Alex. A noi è stato detto che le regole del gioco sono queste e abbiamo accettato di giocarci, se voi riuscite a convincere Alex a ritenere opportuno un cambiamento/miglioramento più che dire ok non so cosa potremmo fare sadida Come tu stesso concordi, diventa pesante parlare fino allo sfinimento qui nel topic senza sapere se è possibile o meno una cosa del genere.

da quando non siamo più in buoni rapporti? rofl Dovevi avvertirmiii

 

ouro ha detto
I
A lato, carissimo @undri: io non faccio parte della 5 Inches però se avessero vinto loro e portato a casa 1 milione, ma pure 10 milioni non mi sarei lamentato né l'avrei considerato ingiusto come asserisci tu, perché hanno messo una quota che volevano, l'hanno rischiata (e di brutto) e ne avrebbero avuto i benefici. Quindi il tuo esempio (ma pure smiley l'ha usato) non vale.

Il mio discorso nasce perché qualche pagina prima si è discusso come fosse ingiusto che una sola azione potesse condizionare così tanto il gioco e mi sembra che in caso di vittoria una sola azione lo condizionerebbe nello stesso modo, era un po' contraddittorio il tutto per quello che mi riguarda.

Se le regole lo permettono io trovo giusto puntare grandi cifre e rischiare però stiamo parlando delle stesse regole che permettono anche di chiamare una gdf quindi bisogna accettare anche i lati negativi se lo si fa con quelli positivi sadida

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
823
24 aprile, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto 

No, non si tratta di ripicca ma semplicemente essendoci passati prima ci sembra inutile questo cercare una soluzione tra i concorrenti senza  prima parlare con Alex. A noi è stato detto che le regole del gioco sono queste e abbiamo accettato di giocarci, se voi riuscite a convincere Alex a ritenere opportuno un cambiamento/miglioramento più che dire ok non so cosa potremmo fare sadida Come tu stesso concordi, diventa pesante parlare fino allo sfinimento qui nel topic senza sapere se è possibile o meno una cosa del genere.

Credo che l'obiettivo fosse quello di trovare una coesione di pensiero fra i giocatori non per criticare Alex o il suo gioco (che è complicato da gestire e lui fa un grande lavoro, molto pesante a mio avviso) ma semplicemente per mettere in luce un piccolo intoppo (legato a GdF, minigame e scommesse) che potrebbe essere risolto rendendo ancora più appassionante il gioco. Poi lui dice di no e basta piango2

In ogni caso, in molti altri giochi si commenta sempre tutto, mentre qua si sta sempre in silenzio what

 Boh faceva figo dirlo lmao

Comunque non temere, ho già una tua foto in tribunale: 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
824
25 aprile, 2016 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

IGLESIAS ALLA VENUS, WISIN ALLA POURING

Due acquisti importanti, per due artisti coinvolti nello stesso brano (Me Duele el Corazon, in radio in questi giorni) e per due cifre diverse. Se la Venus di Cassa si è portata a casa Enrique Iglesias per 30k £, la Pouring Rain di JonSnow si è assicurata Wisin (nel feat. del brano) per soli 10.000. Chi avrà fatto la scelta migliore?

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
825
25 aprile, 2016 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

IGLESIAS ALLA VENUS, WISIN ALLA POURING

Due acquisti importanti, per due artisti coinvolti nello stesso brano (Me Duele el Corazon, in radio in questi giorni) e per due cifre diverse. Se la Venus di Cassa si è portata a casa Enrique Iglesias per 30k £, la Pouring Rain di JonSnow si è assicurata Wisin (nel feat. del brano) per soli 10.000. Chi avrà fatto la scelta migliore?

poor metoofunny2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
826
25 aprile, 2016 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

Questo il mio pensiero: è evidente che la situazione così com'è (poter giocare la Gdf dopo aver saputo tutte le entrate) è improponibile in futuro. Non riesco proprio a capire chi non possa essere d'accordo; anche se capisco che adesso vi faccia comodo continuare così... (parlo di Venus, Chameleon e Sunshine) 

 

PS: L'anno scorso la 5Inches per intero (quindi anche JonSnow) come tutte le altre Major, ha appoggiato la richiesta della Venus sulle tasse. (anche se obbiettivamente aveva molto meno senso della nostra). Non so come abbiate fatto a dimenticarlo. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
827
25 aprile, 2016 - 3:17
sp_Permalink sp_Print

Io non sto intervenendo sulla questione perché ho già risposto. Non verrà restituita quota, non verrà data la vincita, si segue il regolamento come è sempre stato.

E non vedo perché state parlando DEI PROSSIMI minigiochi con tutte ste certezze. Quando saremo lì, ne parleremo. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
828
26 aprile, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Il ciclone Soler si abbatte sulla Pouring Rain

Nuovo acquisto per la Pouring Rainil presidente JonSnow dà il suo benvenuto ad Alvaro Soler.
Il cantante 24enne spagnolo è reduce da un 2015 ricco di successo in cui si è affermato con la sua “El mismo sol”, canzone colonna sonora dell’estate, vincitrice di ben 5 dischi di platino e trionfatrice al Coca Cola Summer Festival.
E per chi pensava che il giovane catalano fosse un fuoco di paglia ecco che arriva la nuova sfida di Alvaro pronto ad incendiare le classifiche musicali anche questa estate con la sua nuova canzone dal titolo “Sofia”! Ovviamente la Pouring Rain non poteva lasciarselo scappare ed ha deciso di scommettere su di lui e di accompagnarlo nella conquista di nuovi prestigiosi traguardi e riconoscimenti.
Alvaro Soler ha ringraziato tutti i suoi fans italiani mandando a loro un bacio:

Lo Staff Pouring Rain
@JonSnow @Olimpico85 @Rio91 @Bigboj @ouro @dede_91 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
829
26 aprile, 2016 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Agg. economico Week 16

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
830
27 aprile, 2016 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

One Dance - Drake

Nuova hit per Drake, che dopo il successo del duetto con Rihanna ci presenta il suo singolo tutto da ballare...

Let's dance... one dance

Qui una cover del cantante inglese Conor Maynard:

 

STAFF 5INCHES

@bilirubina @Gabriele1 @Ronnie @Evil @steph @semota 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
831
27 aprile, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Quei -10.000 sono che abbiamo trovato i colpevoli? 

 Nicks Lannister

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
832
27 aprile, 2016 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Quei -10.000 sono che abbiamo trovato i colpevoli? 

I dnce e soler con quali soldi li abbiamo pagati secondo te? lmao

 

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
833
27 aprile, 2016 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

@NicksFactor accetteresti di prendere  Francesca Michielin per 2k ? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
834
27 aprile, 2016 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

NicksFactor ha detto
Quei -10.000 sono che abbiamo trovato i colpevoli? 

I dnce e soler con quali soldi li abbiamo pagati secondo te? lmao

Secondo me i malus sono stati comprati nella settimana in cui erano a prezzi scontati. Bisognerebbe andare a prendere il riepilogo di quella settimana

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
835
27 aprile, 2016 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
@NicksFactor accetteresti di prendere  Francesca Michielin per 2k ? 

A causa del mio inizio sconsiderato accetto questa proposta, giocandomela fino all'ultimo @JonSnow 

 

Comunque la GDF di certo non è gratis, un modo per trovare i colpevoli c'é per forza

 Nicks Lannister

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
836
27 aprile, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

JonSnow ha detto
NicksFactor accetteresti di prendere  Francesca Michielin per 2k ? 

A causa del mio inizio sconsiderato accetto questa proposta, giocandomela fino all'ultimo JonSnow  

È cosa buona e giusta signor presidente , siamo certi che valorizzerà al meglio la nostra cara bassanese wink

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
837
27 aprile, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

JonSnow ha detto
@NicksFactor accetteresti di prendere  Francesca Michielin per 2k ? 

A causa del mio inizio sconsiderato accetto questa proposta, giocandomela fino all'ultimo @JonSnow 

 

Comunque la GDF di certo non è gratis, un modo per trovare i colpevoli c'é per forza

Ovvio, come dicevo prima bisognerebbe riprendere tutti gli aggiornamenti economici settimanali per veder le varie uscite ricordando della settimana in cui bonus e malus erano in vendita a prezzi scontati.

Comunque Nicks ti abbiamo affidato Emma e Francesca consci che saprai utilizzare al meglio la prima con il nuovo singolo e la seconda tra Eurovision, certificazione dell'album vicina e radio dove viaggia in posizioni utili per ottenere soldi. Però ti consiglio di impegnarti anche con le promo in modo da raccimolare un po' di soldini

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
838
27 aprile, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

e la mia missione è compiuta, posso finalmente licenziarmi.

Scheeeeeeeeeeeeeerzooooooo Presidente @JonSnow  kiss

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
839
27 aprile, 2016 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io, @ouro e @Bigboj che facciamo cambiare completamente faccia alla Pouring Rain eliminando tutte le sue vecchie artiste catecaselli

 

non credo di possa dire artiste plsnot

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
840
28 aprile, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Intanto ho in mente un ultimo colpo perchè devo rischiare i pochi soldi che ho per puntare alle stelle prima di uscire miseramente.

Indi per cui intanto licenzio Halsey

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
143 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account