Utente
8 agosto, 2013
Cold Water: la nuova hit dell'estate firmata Major Lazer
È uscito il 22 luglio Cold Water, il primo singolo che anticipa il nuovo album dei Major Lazer "Music is the weapon".
Nel singolo vediamo la partecipazione di Justin Bieber e della danese MØ. Subito il singolo è schizzato alla prima posizioni nella classifica iTunes di tantissimi paesi ed ha conquistato in soli quattro giorni la vetta nello streaming su spotify global.
Inoltre il brano ha debuttato al primo posto in Uk e alla numero due nella billboard hot 100 statunitense.
Questi dati fanno capire subito quanto la canzone sarà sicuramente un tormentone estivo nonché una hit mondiale.
D'altronde come si può rifiutare un po' di cold water in questa caldissima estate? Lo sa bene Diplo (fondatore del progetto major lazer,) che insieme a Walshy Fire ha offerto a New York bottigliette d'acqua ghiacciata per promuovere il brano nei suoi primi giorni d'uscita.
-messaggio promozionale-
Lo staff della Chameleon Records: @monechiapi @robyfederer @Vellixen @Krishoes @Narciso98
Utente
2 marzo, 2014
Enrique Iglesias il più ascoltato sulle spiagge italiane
Ormai non è una novità che Enrique Iglesias sia il re dell'estate in Italia visto il terzo tormentone estivo consecutivo, ma questa volta la conferma viene anche dai megafoni delle spiagge. Su spotify sono state create 14 mila playlist con la parole estate e secondo le ultime ricerche “Duele el corazon “ è il brano più ascoltato al mare. Enrique vince in questo modo il confronto diretto con l'altro iberico, Alvaro Soler e la sua Sofia che si ferma al secondo posto. Drake e la sua One Dance completano il podio.
Duele el corazon è stata pubblicata il 17 aprile ed è stato un successo immediato per il cantante. Inoltre solo poche settimane fa è uscita una nuova versione, il remix con Gente de Zona con cui il Enrique aveva collaborato per Bailando, altro suo grande successo.
Lo Staff Venus
@undri
@Cassa
@Teolino
@smiley
@xello
Utente
6 agosto, 2015
Admin
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Ma perché la Pouring non ha i soldi della FIMI?
me le ero perse, le ho aggiunte e avete chiuso la wk 30 a 981k
Dopo la settimana 31 Jonas Blue non sono più arrabbiati, Drake è a un passo dal lasciare la 5 Inches, idem Zucchero con la Sunshine.
SETTIMANA 32
Utente
12 novembre, 2014
Alla scoperta di Mø: l'ultimo acquisto della Chameleon Records
Mø (che si pronuncia mu con la u stretta) è lo pseudonimo di Karen Marie Orsted, cantautrice e musicista danese. Karen nasce ad Odense nel 1988 e sin da piccola si appassiona alla musica ascoltando soprattutto band come spice girls e black flag. Inizialmente forma un duo musicale con un' amica, i MOR, dove fa notare subito il suo grande talento.
Poco dopo però decide di lanciarsi nella carriera solista e sceglie il nome d'arte Mø, che in danese significa fanciulla. In un' intervista all'importantissima rivista musicale, rolling stones (che per inciso la indicava come la stella del pop del futuro), svela il perché abbia scelto proprio questo nome: "la mia fanciulla è una ragazza senza esperienza, un po’ ingenua: mi sono sentita così per buona parte della mia vita, e ancora oggi ogni tanto mi capita". La sua carriera solista parte nel 2014 con l'album "No mythologies to follow" recensito molto bene dalla critica, ma sono le collaborazioni illustri che la portano a farsi conoscere al grande pubblico. Collabora infatti con la rapper aussie, iggy azalea, per il singolo beg it e soprattutto trova il successo nel 2015 con la hit Lean on che la vede collaborare con i major lazer. MØ ha raccontato (sempre al magazine rolling stones) come sia nata spontaneamente la collaborazione con i major lazer.
Lei aveva dichiarato che era il suo sogno collaborare con loro e ciò era finito segnalato in tanti tweet a diplo, che scrisse subito che amava la sua musica. Da ciò partirono i contatti tra diplo e il manager di Mø che diedero vita a questo sodalizio che dura ancora oggi, viste le svariate collaborazioni tra i due (come non citare l'ultima hit dei major lazer con Mo, cold water).
Insomma, galeotto fu Twitter , e per fortuna possiamo dire viste le splendide canzoni create dai 2.
-messaggio promozionale-
Lo staff chameleon: @monechiapi @Vellixen @Krishoes @Narciso98
Utente
6 agosto, 2015
MIKE POSNER: AT NIGHT, ALONE
At Night, Alone è il secondo album in studio del cantante statunitense Mike Posner, pubblicato il 6 maggio 2016. Forte del successo di I took a pill in Ibiza , sono stati inseriti i remix di 6 brani: I Took A Pill In Ibiza, Not That Simple, As You Are, In The Arms Of A Stranger, Silence, Buried In Detroit. La traccia intitolata “Thank You“, della durata di 8 secondi è ,invece , utilizzata dal cantante per ringraziare l'ascoltatore . L'unico featuring dell’album è "Silence" e vede la collaborazione di Labrinth : il pezzo è di difficile comprensione a causa della base musicale in molte parti quasi assente ma entrambe le strofe, la prima cantata esclusivamente da Mike e la seconda da Labrinth, esplodono nel ritornello .
È un album espressione di un artista sicuro di sé,in grado di giocare nel campionato dei grandi del pop . Il suono è accurato in ogni arrangiamento , pulito e arioso . Il risultato è un percorso fatto di momenti di rabbia e passione , inconfondibili come un pugno allo stomaco , altri più intimi e riflessivi . Merito anche dei testi che celebrano la vita e rimettono l'uomo al centro del mondo .
Tracklist
- At Night, Alone
- I Took a Pill in Ibiza
- Not That Simple Be
- As You Are
- In the Arms of a Stranger Silence (feat. Labrinth)
- Iris
- Only God Knows
- Jade One Hell of a Song Buried in Detroit
- Thank You
- I Took a Pill in Ibiza (SeeB Remix)
- Not That Simple (Kyle Tree Remix)
- Be As You Are (JordanXL Remix)
- In the Arms of a Stranger (Brian Kierulf Remix)
- Silence (Sluggo x Loote Remix) (feat. Labrinth)
- Buried in Detroit (Lucas Löwe Remix) (feat. Big Sean)
Staff Pouring Rain @JonSnow @dede_91 @Rio91 @ouro @Bigboj
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Posts: 1394155
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn