Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Olimpico85 ha detto
NicksFactor ha detto
Twenty One Pilots Top20Emma Top20
Nicks mi togli una curiosità? Ma queste scommesse sono per la settimana 20? Mi fai impazzire con questi post di scommesse ahahahahah
Sei fiducioso su Emma vedo
Scommetto per quando conta, non so mai quando vale
Dovresti scommettere entro giovedi a mezzanotte per la settimana che inizia il venerdì mattina!
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
semota ha detto
ouro ha detto
Semota che thanka anche se il messaggio pubblicitario è vuotoHo capito che è la tua major ma aspetta che si riempia
Non ho capito XD quando ho thankato io l'immagine la vedevo XD
Ah, quindi non è un placeholder per un messaggio ad opera di Evil che fafo inserirà?
Il post è un'immaginetta? Molto interessante
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
ENRIQUE IGLESIAS FA INCETTA DI PREMI AI BILLBOARD LATIN MUSIC AWARDS 2016
Grandi riconoscimenti per Enrique Iglesias in quel di Miami in occasione dei BillBoard Latin Music Awards 2016, celebrati nella spettacolare arena BankUnited Center.
Il cantante madrileno, infatti, è risultato vincitore di ben 7 Awards:
HOT LATIN SONG OF THE YEAR con El Perdón (ft Nicky Jam)
LATIN RHYTHM SONG OF THE YEAR con El Perdón (ft Nicky Jam)
AIRPLAY SONG OF THE YEAR con El Perdón (ft Nicky Jam)
STREAMING SONG OF THE YEAR con El Perdón (ft Nicky Jam)
HOT LATIN SONG OF THE YEAR, VOCAL EVENT con El Perdón (ft Nicky Jam)
DIGITAL SONG OF THE YEAR con El Perdón (ft Nicky Jam)
LATIN POP SONGS ARTIST OF THE YEAR, SOLO
Enrique si è poi dovuto “accontentare” di altre 4 nominations:
TOUR OF THE YEAR (ft Pitbull)
ARTIST OF THE YEAR
SOCIAL ARTIST OF THE YEAR
HOT LATIN SONGS ARTIST OF THE YEAR, MALE
El Perdón, a quota 497.440.252 visualizzazioni su youtube, è stata la regina del 2015.
Riuscirà Duele el corazón, ultimo singolo di Iglesias Jr., a raccogliere un simile successo? Noi siamo fiduciosi
Si te vas yo también me voy
Si me das yo también te doy
Mi amor
Bailamos hasta las diez
Hasta que duelan los pies
LO STAFF DELLA VENUS MUSIC
Utente
8 agosto, 2013
Light it up nel Mondo
Il nuovo singolo di Major Lazer Light it up è sicuramente destinato a diventare uno dei tormentoni estivi di quest'anno: sarà così anche negli altri paesi?
Ecco a voi dei dati sulla posizione più alta raggiunta da Light it up nel mondo:
Austria 9
Belgio 1
Danimarca 10
Finlandia 6
Francia 14
Germania 4
Ungheria 11
Irlanda 5
Italia 4
Paesi Bassi 2
Norvegia 5
Polonia 3
Scozia 10
Spagna 6
Svezia 3
Svizzera 7
Uk 1
- Messaggio promozionale -
Lo staff della Chameleon Records: @monechiapi @robyfederer @Vellixen @Krishoes
Utente
7 agosto, 2013
Drake & the meme
Drake è sicuramente il rapper del momento dal punto di vista commerciale. Fra featuring e singoli di grande successo ed un album che è riuscito ad ottenere uno dei debutti migliori di tutti i tempi in USA e nel mondo intero, l’artista sta davvero vivendo il suo periodo di massima esposizione mediatica e massimo successo.
Due giorni fa è stato anche scelto come ospite musicale e co-presentatore della puntata della settimana del Saturday Night Live, dove il rapper ha presentato sul palco due delle canzoni incluse nel suo acclamato ultimo album “Views”: “One Dance” e la title track “Hype".
Ma ha anche fatto un monologo/canzone sulle prese in giro che riceve sul web e che sono arrivate alla sua attenzione.
"Se devo essere sincero, fa male. Sembra che continui a succedere ", ha detto Drake durante il suo monologo di apertura al Sabato Night Live.
Di conseguenza, Drake ha deciso di andare contro la cultura meme con la canzone chiamata "More than a meme",
dove riprende questo argomento riguardante la sua vita online.
Drake nel coro canta "Voglio solo urlare, che sono più di un meme," e come in ogni buon suo singolo,
il brano include anche un verso di Rihanna ... interpretato da Drake che indossa una parrucca.
https://www.youtube.com/watch?v=rSRJ5k2TdYk
STAFF 5INCHES
@bilirubina @Gabriele1 @Ronnie @Evil @steph @Fafo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, matteo.m, Olimpico85, Totoro__, allego, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn